[23] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [23] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #106
    Alteridan
    Ospite
    È sempre terra base, cambi il tipo di terra (quello che sta dopo il trattino) ma non il tipo di carta (quello che sta prima del trattino).

  2. #107
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Come detto nel topic delle nuove espansioni:

    Se qualcuno vuole prendersi carico dell'OP, me lo dica che glielo faccio assegnare. Mi spiace troppo vederlo non aggiornato e oramai l'interesse per Magic è troppo basso per continuare a fare un lavoro forzato
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #108
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ho ripreso a giocare in real, yeah. Una domanda però, anche se probabilmente è scema. Una creatura esiliata, perde eventuali segnalini che ha con sè? E una volta che torna in campo, può attaccare in quello stesso turno?
    Inoltre ho un dubbio su Nexus. Se è sia terra che creatura, può essere colpita sia da carte che bersagliano creature che quelle che bersagliano terre, vero? E ultima domanda: esiste una lista di carte ba nate/limitate come in yugioh?

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  4. #109
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ho ripreso a giocare in real, yeah. Una domanda però, anche se probabilmente è scema. Una creatura esiliata, perde eventuali segnalini che ha con sè? E una volta che torna in campo, può attaccare in quello stesso turno?
    Inoltre ho un dubbio su Nexus. Se è sia terra che creatura, può essere colpita sia da carte che bersagliano creature che quelle che bersagliano terre, vero? E ultima domanda: esiste una lista di carte ba nate/limitate come in yugioh?

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
    Si, perde tutti i segnalini.
    No, non può attaccare, è come se fosse stata appena evocata.
    La nexus può essere bersagliata solo se è trasformata in creatura.
    La lista c'è, ma se giochi for fun sbattitene/dubito tu possieda una carta bannata.
    In T2 non ci sono carte bannate invece.

  5. #110
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Grazie mille, erano parti del regolamento che mi erano oscure. Ma esiste per Magic un sito dove c'è il ruleset per ogni carta? Mi sarebbe utile

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  6. #111
    Alteridan
    Ospite
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio
    Si, perde tutti i segnalini.
    No, non può attaccare, è come se fosse stata appena evocata.
    La nexus può essere bersagliata solo se è trasformata in creatura.
    La lista c'è, ma se giochi for fun sbattitene/dubito tu possieda una carta bannata.
    In T2 non ci sono carte bannate invece.
    Tutto giusto tranne la scritta in grassetto: se è stato trasformato in creatura può essere bersagliato sia da removal per creature (es: Lama del Fato) che da removal per terre (es: Frantumare) poiché quando viene trasformato "È ancora una terra.".

    La lista delle carte bandite/limitate è qui: http://www.wizards.com/Magic/Magazin...sources/banned

    Per l'oracle e le faq di ogni carta vedi qui: http://magiccards.info/
    Oppure qui: http://gatherer.wizards.com/Pages/Default.aspx

  7. #112
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ci sono anche carte nuove che sono state bannate in un tipo di formato, ti conviene vedere il tipo che hai scelto te e dare un occhiata alla lista.

    tipo stoneforge mystic che è stato bannato da metà dei formati.
    Ultima modifica di vince87; 29-06-2012 alle 13:12:22

  8. #113
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se ho in campo Hedron crab, metto in gioco una terra e si attiva "Whenever a land enters the battlefield under your control, target player puts the top three cards of his or her library into his or her graveyard." ma l'avversario ha la layline of sanctity quindi non può essere targettato, l'abilità deve essere comunque risolta (perchè nella frase non è incluso il "you may target") e quindi me la devo pigliare io?

  9. #114
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Tutto giusto tranne la scritta in grassetto: se è stato trasformato in creatura può essere bersagliato sia da removal per creature (es: Lama del Fato) che da removal per terre (es: Frantumare) poiché quando viene trasformato "È ancora una terra.".

    La lista delle carte bandite/limitate è qui: http://www.wizards.com/Magic/Magazin...sources/banned

    Per l'oracle e le faq di ogni carta vedi qui: http://magiccards.info/
    Oppure qui: http://gatherer.wizards.com/Pages/Default.aspx
    Si, ovviamente intendevo bersagliato come creatura XD ovvio che rimane una terra

  10. #115
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se ho in campo Hedron crab, metto in gioco una terra e si attiva "Whenever a land enters the battlefield under your control, target player puts the top three cards of his or her library into his or her graveyard." ma l'avversario ha la layline of sanctity quindi non può essere targettato, l'abilità deve essere comunque risolta (perchè nella frase non è incluso il "you may target") e quindi me la devo pigliare io?
    sì, come hai giustamente detto se ci fosse stato il "you may" avresti potuto scegliere di non attivare l'abilità, ma in questo caso non è così.

    meanwhile in rimini, il manascrew mi perseguita. alla iss legacy sto 3 vinte e una patta (con un turno in più avevo vinto, lui è riuscito proprio solo ed unicamente a non morire), devo vincerne una dei due turni rimanenti ed ovviamente li perdo entrambi. In mirror (maverik) al terzo game non sono stato capace di pelare una landa bianca per fare una delle due spighe che avevo in mano e sono morto con 2 foreste e 1 dryad arbor in gioco. Poi con canadian vinco un primo game tiraritissimo e giocato benissimo, in g2 tengo una mano che muore se l'altro fa counter sul primo zenith e poi stappa, fa wasta ed io non pesco mai più terra verde...ed infatti succederanno tutte e tre le cose (il counter, la wasta, il non pescare mai più lande), g3 buon mull a 4 per me senza mai vedere delle lande. grazie dio.

  11. #116
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    risistemando tutte le mie carte ho trovato questa carta
    Spoiler:



    se avete notato bene sul simbolo dell'edizione c'è una sbarra nera orizzontale (quella nella foto l'ho segnata io con paint giusto per farvi capire, la linea sulla carta è meno spessa e fatta precisa) che non ci dovrebbe essere, sicuramente è un errore di stampa.
    volevo sapere quanto potrebbe valere considerando l'errore di stampa.

  12. #117
    Alteridan
    Ospite
    È una carta che già di suo non vale niente, inoltre questo tipo di errore di stampa è relativamente comune.

  13. #118
    BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Località
    Animus
    Messaggi
    6.328
    Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare da poco a magic però mi sta prendendo tantissimo. Poche cose mi sono ancora oscure fin'ora, vorrei chiedervi come funzionano i planeswalker,ho capito che sono potenti ma non ho capito come funzionano. Inoltre vi vorrei chiedervi di consigliarmi qualche carta zombie forte. Grazie mille!

  14. #119
    Alteridan
    Ospite
    Qui ci sono le regole dei planeswalker: http://www.wizards.com/magic/tcg/art.../planeswalkers
    Poi boh, di carte zombie forti ce ne sono parecchie ma bisogna sapere com'è il tuo mazzo dato che al momento non esistono carte zombie che funzionano da sole. Ad esempio il Messaggero di Geralf è fortissimo ma senza uno Sputafumo oppure un'Immagine Fantasma oppure una Capsula Mortaio è "solo" un 3/2 Immortale che toglie 2 life quando entra.

  15. #120
    BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Località
    Animus
    Messaggi
    6.328
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Qui ci sono le regole dei planeswalker: http://www.wizards.com/magic/tcg/art.../planeswalkers
    Poi boh, di carte zombie forti ce ne sono parecchie ma bisogna sapere com'è il tuo mazzo dato che al momento non esistono carte zombie che funzionano da sole. Ad esempio il Messaggero di Geralf è fortissimo ma senza uno Sputafumo oppure un'Immagine Fantasma oppure una Capsula Mortaio è "solo" un 3/2 Immortale che toglie 2 life quando entra.
    ho già il messaggero ma non capisco come possano aiutarmi le altre care,me lo spieghi perfavore

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •