The Witcher Enhanced Edition a 19,90 €
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: The Witcher Enhanced Edition a 19,90 €

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    The Witcher Enhanced Edition a 19,90 €

    Ciao ragazzi, ho visto questo gioco e volevo chiedere se per 20,00€ valeva la pena.

    Non ho mai giocato questo titolo e volevo avere dei pareri, oltre al fatto che vorrei capire se questa versione è una sorta di Ultimate Edition che raccoglie tutti i DLC usciti nel tempo...

    Crash!
    [Galaxy S2 - Tapatalk]

  2. #2
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto questo gioco e volevo chiedere se per 20,00€ valeva la pena.

    Non ho mai giocato questo titolo e volevo avere dei pareri, oltre al fatto che vorrei capire se questa versione è una sorta di Ultimate Edition che raccoglie tutti i DLC usciti nel tempo...

    Crash!
    [Galaxy S2 - Tapatalk]
    Compralo subito
    Vale veramente la pena ( ma che pena?) di essere acquistato, uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, grafica mozzafiato, personaggi ben caratterizzati, epici e carismatici, ruolismo come non se ne vede più in giro, buona azione, ottimo gameplay e game design, questa ultima versione fra l'altro aggiunge alcune missioni in più tutto le ottimizzazioni uscite in questo anno e altri contenuti aggiuntivi, è una missione ultra aggiornata di un gioco che di per sè quanto uscì era già un capolavoro.
    Compralo

    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Compralo subito
    Vale veramente la pena ( ma che pena?) di essere acquistato, uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, grafica mozzafiato, personaggi ben caratterizzati, epici e carismatici, ruolismo come non se ne vede più in giro, buona azione, ottimo gameplay e game design, questa ultima versione fra l'altro aggiunge alcune missioni in più tutto le ottimizzazioni uscite in questo anno e altri contenuti aggiuntivi, è una missione ultra aggiornata di un gioco che di per sè quanto uscì era già un capolavoro.
    Compralo


    guarda che sta parlando dell'1 la grafica non è nulla di che ormai

    e ne ha creati 2 di sti thread

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto questo gioco e volevo chiedere se per 20,00€ valeva la pena.

    Non ho mai giocato questo titolo e volevo avere dei pareri, oltre al fatto che vorrei capire se questa versione è una sorta di Ultimate Edition che raccoglie tutti i DLC usciti nel tempo...

    Crash!
    [Galaxy S2 - Tapatalk]
    più che di dlc si parla di patch. se ti piacciono i gdr story driven (non avere il riferimento della serie TES) compralo subito.
    altrimenti su steam costa 7,99

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Insomma, 20€ sono tantini, io l'ho pagato 3€ su GoG...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Io ho preso questa versione a 19 euro appena uscita, ma adesso anche retail puoi trovarla a meno. C'è da dire che una volta iniziato a giocarci difficilmente rimpiangerai di aver speso quei soldi

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io segnalo sempre al media la versione premium di the witcher 2 a 19,90€...
    io l'ho presa e c' è dentro davvero di tutto..molto bella

    -moneta
    -colonna sonora
    -guida
    -cartolini varie

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Suggerisco pure io la versione GoG, costa meno, ha l'italiano e contiene tutto ciò che si trova pure nella versione scatolata (a parte la moneta, ma non credo valga 12€ in più xD)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    1.011
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Suggerisco pure io la versione GoG, costa meno, ha l'italiano e contiene tutto ciò che si trova pure nella versione scatolata (a parte la moneta, ma non credo valga 12€ in più xD)
    nella enhanced del primo non ce nessuna moneta,e' uguale alla versione download solo che manuale e guida sono cartacei,e naturalmente ci sono in piu i 2 dvd
    VENDO\SCAMBIO GIOCHI PC QUI

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Suggerisco pure io la versione GoG, costa meno, ha l'italiano e contiene tutto ciò che si trova pure nella versione scatolata (a parte la moneta, ma non credo valga 12€ in più xD)
    si sta parlando del primo

    Citazione speedxy Visualizza Messaggio
    nella enhanced del primo non ce nessuna moneta,e' uguale alla versione download solo che manuale e guida sono cartacei,e naturalmente ci sono in piu i 2 dvd
    e no.
    la versione di gog ha molto materiale bonus in più della retail o di quella di steam, piuttosto quella di steam e retail sono uguali. ma quella di gog ha ancora altra roba

  12. #12
    Utente L'avatar di Mar1o206
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    366
    prendilo assolutamente uno dei migliori gdr di sempre

  13. #13
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ok tutto chiaro, vi ringrazio!

    In effetti su GoG l'offerta è spaventosa! Mi attira davvero.

    Ora che so che posso trovarlo a meno di 10,00 €, in effetti non penso proprio che lo prenderò a 19,90 solo perchè scatolato.

    "io segnalo sempre al media la versione premium di the witcher 2 a 19,90€..."

    Al Mediaworld ci sono stato ieri...

    A 29,90 € ho visto la versione base, a 50 c'era la versione speciale. Con "premium" penso si intenda la versione speciale, no?

    Crash!

  14. #14
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Piccolo OT: Com'è possibile che su questo gog non ci sia Skyrim?

    Ma esattamente, GOG, cos'è? E' una piattaforma tipo Steam? Mi posso fidare?

    Crash!

  15. #15
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    GoG è un piattaforma tipo Steam per comprare giochi online.Solo che su GoG ci prendi i Good Old Games(ovvero i giochi vecchi) per due soldi.
    Ha la serie The WItcher perchè è un ramo di CDproject.

    Io presi The WItchaaah 1 là per 2 euro durante una promo speciale.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •