[VENDO] [RM-VT-TR-PG+sped] Vendo Samsung Galaxy SII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [RM-VT-TR-PG+sped] Vendo Samsung Galaxy SII

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    [RM-VT-TR-PG+sped] Vendo Samsung Galaxy SII

    Ciao a tutti,
    Poichè ho ricevuto in regalo un altro cellulare vendo il mio Samsung Galaxy SII.
    Il telefono è stato acquistato nell'estate 2011 ma vendo come senza garazia in quanto, cretino, ho perso lo scontrino (ad ogni modo dovesse succedere qualcosa, e non succede, il telefono è uscito sul mercato da neanche un anno, quindi non si arriva ai due presenti per legge).
    Ho scatola, caricatore, cavo usb ed auticolare originale.
    Il SGS2 è nero, tenuto sin dal primo giorno con pellicola sullo schermo (che è quindi come nuovo); presenta qualche minimo segno di usura ma complessivamente è tenuto in maniera ottimale.
    Il software ha al momento la rom stock (originale) Samsung 4.0.3 ICS, è rooted e con recovery cwm.

    Al SGS2 aggiungo in regalo:
    - MicroSD da 2GB
    - Custodia "Gameboy"
    - Custodia a flip in ecopelle e Jig Usb, più altre due pellicole (questi ultimi oggetti devono ancora arrivarmi, ve li spedirò poi appena in mio possesso).

    Il prezzo di vendita (non trattabile) è di 330 euro spese di spedizione incluse in paccocelere3, 330€ scambio a mano a Porta di Roma, Viterbo e provincia bassa di Perugia, 320€ scambio a mano a Magliano Sabina, Narni, Terni, Civita Castellana.
    Vendo al primo che paga, in caso di spedizione pagamento anticipato con ricarica Postepay, ricarica su carta Paypal, trasferimento da conto Paypal (in questo caso aggiungete le commissioni).

    Ciao!
    Ultima modifica di wanzer; 17-04-2012 alle 19:30:31

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Per i moderatori: nulla di illegale, rootare il proprio telefono è lecito.
    Ad ogni modo nel regolamento leggo:

    E' assolutamente vietata la vendita, lo scambio o l'acquisto di copie/edizioni promozionali, materiale illegale e/o pirata. Niente console bannate, modificate nell'hardware o nel software o strumenti e programmi per elaboratore necessari a compiere una modifica, cd/dvd/blu-ray masterizzati, link a siti illegali, crack e cose simili.
    E non si tratta di una console.

  3. #3
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Ho un Galaxy S2 anch'io.
    La procedura di root invalida la garanzia del telefono, e da qualche tempo è stata dichiarata illegale.

    Ergo, purtroppo, chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •