[PSV] Atlus USA annuncia Persona 4 Golden in occidente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [PSV] Atlus USA annuncia Persona 4 Golden in occidente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [PSV] Atlus USA annuncia Persona 4 Golden in occidente

    Non c'erano dubbi in merito a questo annuncio, ma Atlus USA ha appena confermato che Persona 4 Golden (il port PSVita di P4 con alcune aggiunte) arriverą nel mercato americano in autunno. Spero ci siano presto notizie anche in merito all'eventuale versione occidentale del port PSP di P2 EP.




    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    autunno .-.
    č una vita che aspetto sto porting, pure avendolo su ps2 mi ero fissato di giocarlo su psp

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ottimo altro gioco da comprare per PSVita!

    Avevo anche l'originale per PS2 ma a causa dell'alluvione il disco di gioco mi si rovinņ e non potei pił portarlo avanti >_> Quindi lo rigiocherņ su PSVita e fine =D

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Strafinito su PS2, ma day 1 lo stesso per me
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Localitą
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Ora che Atlus ci ha riproposo (con EP abbiamo proprio finito) TUTTI i Persona, potrebbero dedicarsi ad un nuovo SMT main o ad un Persona 5


  6. #6
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    -
    Messaggi
    22.579
    prenderei Vita solo per questo gioco

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ora che Atlus ci ha riproposo (con EP abbiamo proprio finito) TUTTI i Persona, potrebbero dedicarsi ad un nuovo SMT main o ad un Persona 5
    Infatti... Magari per PS3/360 da lanciare nel 2013 worldwide non sarebbe male...

    O al massimo per PSVita/3DS

  8. #8
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Svelato il nuovo opening


  9. #9
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Localitą
    another world
    Messaggi
    13.088
    "one of the best RPGs"

    nope.


  10. #10
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    "one of the best RPGs"

    nope.
    Io non l'ho giocato e avevo intenzione di aspettare la versione golden per farlo. Quali sono i diffetti (e i pregi) di questo rpg a grandi linee? La storia merita?
    Ultima modifica di Burger King; 27-05-2012 alle 16:39:32

  11. #11
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    buono per chi non l'ha ancora giocato, ma personalmente non ho nč tempo nč intenzione di rigiocare giochi finiti, dovrebbero essere proprio il top del genere per farmelo fare

    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Io non l'ho giocato e avevo intensione di aspettare la versione golden per farlo. Quali sono i diffetti (e i pregi) di questo rpg a grandi linee? La storia merita?
    in b4 ark con le immagini
    non č male, migliora il BS di persona 3 in cui si aveva il controllo solo sul protagonista. perņ č molto sopravvalutato come gioco

  12. #12
    panzone
    Ospite
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Io non l'ho giocato e avevo intenzione di aspettare la versione golden per farlo. Quali sono i diffetti (e i pregi) di questo rpg a grandi linee? La storia merita?
    La storia meriterebbe se:

    1) Non ti aspetti nulla di speciale
    2) Non ti da fastidio il fatto di essere prevedibile e di possedere un party stereotipo style ( ma questo non č necessariamente un difetto. )
    3) Non ti dan fastidio i troppi tempi morti ( = la trama parte solo nell' ultima parte ).

    Per il resto il gioco č godibile e personalmente non rimpiango le 60 ore che ci ho speso sopra.

    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    "one of the best RPGs"
    Citazione ~final Visualizza Messaggio

    nope.


    E' una locandina pubblicitaria. Cosa avrebbero dovuto scrivere ?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    La storia meriterebbe se:

    1) Non ti aspetti nulla di speciale
    2) Non ti da fastidio il fatto di essere prevedibile e di possedere un party stereotipo style ( ma questo non č necessariamente un difetto. )
    3) Non ti dan fastidio i troppi tempi morti ( = la trama parte solo nell' ultima parte ).
    Io non ci ho trovato niente di prevedibile nella storia di P4. Qualche tempo morto c'č, ma in generale il ritmo č buono e non č vero che ingrana solo nel finale...

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Localitą
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Mah, P4 l'ho amato, ma non credo di prendere questa versione (anche perchč prima dovrei per forza prendere PSVita). Quali sarebbero in dettaglio le fantastiche aggiunte?

  15. #15
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Localitą
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Io non ci ho trovato niente di prevedibile nella storia di P4. Qualche tempo morto c'č, ma in generale il ritmo č buono e non č vero che ingrana solo nel finale...
    La gente aveva indovinato i "segreti" dei protagonisti dopo il primo trailer del gioco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •