Saguaro (Bonelli)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Saguaro (Bonelli)

Cambio titolo
  1. #1
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126

    Saguaro (Bonelli)

    Il prossimo mese dovrebbe uscire questa nuova serie edita da Bonelli, purtroppo però a parte che esce a maggio non so niente. Essendo ambientato nella parte d'America che io amo (ovest), o almeno questo mi è sembrato di capire dall'immagine che ho visto, sono molto curioso. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #2
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Trovato in giro su internet:

    Si intitolerà Saguaro la nuova serie mensile targata Sergio Bonelli Editore che sarà pubblicata, salvo imprevisti, a partire dall'estate 2012. Concepita da Bruno Enna, di cui abbiamo avuto modo di saggiare le ottime qualità sulle pagine di Dylan Dog, Saguaro sarà la prima serie mensile ongoing (cioè non nata per essere una miniserie) ad andare in stampa dal 1999, dal lancio della sfortunata Gregory Hunter dunque.
    Anche se il momento della pubblicazione sia ancora lontano nel tempo, ho provato a contattare l'autore per avere qualche indiscrezione riguardo il contenuto della testata. Ebbene, nonostante il naturale clima di riservatezza che avvolge il progetto, Enna ha gentilemente contribuito a diradare il velo di mistero.
    "Saguaro" ha scritto l'autore "è il soprannome del protagonista: un ex militare, di origini navajo/tohono, che diventa un agente federale. Le sue avventure sono ambientate nei primissimi anni settanta (un periodo teso e importante, per i nativi)".
    La serie è stata creata graficamente da Alessandro Poli, che ha visualizzato il personaggio; la prima storia è stata disegnata da Fabio Valdambrini. Lo staff dei disegnatori, ancora in via di definizione, per adesso enumera Luigi Siniscalchi, Marco Foderà, Alessandro Pastrovicchio, Elisabetta Barletta, Italo Mattone, Davide Furnò & Paolo Armitano, Ivan Vitolo.


    Potrebbe essere interessante, il primo numero lo prenderò.

  3. #3
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ah, pensavo (e speravo) che arrivasse a maggio. Allora mi tocca aspettare un po' di più. Comunque si, il primo numero lo prenderò anche io sicuramente.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #4
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Attenzione attenzione! Qualora ci fosse qualcuno interessato, Saguaro uscirà il 26 maggio.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •