Fallout New Vegas Old World Blues: come si comincia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fallout New Vegas Old World Blues: come si comincia?

Cambio titolo
  1. #1
    Herr Ghèneràl L'avatar di Meggio94
    Registrato il
    10-11
    Località
    Tra le vigne
    Messaggi
    132

    Fallout New Vegas Old World Blues: come si comincia?

    Salve a voi!

    Ho appena comprato da Steam il DLC per Fallout New Vegas "Old World Blues", volendo subito iniziare a provarlo ho avviato il gioco, sono andato su File di dati e ho spuntato la casella di fianco al file OldWorldBlues.esm, ok, play e attendo.
    Carico la mia partita e teoricamente dovrebbe arrivarmi un segnale radio sul pipboy (?), attendo e non succede niente, allora vado nell'area dove dovrebbe iniziare la missione, il drive-in poco più a Sud di Nipton, lì dovrebbe esserci una sorta di satellite che dovrei attivare ma non c'è! Cerco delle guide sul web e mi dicono tutte di attendere il segnale radio ma non arriva.

    Ho 2 personaggi: uno di livello 30 e uno di livello 13, ma non va con nessuno dei due.

    Se qualcuno sa spiegarmi come fare...

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Hai attivato il dlc nel menù iniziale, sotto data file (dovrebbe chimarsi così)?

    edit: ho letto bene e ho visto che l'hai fatto... allora non so come mai. Prova a fare il solito controllo dei dati del gioco tramite steam.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    A me non è mai partito presumibilmente per i troppi mod che avevo installato e che quindi andavano, suppongo, in conflitto. Amen, tanto l'avevo pagato 2€ durante i saldi

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Verifica la Cache.
    E ricordati che il satellite va attivato a MEZZANOTTE precisa, esattamente quando inizia lo spettacolo, altrimenti non funziona.

  5. #5
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    a volte ci mette un bel pò a caricarsi, gira un pò in zone random finchè non ti arriva il segnale della radio

    a me uno dei dlc ha impiegato una mezz'ora buona per attivarsi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Herr Ghèneràl L'avatar di Meggio94
    Registrato il
    10-11
    Località
    Tra le vigne
    Messaggi
    132
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Verifica la Cache.
    E ricordati che il satellite va attivato a MEZZANOTTE precisa, esattamente quando inizia lo spettacolo, altrimenti non funziona.
    Ho avviato Steam e cosa viene? 1 elemento in download!!! Non posso crederci, mi sta ancora scaricando Old World Blues!!!

    Aspetto che finisca e dopo vediamo...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    4
    a me uno dei dlc ha impiegato una mezz'ora buona per attivarsi.

  8. #8
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Io ho installato il gioco pacchetto completo con tutti i dlc la prima volta, la missione si è caricata subito dopo la creazione del pg, è un figata pazzesca questo dlc, consiglio vivamente a tutti di giocarlo, dura anche parecchio tempo.
    ...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Io ho giocato tutti i DLC che ho comprato, però a dire la verità mi sembrava che in Data Files, quando poi sono andato a guardare, non fossero spuntati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •