Una bella Tastiera illuminata ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Una bella Tastiera illuminata ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Una bella Tastiera illuminata ?

    Ragazzi volevo sostituire ormai la mia cara e vecchia tastiera con anche alcune lettere sbiadite -.- con una nuova tastiera obbligatoriamente illuminata... che sia buona cmq... e se possibile contenuta di prezzo... è possibile tutto ciò? mi affido ai vostri consigli........



  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo sostituire ormai la mia cara e vecchia tastiera con anche alcune lettere sbiadite -.- con una nuova tastiera obbligatoriamente illuminata... che sia buona cmq... e se possibile contenuta di prezzo... è possibile tutto ciò? mi affido ai vostri consigli........
    Io ho una Logitech G11. Ha un paio di anni, 18 tasti funzione programmabili e i controlli multimediali. Non è recentissima ma va benissimo con tutti i giochi, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    logitech g110!

    vai sicuro

  4. #4
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    budget?
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  5. #5
    Thermaltake Challenger
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  6. #6
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Bellissima la G110.... ma diamine... 80 € ...... ecco avrei voluto spendere qualcosa meno... una domanda allo stesso me la concedo xche non nego che la tastiera mi attizza......XD ...... noto che i tasti paiono belli alti? è cosi? son silenziosi? la mia attuale a tasti bassi.. e mi ci trovo bene se nn meglio....



  7. #7
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    i tasti sono alti ma non altissimi.. tempo un paio di giorni e ti sembreranno perfetti!

    io venivo da un notebook quindi tasti bassissimi e mi sono abituato in un batter d'occhio.
    che dire, se puoi affrontare la spesa affrontala che non te ne pentirai.

  8. #8
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    i tasti sono alti ma non altissimi.. tempo un paio di giorni e ti sembreranno perfetti!

    io venivo da un notebook quindi tasti bassissimi e mi sono abituato in un batter d'occhio.
    che dire, se puoi affrontare la spesa affrontala che non te ne pentirai.
    son sempre piu tentato XD........ ultima domanda... il fatto dell layout cosa si intende?



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    C'e' anche la G105 che costa un po' meno.

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    io ho la g110 e mi trovo benissimo...però forse oggi come oggi c'è qualcosa di più tecnologico in giro e di notte scrivere è un po rumoroso, ma d'altronde è una tastiera da gaming.
    La logitech sugli 80€ secondo me è il massimo, le razer non mi piacciono, molto molto belle le CMSTORM e corsair...forse un attimo più care ma secondo me migliori.
    Ultimamente la logitech non è che a qualità sia messa bene, dopo aver dato via il g500 forse appena ho 4 solti da spendere vendo la g110 e prendo qualcosa di decisamente più silenzioso ed ergonomico...ci scrivo molto al pc

    dai un'occhiata qui:

    http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=35_179

    p.s. i tasti Macro...mai utilizzati

  11. #11
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    io ho la g110 e mi trovo benissimo...però forse oggi come oggi c'è qualcosa di più tecnologico in giro e di notte scrivere è un po rumoroso, ma d'altronde è una tastiera da gaming.
    La logitech sugli 80€ secondo me è il massimo, le razer non mi piacciono, molto molto belle le CMSTORM e corsair...forse un attimo più care ma secondo me migliori.
    Ultimamente la logitech non è che a qualità sia messa bene, dopo aver dato via il g500 forse appena ho 4 solti da spendere vendo la g110 e prendo qualcosa di decisamente più silenzioso ed ergonomico...ci scrivo molto al pc

    dai un'occhiata qui:

    http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=35_179

    p.s. i tasti Macro...mai utilizzati
    ecco sarebbe il mio pane.. xche anche io scrivo molto... e puntavo soprattutto alla silenziosità... ma anche all'illuminazione per qualche eventuale partitina notturna.. è bellissima la G110.. però se mi dite che è nata solo ed esclusivamente per il gaming quindi ce di piu silenzioso ed ergonomico in giro... beh opterò a mio malgrado per altro... il catalogo su drako l'ho gia spulciato... cmq quindi per una tastiera ababstanza silenziosa i tasti dovrebbero essere eventualmente piu bassi? scusate nn me ne intendo....



  12. #12
    The Fresh Prince
    Ospite
    Microsoft sidewinder x4

    Pagata 30 euro l'anno scorso su amazon.co.uk e mi ci trovo benissimo

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    ecco sarebbe il mio pane.. xche anche io scrivo molto... e puntavo soprattutto alla silenziosità... ma anche all'illuminazione per qualche eventuale partitina notturna.. è bellissima la G110.. però se mi dite che è nata solo ed esclusivamente per il gaming quindi ce di piu silenzioso ed ergonomico in giro... beh opterò a mio malgrado per altro... il catalogo su drako l'ho gia spulciato... cmq quindi per una tastiera ababstanza silenziosa i tasti dovrebbero essere eventualmente piu bassi? scusate nn me ne intendo....
    intendiamoci non è che faccia baccano, ma è paragonabile come rumore ad una tastiera da 9€ odierna della trust.
    Come ergonomico gli do 6 di voto, almeno ha il poggiapolsi anche se in plastica dura (avrei preferito gomma).
    Ha pure tasti multimediali e volume onboard (che con le cuffie è troppo comodo), i tasti M se non sei patito di MMO o altri giochi online non servono, ripeto non li ho mai usati io.

    Al momento mi sento di dire che, in ambito mouse-tastiere-case, CMSTORM (cooler master) e corsair danno il meglio come qualità secondo me

  14. #14
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    ho la g110 da un paio di anni e non la cambierei mai ;D
    personalmente non penso facciano molto rumore i tasti
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  15. #15
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5412 io ripeto, ti consiglio questa, è ottima
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •