Torchlight 2 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: Torchlight 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918

    Torchlight 2 [Topic Ufficiale]



    In Arrivo il seguito di uno dei più acclamati hack and slash del suo tempo.
    Torchlight 2 ha molto di nuovo (ogni riferimento a Diablo3 è puramente casuale):
    -multyplayer cooperativo via LAN e internet.
    -matchmaking system pe trovare sempre qualcuno con cui sfracellare mostri.
    -personaggi personalizzabili,ognuna delle 4 classi ora può essere sia maschio che femmina,e avrà una minima personalizzazione (colore pelle,capelli,etc.)
    -TorchED,il programma di editor,che dà ai player la possibilità di creare tutti i contenuti che vogliono.
    -Open World,non saremo più bloccati in una piccola cittadina avanzando sempre verso il basso,ma ci saranno molto nuove aree esplorabili,combatteremo sotto pioggia,neve,di giorno e di notte.
    -Modalità New Game Plus,una volta finito la campagna,potremo rifarla con lo stesso personaggio ma con un livello di difficoltà maggiore.
    -Pet & Fishing,come nel primo ci ritroveremo a pescare,ma stavolta ci sarà più varieta di pesci e più effetti.
    il pet inoltre continuerà a farci da muletto fino alle città per vendere l'equip inutile,niente più pause dall'azione a causa di inventari strapieni.


    Data Rilascio: 20 Settembre
    Prezzo: 18.99€

    (col preacquisto,in regalo il primo Torchlight)


    Sito Ufficiale
    Pagina Steam


    Official Wiki

    Classi:

    Outlander:
    Nati per viaggiare,sono gli avventurieri vagabondi del mondo.
    girano il mondo alla ricerca di tesori,artefatti e conoscenze perdute; più la missione è pericolosa,meglio è!
    la loro tecnica di combattimento è basata sulla velocità e sul danno dalla lunga distanza.



    Embermage:
    Maghi duramente addestrati ad usare il potere arcano dell'Ember.
    nessuna armata imperiale è completa senza questi maghi tra i suoi ranghi.
    la combinazione di disciplina fisica e magica rendono questi maghi superbi combattenti a distanza;potenti,mobili e versatili...e più importante,ingegnosi!



    Berserker:
    Guidati dalla lussuria di avventura e dalla sagace determinazione di ottenere fama,fortuna e gloria,girano le lande in cerca di formidabili avversari,tesori favolosi e la gioia di una buona sfida.
    il Berserk personifica il ruolo di offensive-minded fighter: forza,velocità,ferocia,e la potenza selvaggia,tutto unito insieme per una combinazione devastante.



    Engineer:
    Il cavallo da tiro dell'Impero,la moderna forza dell'ingegnere risiede nella loro armatura alimentata ad Ember,una meravigliosa tecnologia creata dagli scienziati dell'Industrium (accademia Imperiale di scienza e tecnologia) e assemblata personalmente dall'ingegnere come suo progetto di qualifica.
    la combinazione di muscoli e tecnologia fanno dell'ingegnere un formidabile combattente di prima linea,un'assetto di colpi corpo a corpo e scoppi energetici a breve distanza.




    Video:
    Pet List
    New Heroes Will Arise
    Gameplay: Embermage
    Gameplay: Berserker + Boss Fight
    17 min. Gameplay by gamespot



    Player List:

    Nick Forum - Nick Ingame
    Vivi89 - Zaffirus
    Bonkers - Bonkets
    Sephiroth1984 - Seph1984
    Tiabhal - Tiabhal
    Kelvan - Kelvan
    Ultima modifica di Vivi89; 25-09-2012 alle 13:03:25

  2. #2
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    personalmente lo aspetto e lo preferisco a Diablo3,sia per la grafica (io preferisco il cartoon,mi piace troppo ) che per il gameplay in sè (classi,nemici,i pet fighissimi e pucciosi ).

    in più il prezzo è mooolto più contenuto

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Il difetto principale del primo capitolo era l'eccessiva ripetitività, questo nuovo episodio pare in parte aver risolto
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Penso proprio di comprarlo tra non molto

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Io lo piglio,l'ingegnere mi eccita

  6. #6
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    io l'ho appena acquistato,lo aspettavo da un pò

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Messo in wishlist

    Il primo mi è piaciuto abbastanza, per essere un hack and slash, spriamo che questo episodio sia meno ripetitivo

  8. #8
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    quando si preacquista esce scritto Luglio come data d'uscita,io spero anche prima

  9. #9
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    quando si preacquista esce scritto Luglio come data d'uscita,io spero anche prima
    Certo che rilasciarlo dopo l'uscita di Diablo 3 non è che sia stata la mossa più furba

  10. #10
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Aggiunta la tag.
    Il gioco mi interessa molto, niente da dire


  11. #11
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Certo che rilasciarlo dopo l'uscita di Diablo 3 non è che sia stata la mossa più furba
    nell'intervista di qualche tempo fà sgli sviluppatori hanno detto che pensano che il loro prodotto abbia buone carte da giocare ''contro'' diablo3,quindi loro sono fiduciosi
    e io dò ragione a loro,perchè tra Torchlight2 e Diablo3 preferisco il primo

    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Aggiunta la tag.
    Il gioco mi interessa molto, niente da dire
    già la tag? prima di quanto pensassi

  12. #12
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    nell'intervista di qualche tempo fà sgli sviluppatori hanno detto che pensano che il loro prodotto abbia buone carte da giocare ''contro'' diablo3,quindi loro sono fiduciosi
    e io dò ragione a loro,perchè tra Torchlight2 e Diablo3 preferisco il primo
    Sarà ma c'è una bella differenza tra i due eh, non si può negarlo

    E poi te non fai testo, hai dei pony in firma e ti piacciono i colori vivi e la grafica da cartoon

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Io lo piglio,l'ingegnere mi eccita
    E la maga di Ember dove la metti?

  14. #14
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Sarà ma c'è una bella differenza tra i due eh, non si può negarlo

    E poi te non fai testo, hai dei pony in firma e ti piacciono i colori vivi e la grafica da cartoon
    la differenza c'è ma alla fine sono entrambi hack & slash,il genere quello è

    la seconda frase non la commento

  15. #15
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    la differenza c'è ma alla fine sono entrambi hack & slash,il genere quello è

    la seconda frase non la commento
    Ma dai la seconda parte era per ridere

    Ci conosciamo qua sul forum da parecchio, non volevo offendere

    Comunque dicevo, c'è differenza in termini di qualità generale a mio avviso, non si può negare che Diablo sia più ricco di contenuti e più curato in generale (da quel poco che si sa dei due quantomeno), e la seconda parte era riferita al fatto che a te piacciono gli indie e la grafica da cartoon, per cui sei di parte

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •