<domanda standby playstation + domanda accensione con joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: <domanda standby playstation + domanda accensione con joypad

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    <domanda standby playstation + domanda accensione con joypad

    Allora non ricordo per qualche motivo avevo scollegato la mia Ps3 Slim dall'alimentazione, quindi èr imasta sconnessa senza nemmeno il led rosso, da novembre fino a ora (quindi circa 6 mesi). Volevo sapere se quando la accendo devo riconfigurare qualcosa , magari si è scaricato l'orologio interno o chessoio.
    La seconda domanda riguarda l'accensione automatica della sp3 col joypad. siccome in questi mesi ho usato il joypad ps3 su pc, non avevo problemi perchè la ps3 era spenta. MA presumo che ora che è collegata, ogni volta che collego il joypad ps3 al pc si accenda la ps3...è cosi? (ancora non ho provato). Ci sono soluzioni per evitarlo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    per fare in modo che la tua ps3 non riconosca più il tuo pad, potresti collegare il tuo pad ad un'altra console. c'è da dire comunque che, visto che usi un programma per pc, probabilmente la tua ps3 non si accende comunque finchè non colleghi di nuovo il pad alla tua ps3. però non ne sono certo. per il resto è tutto ok... al massimo ci saranno aggiornamenti

  3. #3
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Io stacco l'interruttore della corrente tutte le volte che smetto di giocare, mai avuto problemi di nessun genere e il controller continua a riconoscerlo

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    il pad della ps3 tiene in memoria l'id dell'ultima console a cui è stata associata tramite cavo usb

  5. #5
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    il pad della ps3 tiene in memoria l'id dell'ultima console a cui è stata associata tramite cavo usb
    esattamente... per questo, secondo me il pad che usa sul pc, ha memorizzato l'id del pc e non della play, quindi la ps non si accenderà... miglior modo per scoprire se è vero? provare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •