Battlefield 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Battlefield 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183

    Battlefield 3

    Ciao a tutti, siccome Battlefield 3 è calato di prezzo 36 - 42 Euro ho deciso di acquistarlo.
    Possiedo oltre al pc una console Slim 360

    Il mio pc ha una Scheda Nvidea 8600 Gt, il punto è che, vorrei farlo girare a Medi - Alti dettagli senza cali del Frame Frate ( vorrei mantenerlo sui 30 )

    Cosa mi consigliate ( NON considerate Pad vs Mouse ! ), lo prendo per pc o per 360 ?
    Considerando che dice, per la console 360, ha incluso un pacchetto HD Texture, che, come qualità, si avvicinano a quelle per pc.


    P.S. Il mio scopo è di giocare online
    Processore: Intel i7 4770 3.7 Ghz
    MoBo: Asus Z87 CH Expert Power: Cooler Master GX 750 Watt
    VGA: Zotac 770 GTX - 2Gb GDDR5 - DX 11
    Ram: 16 GB Corsair Vengeance Black - Quad Channel - 1600 MHz
    SSD: Corsair FORCE 250 Gb HDD: Seagate 1T
    Video: Asus VE24H - 60Hz 2ms - Full Hd
    E FORZA LIGABUE !

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ti conviene prenderlo per pc (anche se dovresti prendere una gpu migliore), comunque c'è il topic ufficiale puoi parlare li.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183
    Bhe io volevo evitare proprio il cambio della GPU

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Dal mio punto di vista è una scelta ardua perchè da una parte con quella vga non riusciresti a giocarlo a dettagli medio-alti su pc, e dall'altra mi viene la nausea a pensare a bf3 su console
    Vedi tu, io ti consiglio di investire qualche soldino in una vga più performante

  5. #5
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Lord$niper Visualizza Messaggio
    Bhe io volevo evitare proprio il cambio della GPU
    se non vuoi cambiare gpu prendilo per console...con quella sv scenderesti molto a compromessi con il rischio che il gioco non sia fluido

  6. #6
    Utente L'avatar di Aohsoprimo
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    490
    Citazione Lord$niper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siccome Battlefield 3 è calato di prezzo 36 - 42 Euro ho deciso di acquistarlo.
    Possiedo oltre al pc una console Slim 360

    Il mio pc ha una Scheda Nvidea 8600 Gt, il punto è che, vorrei farlo girare a Medi - Alti dettagli senza cali del Frame Frate ( vorrei mantenerlo sui 30 )

    Cosa mi consigliate ( NON considerate Pad vs Mouse ! ), lo prendo per pc o per 360 ?
    Considerando che dice, per la console 360, ha incluso un pacchetto HD Texture, che, come qualità, si avvicinano a quelle per pc.


    P.S. Il mio scopo è di giocare online
    Io faccio 30 frame stabili a medio con un GTX260 216 core leggermenta occata, con la tua credo sia impossibile :/

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Battlefield 3 su PC : max 64 giocatori
    Battlefield 3 su console : max 24 giocatori

    Al di la di tutti i dilemmi sulla grafica il fattore del numero dei giocatori dovrebbe farti desistere dal comprarlo per console.

    BF3 è un gioco pesante e molto problematico su pc di fascia medio-bassa, anche se stanno risolvendo pian piano i vari problemi di stabilità.

  8. #8
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Battlefield 3 su PC : max 64 giocatori
    Battlefield 3 su console : max 24 giocatori

    Al di la di tutti i dilemmi sulla grafica il fattore del numero dei giocatori dovrebbe farti desistere dal comprarlo per console.

    BF3 è un gioco pesante e molto problematico su pc di fascia medio-bassa, anche se stanno risolvendo pian piano i vari problemi di stabilità.
    Questa non la sapevo
    Sempre più merda allora

  9. #9
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Lord$niper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siccome Battlefield 3 è calato di prezzo 36 - 42 Euro ho deciso di acquistarlo.
    Possiedo oltre al pc una console Slim 360

    Il mio pc ha una Scheda Nvidea 8600 Gt, il punto è che, vorrei farlo girare a Medi - Alti dettagli senza cali del Frame Frate ( vorrei mantenerlo sui 30 )

    Cosa mi consigliate ( NON considerate Pad vs Mouse ! ), lo prendo per pc o per 360 ?
    Considerando che dice, per la console 360, ha incluso un pacchetto HD Texture, che, come qualità, si avvicinano a quelle per pc.


    P.S. Il mio scopo è di giocare online
    con quella scheda non girerà mai, poi serve anche un ottimo processore, almeno un vecchio core 2 duo con 2.4GHz di frequenza
    il gioco console può dire quello che vuole ma non avrà mai texture che si avvicinano alla qualità pc, ormai le cosnole sono obsolete sotto il punto di vista grafico, specialmente lato texture.
    imho fps e console sono una cosa che non dovrebbero esistere ma calcolando il pc che hai ti conviene prenderlo su console, se no dovresti spendere un pò di soldi
    p.s. 30fps sono pochi cmq


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •