Il Milan si sta comportando bene con Maldini?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: CDT

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Milan si sta comportando male con Paolo Maldini

    44 93,62%
  • La società deve curare i suoi interessi, fa bene a trattare Maldini così.

    3 6,38%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Il Milan si sta comportando bene con Maldini?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tubolino
    Registrato il
    12-08
    Località
    Lo Spazio
    Messaggi
    1.421

    Il Milan si sta comportando bene con Maldini?

    "Berlusconi aveva parlato chiaro e anche Barbara aveva fatto il mio nome. La realtà è che non mi è stato proposto nulla. In questi anni mi hanno chiesto di tornare prima Leonardo, poi Allegri e infine qualche mio ex compagno - confessa Maldini -. Ma ho sempre trovato una porta chiusa in società. Leonardo mi avrebbe voluto vicino alla squadra, per lui sarei stato utile in qualunque ruolo. Per Allegri sarei stato il punto di incontro tra squadra e società".

    Non mi vuole Galliani? Non so..." - Ma non se n'è mai fatto nulla, e lo storico capitano rossonero dà una sua semplice interpretazione di quanto è successo: "Semplice, il Milan non ha voglia di riprendermi". Nell'intervista si fa riferimento a una possibile "incompatibilità tra lei e Galliani". E Maldini risponde lasciando intendere che il motivo potrebbe proprio essere quello: "Da parte mia no. Da parte sua, non so. E non so nemmeno cosa c'è dietro questa loro scelta. Però - aggiunge l'ex capitano - voglio chiarire alcune cose. Innanzitutto non è vero che sono esigente a proposito del mio ruolo in società. Io ho sempre contato sulle mie forze, camminato sulle mie gambe. Sono fortunato, ho una situazione invidiabile: mi godo la famiglia, non ho problemi economici. E non avrei la presunzione di insegnare il mestiere a chi è lì da 40 anni o vince da 25. Io andrei a imparare e a cercare di dare qualcosa, di restituire qualcosa".





    Secondo voi?
    Rocking since 1930.

  2. #2
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Assolutamente no, ed è una cosa più che vergognosa.

  3. #3
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    E' uno schifo.

  4. #4
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Sta cosa della Società che fa opposizione non so perchè m'è famigliare.. ah si, Oriali all'Inter

  5. #5
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Maldini oscurerebbe la figura di Galliani per questo non lo si vuole al Milan. Lo stesso Baresi per un periodo fu vicepresidente, poi pian piano fu allontanato

  6. #6
    No, ma forse è meglio così, meno a contatto sta con loro meglio è.

  7. #7
    Utente L'avatar di Potipo
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    495
    Assolutamente sì, e spiace tanto.

  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Maldini oscurerebbe la figura di Galliani per questo non lo si vuole al Milan. Lo stesso Baresi per un periodo fu vicepresidente, poi pian piano fu allontanato
    tra l'addio al calcio marchiato da quegli imbecilli e questa cosa che ormai va avanti da un pò mi viene quasi il magone ogni volta che penso a Maldini

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    tra l'addio al calcio marchiato da quegli imbecilli e questa cosa che ormai va avanti da un pò mi viene quasi il magone ogni volta che penso a Maldini
    Io mi incazzo a pensarci invece...

  10. #10
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    È una cosa tristissima e squallida per quanto mi riguarda, veramente un comportamento di merda.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Maldini voleva entrare subito con un ruolo di massimo livello, dispiace per il Capitano, in società uno che lui dovrebbe esserci, ma Galliani è intoccabile, è il miglior dirigente del mondo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Scipio Africanus
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    171
    Bisognerebbe sentire anche la controparte, non è che automaticamente un ex giocatore (per quanto importante) debba per forza entrare in società.

  13. #13
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Maldini oscurerebbe la figura di Galliani per questo non lo si vuole al Milan. Lo stesso Baresi per un periodo fu vicepresidente, poi pian piano fu allontanato
    *
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Assolutamente no, non sò da chi dipenda, se da Galliani o da Berlusconi, ma da milanista mi vergogno profondamente per come la società stà trattando una delle più grandi bandiere della nostra storia.

  15. #15
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Vado controcorrente e dico che, anche se mi piacerebbe perchè lui è il Milan, Maldini non in società non è poi questa lesa maestà: lui ha, giustamente dal suo punto di vista, specificato che se entra in società vuole un ruolo vero, con pieni poteri, non una roba di rappresentaza, nè allenare giovanili, nè un ruolo alla Oriali come team manager-uomo spogliatoio.
    E posso capire che dare un ruolo tale a uno che dirigenzialmente ha tutto da dimostrare possa destare qualche perplessità, specie in una società che ha sempre avuto pochi umoni nei ruoli chiave.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •