Cerco Gioco Megalomane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cerco Gioco Megalomane

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Cerco Gioco Megalomane

    Ave a tutti, cerco un gioco megalomane, ovvero, dove ci siano o Dei Mostri Enormi, o delle Ambientazioni Enormi, oppure dove siano presenti Armate Enormi di Nemici, oppure dove tu sei enorme o si possieda dei poteri o magie enormi, oppure tutti insieme
    come al solito non mi importa ne del genere e ne dell anno del gioco, mi interessa solo giocare
    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ave a tutti, cerco un gioco megalomane, ovvero, dove ci siano o Dei Mostri Enormi, o delle Ambientazioni Enormi, oppure dove siano presenti Armate Enormi di Nemici, oppure dove tu sei enorme o si possieda dei poteri o magie enormi, oppure tutti insieme
    come al solito non mi importa ne del genere e ne dell anno del gioco, mi interessa solo giocare
    Grazie a tutti in anticipo.
    uno a caso dei serious sam

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Serius Sam (tutti)..io ho giocato solo the secound encouter, sarà degli anni 2000. Poi ci sono seirus sam 2 e 3, ma non li ho provati. Boss enormi e battaglie campali con migliaia di nemici (e migliaia è numericamente esatto, XD).
    Poi c'è painkillier che è un classico FPS old style ad arene, con musica metallara pesante, orde di non morti e boss DAVVERO giganti. E' un ottimo gioco, io giocai il primo e l'espansione, ne sono usciti altri ma dicono che non siano all'altezza.

  4. #4
    FeedMe_
    Ospite
    Supreme commander + Forged Alliance: Armate enormi, mappe enormi, distruzioni enormi, bestemmie enormi al massimo della difficoltà.

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Allora, i Primi Serious Sam li ho già giocati, il III ancora no, Painkiller ho giocato solo il primo, E che dire, Supreme Commander Forged Alliance è uno dei miei giochi preferiti.
    ah, va bene anche un gioco dove ci siano delle gnocche con tette enormi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    non so, allora prova bulletstorm, non ci sono tanti nemici e boss fight epiche, però secondo me ti potrebbe piacere. E' in stile "spacca tutto con fantasia" condito da battute tipo serius sam...e , se non ci sono boss fight giganti, di contro ci sono ambientazioni spettacolari con una vista sconfinata e situazioni molto adrenaliniche

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Protoype? Sei quasi un semidio, hai tante abilità distruttive e c'è tanta roba da distruggere fra marines ed alieni
    In quanto a "senso di potenza" anche Caster mi è piaciuto molto, ad un certo punto diventi potentissimo

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Prototype potrebbe rispondere alla caratteristiche?
    Voli, uccidi trilioni di fanteria nemica e civili, fai volare tank come cartapesta, spiani interi quartieri

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ci sarebbe Demigod
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Io direi Darksiders

  11. #11
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Allora, i Primi Serious Sam li ho già giocati, il III ancora no, Painkiller ho giocato solo il primo, E che dire, Supreme Commander Forged Alliance è uno dei miei giochi preferiti.
    ah, va bene anche un gioco dove ci siano delle gnocche con tette enormi
    Assolutamente Duke Nukem Forever! Soprattutto per quanto riguarda l'ultima frase.

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe Demigod
    è un DOTA con meno PG in fin dei conti, anche se effettivamente controlli tanti semidei dai poteri distruttivi

  13. #13
    FeedMe_
    Ospite
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Allora, i Primi Serious Sam li ho già giocati, il III ancora no, Painkiller ho giocato solo il primo, E che dire, Supreme Commander Forged Alliance è uno dei miei giochi preferiti.
    ah, va bene anche un gioco dove ci siano delle gnocche con tette enormi
    Tette non ce ne sono, ma prototype spacca un sacco

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    E' megalomane in un altro senso e c'entra poco con quello che vuoi, ma Saints Row: The Third è abbastanza esagerato come gioco. Di gnocche poi ce ne sono quante ne vuoi

  15. #15
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Come ti hanno detto più su vai di Prototype.
    Prendere a calci rotanti sul muso elicotteri e carri armati partendo da distanze siderali ha sempre il suo perchè.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •