Driver GeForce 6100 GO Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Driver GeForce 6100 GO Vista

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    363

    Driver GeForce 6100 GO Vista

    Ciao a tutti,

    Per un notebook di un amico, sto cercando i driver aggiornati per una GeForce 6100 GO, sotto Windows Vista (32 bit). Sul sito Nvidia non vedo riferimenti a questa scheda: qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie e un saluto!
    Ema.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Allora, se sul sito nvidia cerco geforce serie 6 mi manda al link degli ultimi forceware di marzo 2012. Ti dico già da subito che già dal 2009/2010 ho riscontrato elevati problemi di instabilità su una 6200 (con i forceware di quell'anno), che ho risolto scaricando i forceware trovati cercando invece la serie FX. Mi ha così scaricato driver più vecchi, ma abbastanza recenti da supportare ormai tutti i giochi che quella vecchia scheda poteva far girare e perfettamente supportati da quella scheda. Allo stesso modo, per i driver della 6100 (anche se non vedo la versione GO che non so nemmeno bene che scheda sia) sono andato su serie FX e mi ha mandato direttamente qua http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_96.85_it.html anche se dice che sono beta Prova invece a indicare marca e modello del notebook!

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    teoricamente te la installa in automatico windows...è una vga orrendamente schifosa,quindi i driver aggiornati sono totalmente inutili

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    363
    Ok, grazie per le dritte. Il notebook dovrebbe essere un Compaq Presario F500...

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione rookie81 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie per le dritte. Il notebook dovrebbe essere un Compaq Presario F500...
    lo stesso che ha mia sorella...sia vista che 7 la installano in automatico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •