[CANARIE] Vacanza estiva, quale isola scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [CANARIE] Vacanza estiva, quale isola scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500

    [CANARIE] Vacanza estiva, quale isola scegliere?

    Premetto che ci vado con la mia ragazza, ergo di discoteche, locali, follie notturne non me ne può fregare di meno. Anzi, più tranquilli stiamo meglio è.
    Allora, l'idea sarebbe di un viaggio della durata di una settimana circa, priorità ai bei paesaggi, belle spiagge, natura in generale. Mi hanno consigliato Lanzarote ma seppur geologicamente affascinante a vedere le foto mi sembra un po' troppo biologicamente "morta" per i miei gusti.
    Leggendo opinioni su internet le isole che più si avvicinano ai miei gusti sono La Palma (che mi pare di capire sia la più verde, un punto a favore), La Gomera e El Hierro. Qualcuno che c'è stato mi sarebbe aiutare a scegliere? Quali sono le principali differenze tra le tre (dimensioni a parte)? In quale delle tre si trovano le migliori spiagge? Qual è la meno ventosa e piovosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ovviamente si accettano consigli anche sulle altre isole! Vorrei solo evitare di trovarmi in spiagge (seppur belle) affollate in stile costa adriatica d'agosto.

  3. #3
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    vai a fuerteventura a trovare il nostro compagno di forum!
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ova-vita/page5

    comunque soprattutto sulle isole piu grandi credo che la varieta' di offerta sia sufficiente a soddisfare tanto le tue esigenze tanto quelle del discotecaro... sono sicuramente tutte attrezzate, suppongo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Le isole più grandi sono anch'esse un opzione, sopratutto perchè sono più comode da raggiungere (ho visto i traghetti Tenerife-La Palma e combinare gli orari dei voli e dei traghetti è un'impresa, visto che stando al sito che ho visitato, ne parte solamente uno a settimana, strano :\).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •