Smartphone android
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Smartphone android

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721

    Smartphone android

    Il Samsung Galaxy Y che mi volevano regalare è una cacchetta, non va nemmeno fruit ninja. A questo punto lo lascio a mio madre e vorrei comprarne uno mio, cosa mi consigliate tra i vari smartphone android fino ai 150€ (se c'è qualcosa che merita veramente anche fino ai 200)?
    Vedo anche che non è difficile trovare vari samsung galxy S a 150€, conviene contando che mi basta un telefono che faccia girare principalmente applicazioni utili e giochetti di poco conto (tipo, appunto, fruit ninja)?

    Dante989: Cerchiamo in ogni caso di non andare OT e di non degenerare in flood, e soprattutto flame. Si è chiesto consiglio per un cellulare in una determinata fascia, confronti tra i vari OS ci sono fino ad un certo punto. Post come questo
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo valutare un OS in base al supporto della community, Android NON è solo in cima. Questo c'entra.

    Poi eh, continuate pure nel mondo dove i vecchini cambiano le rom, scusate.
    cercherei di evitarli. Grazie.
    Ultima modifica di Dante989; 1-05-2012 alle 20:32:05

  2. #2
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Il Samsung Galaxy Y che mi volevano regalare è una cacchetta, non va nemmeno fruit ninja. A questo punto lo lascio a mio madre e vorrei comprarne uno mio, cosa mi consigliate tra i vari smartphone android fino ai 150€ (se c'è qualcosa che merita veramente anche fino ai 200)?
    Vedo anche che non è difficile trovare vari samsung galxy S a 150€, conviene contando che mi basta un telefono che faccia girare principalmente applicazioni utili e giochetti di poco conto (tipo, appunto, fruit ninja)?
    Sto utilizzando un galaxy s i 9003 pagato 189 da mediaworld . L offerta finisce domani.... (i giochi gameloft che ho provato girano bene ma consiglio vivamente di prendere una memoria sd da 8 o 16 gb)
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Sto utilizzando un galaxy s i 9003 pagato 189 da mediaworld . L offerta finisce domani.... (i giochi gameloft che ho provato girano bene ma consiglio vivamente di prendere una memoria sd da 8 o 16 gb)
    Azz...però ho letto che tutti i Samsung prima del Galaxy S2 non potranno essere aggiornati al nuovo android. E' vero?

  4. #4
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Azz...però ho letto che tutti i Samsung prima del Galaxy S2 non potranno essere aggiornati al nuovo android. E' vero?
    Per 150€ penso che di certi problemi puoi anche fregartene. Comunque sì non verrà aggiornato ad ICS così come tutti i telefoni che non sono top di gamma 2011.
    Basta comunque qualche custom rom e come per magia....

  5. #5
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Per 150€ penso che di certi problemi puoi anche fregartene. Comunque sì non verrà aggiornato ad ICS così come tutti i telefoni che non sono top di gamma 2011.
    Basta comunque qualche custom rom e come per magia....
    quoto, tra l'altro le rom cucinate ICS per il GS vanno benissimo, a 189€ è difficile trovare di meglio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #6
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    quoto, tra l'altro le rom cucinate ICS per il GS vanno benissimo, a 189€ è difficile trovare di meglio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    attenzione che lo i9003 NON è il galaxy s standard con schermo diverso, è un altro modello proprio


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Per 150€ penso che di certi problemi puoi anche fregartene. Comunque sì non verrà aggiornato ad ICS così come tutti i telefoni che non sono top di gamma 2011.
    Basta comunque qualche custom rom e come per magia....
    Ecco immaginavo si potesse intraprendere qualche via traversa . Grazie, ora vedo com'è quello che mi hai segnalato.

  8. #8
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione -Cronos- Visualizza Messaggio
    attenzione che lo i9003 NON è il galaxy s standard con schermo diverso, è un altro modello proprio
    e

    Allora le differenze principali sono la memoria (4gb ma espandibile fino a 32 gb), processore (meno performante ma comunque legge bene i games gameloft ed EA) e lo schermo
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  9. #9
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    e

    Allora le differenze principali sono la memoria (4gb ma espandibile fino a 32 gb), processore (meno performante ma comunque legge bene i games gameloft ed EA) e lo schermo
    Si ma rom e cazzi vari che ci sono sul galaxy s li non sono compatibili, qualcuno ha menzionato il supporto community per questo ho precisato


    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2


  10. #10
    Utente L'avatar di Despair
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    86
    Se non hai frettissima pare che il Sony Xperia U esca direttamente a fine maggio ad un prezzo di lancio di 199€ e non 249€ come preventivato inizialmente.




    "Guarda cugino, questo è un grafico dei soldi " [cit.]
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il Patpat

  11. #11
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Despair Visualizza Messaggio
    Se non hai frettissima pare che il Sony Xperia U esca direttamente a fine maggio ad un prezzo di lancio di 199€ e non 249€ come preventivato inizialmente.
    Fonte?

  12. #12
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.731
    199 € per un dual core è davvero un prezzo aggressivissimo, potrebbe fare il botto Peccato per schermo di solo 3,5", altrimenti ci avrei fatto un pensierino anch'io.

  13. #13
    Utente L'avatar di Despair
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    86
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Fonte?
    Ci sono alcune indiscrezioni che girano per la rete, infatti ho scritto pare perché non è una cosa sicura al 100% ma potrebbe valere la pena aspettare e vedere, a meno che Candido non abbia una particolare fretta. Io lo trovo interessante già a 249€, 199€ sarebbe davvero un prezzo assurdo.




    "Guarda cugino, questo è un grafico dei soldi " [cit.]
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il Patpat

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Beh a questo punto aspetto. Ho anche trovato un iPhone 3GS 32Gb a 180€, ora vedo se riesco a trattare un po' e scendere fino ai 130€.

  15. #15
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    1.067
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Beh a questo punto aspetto. Ho anche trovato un iPhone 3GS 32Gb a 180€, ora vedo se riesco a trattare un po' e scendere fino ai 130€.
    secondo me a meno che non scende di prezzo non conviene per niente, trovi telefoni usati molto più interessanti a quel prezzo


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •