[306] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 602

Discussione: [306] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [306] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [305] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [304] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [303] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [302] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [301] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [300] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [299] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''







    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:





    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:




    Spoiler:



    Spoiler:

  2. #2
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Finalmente riapertura. Finalmente di torna a volare bassi. I ragazzi avranno il morale sotto i piedi, ma io spero in una bella carica da parte di Conte. A sto punto si può vincere e si può perdere domenica questa o quella dopo, l'importante però è farlo con onore dando il massimo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  3. #3
    Fottesega di come la pensate, io domenica tiferò Inter sperando che non facciano il biscotto con i cugini.

  4. #4
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Non disperiamoci dai,anche questa partita era stradominata e vinta,purtroppo queste cose possono succedere, ma non darei la colpa a Gigi ma a tutta la squadra che non è stata capace di raddoppiare.
    Pensiamo a vincere contro il Cagliari e poi speriamo in una vittoria o in un pareggio dell'inter,e non ci sarà nessun biscotto se vogliono arrivare terzi dovranno sputare sangue

    E' fantastico pensare che potremo mettere la terza stella grazie all'inter è destino

    Stron9er

  5. #5
    the archangel
    Ospite
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Finalmente riapertura. Finalmente di torna a volare bassi. I ragazzi avranno il morale sotto i piedi, ma io spero in una bella carica da parte di Conte. A sto punto si può vincere e si può perdere domenica questa o quella dopo, l'importante però è farlo con onore dando il massimo.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    No, non credo.
    Se conosco bene questa Juventus, saranno ancora più incazzati e contro il Cagliari metteranno l'anima in campo. Adesso non possiamo sbagliare, assolutamente.
    Un passo falso ci inculerebbe e non m piace prenderlo nel culo, così.
    Direi che l'errore di Gigi casca giusto giusto per farci ricordare che tutto può succedere nel calcio, anche se comunque non capisco perché il Milan giocando male, vince
    Ed ora aspettiamo domenica e speriamo di vincere. Ora dobbiamo solo fare quello. Giocare da Juventus ed asfaltare il Cagliari.

  6. #6
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    In questo brutto momento non dobbiamo abbandonare i ragazzi.

    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS (cit. bonucci)

  7. #7
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    datemi domenica penso che creperò prima

    Stron9er

  8. #8
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Diversi anni fa ebbi una storia con una ragazza di origine sarda trasferitasi a Trieste.

    Se il finale è lo stesso verseremo lagrime amare ..


  9. #9
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Fottesega di come la pensate, io domenica tiferò Inter sperando che non facciano il biscotto con i cugini.
    *

    Eccomi, ci sono pure io.

    Com'è per voi il dopo partita? Io sono ancora scosso...

  10. #10
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Dobbiamo sperare nel Bologna.

  11. #11
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    *

    Eccomi, ci sono pure io.

    Com'è per voi il dopo partita? Io sono ancora scosso...
    ieri sera ero più che scosso ora a mentre fredda dico che stiamo pur sempre davanti,dobbiamo affrontare il cagliari che nn ha + nulla da chiedere al campionato dato che ieri ha raggiunto la salvezza,e spero in un pareggio al derby

    sono ancora fiducioso

    Stron9er

  12. #12
    Colin mc Rae
    Ospite
    Io credo che non ci saranno stravolgimenti. La squadra ha un gioco superiore alle altre e fin'ora abbiamo sofferto pressioni ben più pesanti che essere a +1 dal Milan. L'errore di Buffon sarà d'esempio per tutti gli altri: niente superficialità.

  13. #13
    Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Località
    In your mind
    Messaggi
    10.201
    Vabè, può capitare...certo che adesso il campionato è praticamente andato...noi abbiamo il morale sotto i piedi. Inoltre molti giocatori dei nostri non sono abituati a questo tipo di tensione...rischiamo quindi la mega beffa. Il milan è ultra carico adesso...incontra un Inter da B, quindi vincerà il derby e sarà ancora più carico dopo...siamo praticamente fregati.

  14. #14
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Niente da fare, morale a 0 anche stamattina


  15. #15
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Ragazzi realisticamente un pareggio ci stava in una delle partite, dispiace nel modo in cui è arrivato, però non ci cambia molto, siamo avanti e abbiamo ancora due giornate per coronare il sogno, errore o non errore la prossima entreremo in campo più cattivi, poi Agnelli ha parlato già con Cellino ha detto che gli da 2mln di più per naingocoso se ci fa vincere domenica

    Sempre forza Juve, gufi state a casaaa!

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •