Barcellona.. Consigli!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Barcellona.. Consigli!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363

    Barcellona.. Consigli!!!!!!

    Hola!!!
    nei primi di giugno vado a barcellona..
    avete consigli per quanto riguarda sia gli alloggi (ostelli o bed & breakfast) sia le cose da vedere??
    thanks a lot!!

    PS: ma un thread del viaggiatore non esiste??

    edit: prezzi.. da non spendere tanto ovviamente
    Ultima modifica di Kaba; 22-04-2012 alle 17:37:38

  2. #2
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

  3. #3
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    allora.
    a me ha fatto cagare.
    da vedere non c'è nulla, casa batlò evita, 18 euro per un pezzo daliniano da vomito.
    vai al park guell e nel quartiere dello stadio olimpico, con un po' di culo becchi le fontane che funzionano.

    in ogni caso per l'alloggio dipende quello che vuoi fare, io cmq ti consiglio di andare nel quartiere delle discoteche più che sulla rambla, è lì che c'è tutta la vita il sabato.
    la metro fa cagare, come del resto tutto.

    buona vacanza compatriota

  4. #4
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    A me è piaciuta molto, visita tutto quello che puoi. Posti in cui alloggiare non saprei, dato che io alloggiavo fuori, a Lloret de mar.

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Io ero stato al Equity point Centric, praticamente in centro (è in passeig de Gracia, 5 minuti a piedi da Plaça de Catalunya) e mi ero trovato molto bene.
    La città secondo me stufa dopo pochi giorni, a meno di voler fare solo vita notturna.

    Parc Guell da vedere, poi la Sagrada Familia merita da sola praticamente una giornata, e come case di Gaudì io ho trovato che la Pedrera sia quella più bella da visitare.
    Resta poi il Montjuïc e scendendo le fontane di Plaça d'Espanya.
    Devo dirti che del resto non mi è rimasto molto.

  6. #6
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    io ci vado dal 25 all 1... anch io mi accodo all OP per le richieste...

    all OP posso consigliare (dove andro io ad allogiare) l hotel fira congress... googla e vedi un po com è... io mi sono affidato ad expedia per il tutto... poi fai te...
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  7. #7
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    C'è decisamente di meglio. Puoi guardare parc Guell, che è veramente caratteristico (Ci sono diversi suonatori di strada, è tutto in tema), la Sagrada Familia ovviamente, la cattedrale di Sant'Eulalia (Anche questa veramente particolare), le Ramblas fino al porto (Compreso il porto ).

    Poi sarebbe da vedere DA FUORI casa Battlò, Milà e Vicens (A meno di non essere proprio appassionati, gli interni non comunicano granchè).
    C'è anche l'Ospedale della Santa Croce e di San Paolo molto bello a quanto vedo, ma non ci sono passato di presenza purtroppo.


    Ah dimenticavo il mercato! C'è tutto in quel casso di mercato La Boqueria
    Ovviamente il solito giro in tutte le piazze è d'obbligo
    Ultima modifica di principezwatrem; 22-04-2012 alle 20:20:56
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Se vuoi un consiglio spassionato: cambia meta
    Se sei comunque interessato le uniche cose che mi sono piaciute di Barcellona sono state il mercato e l'Hard Rock Cafè, entrambi molto vicini alla rambla. Se sei appassionato di calcio anche il camp nou può essere una buona meta. Per il resto non finirò più di maledire i miei compagni di classe che hanno deciso in maniera molto democratica (IO sono il rappresentante di classe e IO decido) di scegliere Barcellona in favore di Amsterdam e Londra

  9. #9
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    qualcuno di voi è entrato nella Sagrada Familia? ne vale la pena?

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi è entrato nella Sagrada Familia? ne vale la pena?
    Si/no.

  11. #11
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si/no.
    grazie per la risposta costruttiva

  12. #12
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Io dico di si. All'interno è qualcosa di SPETTACOLARE. Però ovviamente è ancora in fase di costruzione, quindi sei tu che devi vederci il "risultato finale". Vetrate e quant'altro costituiscono uno spettacolo degno di nota
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  13. #13
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Io dico di si. All'interno è qualcosa di SPETTACOLARE. Però ovviamente è ancora in fase di costruzione, quindi sei tu che devi vederci il "risultato finale". Vetrate e quant'altro costituiscono uno spettacolo degno di nota
    in molti mi dicono che è "un cantiere continuo" là dentro, ma io comunque vorrei visitarla; potrebbe essere la prima e ultima volta che vado a barcellona.

    quanto costa il biglietto per entrare?

  14. #14
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Abbastanza. Penso sulle 20. Ma sono soldi che vengono usati, appunto, per costruirla. E già meritano i soldi solo per questo motivo.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  15. #15
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Abbastanza. Penso sulle 20. Ma sono soldi che vengono usati, appunto, per costruirla. E già meritano i soldi solo per questo motivo.
    20?
    un prof a scuola ha detto 5, una mia amica che c'è stata due anni fa ha detto 10.
    cresce a vista d'occhio sto biglietto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •