![]()
#121
19-04-12 00:29
djNekrovision ![]()
#122
19-04-12 00:37
Quello che penso io non è granché rilevante dal punto di vista legale. Quello che faccio lo è. Se quello che faccio è allontanarmi, in linea retta, da quel gruppo di persone, non vedo in che modo possa essere nel torto. Poi non ho detto che se il ciccione si scansa io correggo la traiettoria, ciò non toglie che se un paio di teste di cazzo tirano le cuoia non posso che essere felice, e sì, ritengo anche così di essere nel giusto, due individui del genere non hanno lo stesso diritto alla vita di una persona onesta, a mio parere ovviamente.
Altrimenti qualora mi succedesse potrei, che ne so, caricarli su e offrirgli un passaggio da qualche parte e magari anche un caffè, oppure lasciargli direttamente chiavi e macchina.
djNekrovision ![]()
#124
19-04-12 00:42
djNekrovision ![]()
#127
19-04-12 01:15
Ora, senza voler polemizzare a ogni costo, non so tu ma io onestamente penso che la vita di una persona che si mette in gruppo per compiere azioni unicamente finalizzate ad arrecare danno a terzi, senza neanche ottenere un qualche tornaconto, magari aspettando solo il pretesto per fare del male a questi terzi, non valga nulla. La mia auto è molto più importante della loro vita non solo per me, ma in senso assoluto. Quella gente è un cancro per l'umanità, se non esistesse gente del genere sarebbe solo un bene, di conseguenza, se uno di loro viene ucciso, il mondo ci guadagna (senza tirare in mezzo il fatto che io mi sporco le mani, un giudice mi può condannare e quindi io non ci guadagno così tanto, quello è un altro discorso).
Trunks_20 #128
19-04-12 01:18
Questo è un punto di vista molto assoluto, io sono convinto che gente del genere debba ricevere bastonate sui denti e poi una possibilitá per inizoare ad essere utile alla societá. In caso non dimostrasse di averne voglia, lavori forzati. Meglio della morte (per noi), oltre che utili.
sfiammapassere ![]()
#129
19-04-12 01:37
ohhhhhhh! avete visto la potenza di una mazza!!!
questo sì che ci sa fare!
djNekrovision ![]()
#130
19-04-12 01:42
Certo, ci sta anche magari il background culturale in cui sta gente è cresciuta, sono d'accordo che, che ne so, 1 su 10 si può salvare e potrebbe diventare una brava persona, ma la maggior parte di questi individui, vuoi per la loro indole intrinseca, vuoi per "come il mondo li ha plasmati", sono irrecuperabili, non sono capaci e/o non vogliono vivere in maniera civile e onesta. E comunque imho dal momento in cui scelgono di ledere un altro individuo o una sua proprietà, rinunciano ai loro diritti, voglio dire, i diritti stabiliti dalla società ti riguardano se tu accetti di vivere entro i confini delineati da essa tramite la legge, puoi scegliere di oltrepassarli, ma così rinunci ai diritti che essa ti garantisce...
Il lavoro forzato come idea di fondo potrebbe anche essere una buona alternativa, purtroppo è inattuabile.
![]()
TonyMontana<the one ![]()
#131
19-04-12 01:44
Ora vi racconto cosa è capitato a me.
Un giorno d'estate andai a una festa all'aperto e io e il mio gruppo c'è ne stavamo per i fatti nostri da una parte insieme ad altre persone.
Improvvisamente qualcuno da dietro mi lancia una pietra, mi giro per vedere chi è stato il pirla.
Nessuno si fa avanti, era un gruppo di 6 persone, vado da loro incazzato di brutto perché indossavo una camicia bianca e ora era sporca.
Dopo un pò mi accerchiano, inizio a prenderli pesantamente a pugni e a calci come hanno fatto loro con me, io cado a terra sporco di sangue, tiro fuori il tirapugni che avevo saggiamente portato e loro se la danno a gambe.
Coloro che un tempo consideravo amici, in quell'occasione secondo voi che hanno fatto?..
Hanno guardato la scena senza muovere un dito
Io per diffenderli mi sarei fiondato senza pensarci due volte, lo stesso dissero a me, ma si son rivelati dei conigli e dei falsi.
Non fidatevi mai troppo, anche se le persone che avete accanto le conoscete da una vita, perché quando si ha a che fare con questo tipo di episodi è facile che vi capiti la stessa cosa.
Rockette Morton #133
19-04-12 15:23
Da 7:41:
![]()
ecatombegatsu ![]()
#134
19-04-12 15:36
Prima di rispondere a mano a un ubriaco usa il cervello. Se questo era armato? Cosa facevi?Scusate il titolo, non sapevo che cosa mettere.
Oggi stavo tranquillamente seduto con due amici in un parco, quando ci si avvicina un marocchino, pesantemente ubriaco/drogato, che prima ci guarda in malo modo e poi si mette a parlare in marocchino, noi facciamo finta di nulla, poi si avvicina e ci dice che è appena uscito di galera e ci chiede se il cellulare che ha in mano appena rubato è un blackberry, noi gli diciamo di si, e questo ricomincia a parlare in marocchino e se ne salta fuori con un "perché mi guardate male ?", i miei amici, più tranquilli di me gli dicono che nessuno lo sta guardando male, io con i coglioni girati gli dico di andare via e non romperci le palle, e questo comincia a spegnersi la sigaretta sulla mano dicendo "mi ricorderò di te, se ti vedo ancora ti faccio vedere", poi gli diciamo di stare calmo, ci chiede un sorso di birra, io gliela dò tutta, sperando che se ne andasse![]()
Comincia ad andare via, poi si ferma, si gira e dice "voi due siete bravi, tu invece sei qua", indicando la testa, come a dire "mi ricorderò di te".
Ora, premetto che un pò di caga ce l'ho, non si sa mai con chi si ha che fare, ma mi chiedo.. sta gente che minchia ci fa libera in giro ? Non sono razzista, ma verso gente di questo tipo sono il più nazista del mondo, andrebbero mandati fuori dai coglioni a calci nel culo.
![]()
Ghost85 ![]()
#135
19-04-12 15:43
Oggettivamente per chi? Per te? Siamo palesemente OT, mi limito a dire che non sono minimamente d'accordo con ciò che dici, se vuoi continuare a discuterne c'è il topic delle AM che è molto più adattoNo, invece è un dato oggettivo visto che il bagaglio tecnico è bassissimo. Se uno che fa shotokan partecipa al K1 lo distruggono. Nel Kyoushin e derivati invece c'è una preparazione migliore ma ci sono moltissime limitazioni dettate dal regolamento, dalla voglia di non farsi eccessivamente male ecc. Ah comunque per chiarire: pratico Goju Ryu (ora che mi torna in mente pure il mio maestro stesso disse che un karateka molto probabilmente perederebbe contro uno di kick boxing) e non ho alcun problema ad ammettere che ci sono stili superiori. Ma per caso fai anche tu karate?
Poco altro da dire. Ma aggiungo per esperienza personale, che conosco un paio di ragazzi che praticano AM da qualche anno, e che in caso di necessità se la sono cavata egregiamente, di cui uno che ha steso due assalitori. Se oltre a praticare AM hai anche la testa, te la caviAncora va avanti questa discussione sulle arti marziali?
Per farla breve: non è detto che chi faccia arti marziali o sport da combattimento o qualche merda di corsetto poi se la cavi per strada, di picchiatori da strada che non hanno mai visto una palestra e pisciano in testa alla cintura nera di turno (nessun riferimento a karate o altro) la strada ne è piena, perchè spesso e volentieri conta più l'atteggiamento, l'aggressività, e questo il corsetto di autodifesa o Krav Maga sotto casa non te lo da, al massimo falsa sicurezza.
Che fare quindi? andare a un corso di boxe/thai/altro sport da combattimento/arte marziale dove ti insegnano davvero a colpire con la giusta tecnica e a imparare a gestire l'adrenalina e lo stress di uno scontro (anche se in ambiente controllato) con un partner che non collabora, senza tutte quelle mossette per disarmo, etc. che non servono a niente se non sai tirare un pugno senza farti male da solo.