3d Prophet 4000 XT (chip:Kyro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 3d Prophet 4000 XT (chip:Kyro)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129

    Occhiolino 3d Prophet 4000 XT (chip:Kyro)

    ciao,
    premesso che ho un ATHLON 750 + 384mb ram + Hercules Prophet4000xt 64mb (chip KYRO) + motherboard ASUS K7-T + CREATIVE sound blaster 128bit PCI ed uso Windows98
    perchè quando provo a giocare a:

    MEDAL OF HONOR AA
    CALL OF DUTY

    Il gioco crasha ritornando al desktop ed i colori sono talmente chiari che sembra prendano fuoco????????

    Per Call of Duty potrei anche pensare che il gioco si blocca a causa della mancanza del supporto TnL (anche se le luci dinamiche si possono disattivare + il gioco mi gira fluido finchè nella missione esercitazione non oltrepasso a il filo spinato strisciando), ma MEDAL OF HONOR AA deve per forza girare! (ormai è un gioco datato).

    Cosa posso fare?
    esiste un modo, una patch (ho già guardato su www.hercules.com ed ho provato tutti i driver)

    Ho pure utilizzato 3dAnalyzer (un programmino per risolvere problemi con tutte le schede video)

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: 3d Prophet 4000 XT (chip:Kyro)

    Inviato da obx
    ciao,
    premesso che ho un ATHLON 750 + 384mb ram + Hercules Prophet4000xt 64mb (chip KYRO) + motherboard ASUS K7-T + CREATIVE sound blaster 128bit PCI ed uso Windows98
    perchè quando provo a giocare a:

    MEDAL OF HONOR AA
    CALL OF DUTY

    Il gioco crasha ritornando al desktop ed i colori sono talmente chiari che sembra prendano fuoco????????

    Per Call of Duty potrei anche pensare che il gioco si blocca a causa della mancanza del supporto TnL (anche se le luci dinamiche si possono disattivare + il gioco mi gira fluido finchè nella missione esercitazione non oltrepasso a il filo spinato strisciando), ma MEDAL OF HONOR AA deve per forza girare! (ormai è un gioco datato).

    Cosa posso fare?
    esiste un modo, una patch (ho già guardato su www.hercules.com ed ho provato tutti i driver)

    Ho pure utilizzato 3dAnalyzer (un programmino per risolvere problemi con tutte le schede video)

    Grazie
    Ciao
    Hai verificato nel manuale dei giochi se la GPU Kyro II è supportata ?

  3. #3
    janky
    Ospite
    gioco datato? è uscito nel 2002, la kiro 4000xt è ancora il kyro 1, non avendo il supporto per il tnl non và, o cmq è troppo vecchia quella scheda


    al massimo prova con una patch e aggiorna i driver

  4. #4
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129
    in MEDAL OF HONOR la GPU (Kiro) è supportata (ho pure controllato nel sito ufficiale)
    CALL OF DUTY invece dice che le GPU supportate sono quelle Nvidia ed Ati, ma che altre GPU potrebbero girare ugualmente.

    Cmq (forse sbaglio) ho la senzazione che sia CALL OF DUTY che MEDAL OF HONOR utilizzino il sistema grafico di Quake3 (naturalmente potenziato)non è possibile che io abbia un problema di OPENGL??

    Altra curiosità....le directx si evolvono costantemente, rilasciando aggiornamenti . le OPENGL non si evolvono? rilasciano aggiornamenti come le directx??

    Ciao

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Inviato da obx
    in MEDAL OF HONOR la GPU (Kiro) è supportata (ho pure controllato nel sito ufficiale)
    CALL OF DUTY invece dice che le GPU supportate sono quelle Nvidia ed Ati, ma che altre GPU potrebbero girare ugualmente.

    Cmq (forse sbaglio) ho la senzazione che sia CALL OF DUTY che MEDAL OF HONOR utilizzino il sistema grafico di Quake3 (naturalmente potenziato)non è possibile che io abbia un problema di OPENGL??

    Altra curiosità....le directx si evolvono costantemente, rilasciando aggiornamenti . le OPENGL non si evolvono? rilasciano aggiornamenti come le directx??

    Ciao
    Cerca qualche patch nel sito dei produttori dei giochi, poi facci sapere

  6. #6
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129
    gia fatto, le patch disponibili per medal of honor risolvono solo qualche bug e proteggono il gioco dai codici.

    esiste un programma che fa l'analisi del sistema per individuare possibili incompatibilità tra periferiche (sono arrivato pure a pensare che la mia ASUS K7-V (scheda madre)non riesca a digerire la PROPHET4000)???

    PS ho anke scaricato i nuovi (si fa per dire, i + recenti) driver per la mia scheda madre, ma niente.

    Oltre Call of Duty e Medal of Honor anke in OPERATION FLASHPOINT il gioco mi esce, (prima invece sulla VOODOO3 16mb non vi era problema) mentre RED FACTION 2 funziona a scatti.

    Grazie
    Ciao

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ho avuto con kyroII 4500 e mi ha funzionato bene con MOHAA.

    quindi non dovrebbere avere il problema anche a te.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •