Consiglio tv 45" full hd 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio tv 45" full hd 3D

Cambio titolo
  1. #1
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220

    Consiglio tv 45" full hd 3D

    Mi potete consigliare un modello che dovrei prendere entro questa estate?

    Pensavo a un modello panasonic plasma, penso non siano ancora usciti del 2012, cmq mi serviva per prenderla intorno a giugno. Che modello sigla mi consigliate? Contate che prevalentemente ci giocherei, sia con l'attuale gen che la prossima, se la gamma 2012 non esce pazienza, a me serve per questa estate

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    La gamma panasonic 2011 purtroppo soffre di aloni verdi random, aspetta la nuova altrimenti non so se ti conviene rischiare.

  3. #3
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Prendi il panasonic VT50.
    Taglio 50", prezzo 2000€ circa. E' disponibile anche nel taglio 65".
    Se hai un budget più limitante scendi di gamma, o anche di polliciaggio se vuoi (anche se non te lo consiglio).
    Il gt50 dovrebbe essere disponibile nel taglio 42"/50". E' sempre un ottimo televisore anche se non può competere con il suo fratello maggiore (stando alle recensioni di siti professionali)
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 22-04-2012 alle 21:30:10

  4. #4
    AngelSquall
    Ospite
    io ho preso un gt30 42 pollici e mi trovo benissimo *_* ora a maggio dovrebbero uscire i modelli 2012

    attento però... che almeno nel modello 30 st-gt-vt più salivi e più l'imput lag aumentava , infatti il vt ne aveva qualcosa tipo 30- 40

    io aspetterò verso natale e la cambierò ^^

  5. #5
    Andy4ever
    Ospite
    http://www.loewe.tv/it/prodotti/art/...eristiche.html

    Io do solo buoni consigli

    Ovvio le altre marche da "supermercati" sono delle rumente a confronto......
    Ultima modifica di Andy4ever; 22-04-2012 alle 23:53:33

  6. #6
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    ah be' se escono a maggio posso pure aspettare, come dicevo vorrei farmelo entro i primi di giugno.
    un 50" è davvero tanto.. A me basterebbe un 45-46 insomma poi so che per quei 4-5" in più ci sta un aumento di prezzo esponenziale (sicuramente non sono quei pochi pollici in più che per me fanno la differenza, soprattutto se mi fanno limitare il costo di 500€ almeno..)

    Grazie di consigli, adesso appena ho un po' di tempo mi metto a dare un'occhiata online dei vari modelli; il fatto è che 50" probabilmente non mi stanno nella postazione da gioco, preferirei un 45-46" ora vediamo poi anche i nuovi modelli, ormai ci siamo a maggio tanto

  7. #7
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Andy4ever Visualizza Messaggio
    http://www.loewe.tv/it/prodotti/art/...eristiche.html

    Io do solo buoni consigli

    Ovvio le altre marche da "supermercati" sono delle rumente a confronto......
    Loewe? Lo sai che sono televisori di lusso dal design raffinatissimo dalle prestazioni nenche tanto eccezionali vero? Sarebbe stata tipo l'ultima marca di televisori che avrei consigliato per le sue esigenze

    Citazione homoroswell Visualizza Messaggio
    ah be' se escono a maggio posso pure aspettare, come dicevo vorrei farmelo entro i primi di giugno.
    un 50" è davvero tanto.. A me basterebbe un 45-46 insomma poi so che per quei 4-5" in più ci sta un aumento di prezzo esponenziale (sicuramente non sono quei pochi pollici in più che per me fanno la differenza, soprattutto se mi fanno limitare il costo di 500€ almeno..)

    Grazie di consigli, adesso appena ho un po' di tempo mi metto a dare un'occhiata online dei vari modelli; il fatto è che 50" probabilmente non mi stanno nella postazione da gioco, preferirei un 45-46" ora vediamo poi anche i nuovi modelli, ormai ci siamo a maggio tanto
    Nel catalogo panasonic 2012 (VT50, GT50, ST50) non ci sono 46" quest'anno. Quindi o scendi di polliciaggio (42") oppure vai su un modello dell'anno scorso, che restano sempre eccellenti e sono venduti a prezzo ridotto adesso.
    L'imput lag di solito sale nei modelli di fascia alta perchè vengono applicati più filtri all'immagine. Niente di allarmante comuque, puoi buttarti su un modello di fascia alta come il VT50 andando incontro ad un eccellente imput lag di circa 24 ms (secondo avforums), che ti permette di giocare tranquillamente con qualsiasi titolo.

  8. #8
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    Ok quindi il VT50 sarebbe il top gamma 2012 quindi o vedo se entra nel mio spazio da gioco, oppure mi butto su un modello dell'anno scorso hè costerà meno.. e che modello del 2011 mi consiglieresti intorno ai 45-46"? Il VT50" che è gamma 2012 deve ancora uscire o giá si trova al Mediaworld? Grazie per la disponibilità

    Ah aspè, forse avevo capito male, in pratica i modelli si ripetono con uguale nome di anno in anno, quindi mi consigliavi il VT50 del 2011, ma anche la gamma 2012 avrà un VT50. Be' certo che se non apporteranno particolari modifiche dalla gamma 2011, aspetterò la gamma 2012 per averne uno gamma 2011 a prezzo più basso. Dipende se cambia qualcosa di rilevante (io non sto poi dietro ad ogni minimo dettaglio, per dire che gioco con uno dei primi led della Samsung, che da quel che ho sentito non è confidato un considerato un ggranché per il Gaming, ma io alla fin fine mi ci trovo discretamente) è che mo' vorrei portare il Samsung a Montefiascone dove sto spesso e prenderne uno per la stanza a Roma dove invece ho la postazione vera e propria (anche se ci capito non più di 2gg a settimana per ora)

    Che dire, un 42 sarebbe meno di quanto sono abituato, sicuramente sarebbe fico aumentare, se ci sta lo prendo da 50 quasi quasi.. devo vedere se la misura ci starebbe stringendo qua e là ..
    Ultima modifica di homoroswell; 23-04-2012 alle 20:05:08

  9. #9
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione homoroswell Visualizza Messaggio
    Ok quindi il VT50 sarebbe il top gamma 2012 quindi o vedo se entra nel mio spazio da gioco, oppure mi butto su un modello dell'anno scorso hè costerà meno.. e che modello del 2011 mi consiglieresti intorno ai 45-46"? Il VT50" che è gamma 2012 deve ancora uscire o giá si trova al Mediaworld? Grazie per la disponibilità

    Ah aspè, forse avevo capito male, in pratica i modelli si ripetono con uguale nome di anno in anno, quindi mi consigliavi il VT50 del 2011, ma anche la gamma 2012 avrà un VT50. Be' certo che se non apporteranno particolari modifiche dalla gamma 2011, aspetterò la gamma 2012 per averne uno gamma 2011 a prezzo più basso. Dipende se cambia qualcosa di rilevante (io non sto poi dietro ad ogni minimo dettaglio, per dire che gioco con uno dei primi led della Samsung, che da quel che ho sentito non è confidato un considerato un ggranché per il Gaming, ma io alla fin fine mi ci trovo discretamente) è che mo' vorrei portare il Samsung a Montefiascone dove sto spesso e prenderne uno per la stanza a Roma dove invece ho la postazione vera e propria (anche se ci capito non più di 2gg a settimana per ora)

    Che dire, un 42 sarebbe meno di quanto sono abituato, sicuramente sarebbe fico aumentare, se ci sta lo prendo da 50 quasi quasi.. devo vedere se la misura ci starebbe stringendo qua e là ..
    no, il VT50 (la sigla completa del 50" è TX-P50VT50) è un modello 2012. Il modello analogo 2011 si chiama VT30, e si, ci sono stati miglioramenti su tutti i fronti, anche se ormai siamo giunti ad un punto in cui si lima su un prodotto già di suo di altissimo livello. Entrando nello specifico, il livello del nero è più basso (siamo quasi ai livelli di un kuro nel VT50, ciò significa che in stanza completamente buia si fà fatica a distinguere il pannello) e la gamma cromatica è migliore.
    Tra l'altro il VT50 è un modello senza cornice, per cui significa tanto spazio risparmiato.
    Se vuoi un modello da 46" devi buttarti sul GT30 (con il 3d) o sul G30 (senza 3d). E' un modello 2011, e adesso lo dovresti trovare a poco (sui 700-800€).
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 23-04-2012 alle 22:38:44

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    24
    Citazione Andy4ever Visualizza Messaggio
    http://www.loewe.tv/it/prodotti/art/...eristiche.html

    Io do solo buoni consigli

    Ovvio le altre marche da "supermercati" sono delle rumente a confronto......
    è strafigo... se vuole andarsene a mangiare qualcosa stoppa il gioco e quando ritorna comincia dallo stesso punto in cui era xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •