Ma le famose Beats by Dre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ma le famose Beats by Dre?

Cambio titolo
  1. #1

    Ma le famose Beats by Dre?

    Ormai sono la moda del momento. Le beats by Dre le vendono dappertutto, esposte in vetrina come cimeli piuttosto costosi mi domandavo quanto realmente valessero il loro costo, che ho visto raggiungere cifre esorbitanti al pari di 300€

    Ve lo domando perchè mi stavo interessando ad un ipotetico acquisto della fascia bassa anche per giocare e non solo per ascoltare musica. Ah, quest'ultima verrebbe ascoltata principalmente con il telefono ovviamente.

    p.s. ma per il trasporto come si fa? Si ripiegano in qualche custodia?

  2. #2
    Nipol
    Ospite
    Ultima modifica di Nipol; 20-04-2012 alle 20:09:44

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Lascia perdere, sono tamarrate inutili, un bel paio di sennheiser o di akg e passa la paura

  4. #4
    Beh in effetti hanno dei prezzi assurdi, costassero 100€ in meno sarebbero un acquisto sensato.
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Evergreen Desert
    Ospite
    Non ho mai visto niente di più merdoso. Materiali pessimi, specifiche tecniche assenti perchè inguardabili e prezzo improponibile.

  6. #6
    Connor
    Ospite
    Sinceramente, a livello di componentistica hardware non sono malaccio ma a quel prezzo trovi almeno altri 5 modelli di cuffie migliori (Sennheiser, Audiotechnica, Bose... giusto per dirne qualcuno). Inoltre hanno dei bassi troppo profondi, adatti giusto a musica house, rap e roba del genere. Con altri generi musicali soffre moltissimo.

    Neanche se costassero 100€ sarebbero giustificate, sono cuffie da 50€, non un centesimo in più.

  7. #7
    Ok allora ci avevo visto giusto, grazie per avermi sviato dalla scelta. Tornando alla domanda iniziale, è impossibile trovare cuffie che offrano un ottimo audio oltre che nell'ascolto musicale anche nel gaming?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    No.
    O meglio, dipende da cosa ascolti. Per esempio, io che ascolto progressive e jazz mi sono preso delle cuffie abbastanza neutre, che non pompano troppo i bassi (ma sugli alti si sbilanciano un po', devo dire). Sul gaming l'ideale è una cuffia dai bassi potenti, che magari potrebbe andare a cozzare con la tua esigenza di non avere cuffie molto "bassose" quando ascolti musica.

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    No.
    O meglio, dipende da cosa ascolti. Per esempio, io che ascolto progressive e jazz mi sono preso delle cuffie abbastanza neutre, che non pompano troppo i bassi (ma sugli alti si sbilanciano un po', devo dire). Sul gaming l'ideale è una cuffia dai bassi potenti, che magari potrebbe andare a cozzare con la tua esigenza di non avere cuffie molto "bassose" quando ascolti musica.
    Cosa hai preso?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.117
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ok allora ci avevo visto giusto, grazie per avermi sviato dalla scelta. Tornando alla domanda iniziale, è impossibile trovare cuffie che offrano un ottimo audio oltre che nell'ascolto musicale anche nel gaming?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Orientati sulle AKG.

  11. #11
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Cosa hai preso?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Delle repliche delle AKG K240, circumaurali, a basso prezzo (ma molto basso, sotto i 40), materiali non granché, ma suono grandioso, buon soundstage, unico difetto è che il mio modello in particolare sbilancia un po' gli alti e quindi se ho pazienza, cerco di trovare un compromesso via equalizzatore. Un acquisto grandioso, rapportato al prezzo.
    Ultima modifica di mostwanted; 21-04-2012 alle 12:28:57

  12. #12
    Nipol
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    No.
    O meglio, dipende da cosa ascolti. Per esempio, io che ascolto progressive e jazz mi sono preso delle cuffie abbastanza neutre, che non pompano troppo i bassi (ma sugli alti si sbilanciano un po', devo dire). Sul gaming l'ideale è una cuffia dai bassi potenti, che magari potrebbe andare a cozzare con la tua esigenza di non avere cuffie molto "bassose" quando ascolti musica.
    Sul gaming for fun l'ideale è una cuffia con dei bassi potenti.
    Ma su quello competitivo è l'opposto, meglio una cuffia aperta con un buon soundstage e bassi "dimensionati" che non coprano i suoni dei passi o dei reload

  13. #13
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Nipol Visualizza Messaggio
    Sul gaming for fun l'ideale è una cuffia con dei bassi potenti.
    Ma su quello competitivo è l'opposto, meglio una cuffia aperta con un buon soundstage e bassi "dimensionati" che non coprano i suoni dei passi o dei reload
    Esattamente ciò che intendevo dire

  14. #14
    Skree
    Ospite
    E' cacca. E' l'equivalente di justin bieber per le cuffie.

    Vuoi l'audio? Vai di Sennheiser, o Shure, o la fascia alta di marche più commerciali.

    Sta robaccia è da finti modaioli che si improvisano fan dell'alta fedeltà, effetto della massificazione di un mercato di nicchia. AL diavlo la massa. La massa non ha mai capito un cazzo.

  15. #15
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    E' cacca. E' l'equivalente di justin bieber per le cuffie.

    Vuoi l'audio? Vai di Sennheiser, o Shure, o la fascia alta di marche più commerciali.

    Sta robaccia è da finti modaioli che si improvisano fan dell'alta fedeltà, effetto della massificazione di un mercato di nicchia. AL diavlo la massa. La massa non ha mai capito un cazzo.



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •