Consigli su una piccola tresca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Consigli su una piccola tresca

Cambio titolo
  1. #1
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130

    Consigli su una piccola tresca

    Leggete gente, qua c'è da divertirsi davvero!
    Eh si, come si evince dal titolo anche qui parleremo di tresche amorose, molto tresche ma poco amorose al momento e temo anche in futuro, il risultato tuttavia non cambia. Cercherò di riassumere la situazione che sinceramente non conosco bene neanche io dato che come siamo arrivati a questo punto non lo so nemmeno io.
    Un bel giorno dell anno passato, non so quando, conosciamo (io ed un mio caro amico) un gruppo di ragazzi della zona che condividono gli stessi interessi che abbiamo noi, inevitabilmente comincia a frequentarci, insomma le solite menate, diventano quelli che possiamo definire amici a tutti gli effeti, se vogliamo metterla su ridicolo. E fin qui tutto bene, ma adesso attenzione, sto per aggiungere il dettaglio fondamentale: in questo gruppo c'è una ragazza, fidanzata naturalmente sennò non staremmo qui a raccontare questa storia, anche i meno astuti avvranno già capito dove voglio andare a parere. Tutto procede benissimo, si ride si scherza tutti insieme fino ad un mese fa credo, o qualcosa del genere. Poi il dramma. Io e la ragazza andiamo all uni assieme, o almeno, prendiamo lo stesso treno a volte, ma questo da settembre e mai è successo nulla, scazziamo si ma nulla di che, due chiacchere in treno cosa vuoi che siano. Un bel giorno però lei mi dice che non ha voglia di andare all uni o non so dove, colgo la palla al balzo e stiamo tutta la mattina insieme in piazza, tanto nemmeno io avevo voglia di andarci. L'avessimo mai fatto. Da li inizia la spirale della catastrofe: l unica volta a settimana che lei viene in su, andiamo a giro assieme, anche se non dovrebbe sale lo stesso presto, inoltre aggiungete che passiamo " i pomeriggi" e quando dico pomeriggio intendo tutto, su facebook a parlare (infatti siamo a quota 22.000 messaggi in un mesetto poco più). Cosa poteva succedere? Ma naturalmente il suo ragazzo nonchè mio "amico" comincia a tartassarla, litigano perchè lui pensa che siamo infatuati l uno dell altro (non vero al tempo) e lei decide che non vuole uscire più con lui (e li non ci volevo credere, perchè mi sembrava impossibile aver fatto il danno così grosso). Niente, sti due dopo anni di fidanzamento buttano nel secchio della spazzatura tutto e adesso sono tipo un pausa di riflessione o cazzate del genere che non voglio nemmeno sapere.
    Direte voi, a questo punto avete smesso di frequentarvi perchè sennò la cosa poteva peggiore.
    Manco per il cazzo, infatti qualche giorno fa succede il fattaccio: abbiamo perso x mila treni per tornare a casa, lei racconta cazzate a lui dicendo che era a lavoro, tutto perchè non so come e giuro non so perchè, ci siamo ritrovati ad amoreggiare tutto il pomeriggio, ma se dico il pomeriggio "naso a naso" capite bene quante volte siamo andati vicini a baciarci, poi non è successo e infatti mi sa che rimpiangerò sta cosa per un pò, ma tra un succhiotto al collo, un bacio sul mento e tutto quello che ne consegue, capite bene che non è una situazione felice (in realtà lo è, però sono le conseguenze che potrebbero non esserlo). Poi la cosa finisce li, faccio ammenda perchè dice che le ho confuso le idee e blablabla,tutto apposto se non fosse che lei vede bene di sottolineare che se non avesse voluto non ci sarebbe certo stata, e qui m ha fregato, perchè io ora ci spero tanto in lei ma so già che è quasi impossibile dato che lei mi pare di capire vorrebbe essere lasciata in pace da lui, insomma, ciao ciao bello ma sto qua insiste, è di quelli che si attaccano ai maroni e non si staccano (mi manda le frecciatine su facebook, fate un pò voi, invece quando mi vede baci e abbracci). L'idea è di vedere come si sviluppa la cosa, solo che lei credo abbia paura di come la potrebbero prendere i suoi amici (non sanno nulla) e comunque era una cosa in famiglia, si rischia il danno irreparabile. Naturalmente mi sono già attirato l'odio di un pò di gente credo, ma non importa, perchè la cosa che mi inquieta di più è che non me ne frega proprio un beneamato cazzo di tutto, dicano cosa vogliano, io sono troppo preso da lei e mi sa che rischio di prenderci una strinata con lei che la metà mi basta per 10 anni. Non doveva mettersi a sbaciucchiarmi, non doveva!!!
    Su, suggeritemi un pò cosa fare, sono accetti anche consigli fantasiosi
    E gli insulti anche, me li merito
    Ah si, l'età: io 22, lei 23, l'altro 25.
    Ultima modifica di Clockwork; 4-05-2012 alle 15:31:39

  2. #2
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    ma se dico il pomeriggio "naso a naso" capite bene quante volte siamo andati vicini a baciarci, poi non è successo e infatti mi sa che rimpiangerò sta cosa per un pò, ma tra un succhiotto al collo, un bacio sul mento e tutto quello che ne consegue, capite bene che non è una situazione felice (in realtà lo è, però sono le conseguenze che potrebbero non esserlo). Poi la cosa finisce li, faccio ammenda perchè dice che le ho confuso le idee e blablabla,tutto apposto se non fosse che lei vede bene di sottolineare che se non avesse voluto non ci sarebbe certo stata, e qui m ha fregato, perchè io ora ci spero tanto in lei ma so già che è quasi impossibile dato che lei mi pare di capire vorrebbe essere lasciata in pace da lui, insomma, ciao ciao bello ma sto qua insiste, è di quelli che si attaccano ai maroni e non si staccano (mi manda le frecciatine su facebook, fate un pò voi, invece quando mi vede baci e abbracci). L'idea è di vedere come si sviluppa la cosa, solo che lei credo abbia paura di come la potrebbero prendere i suoi amici (non sanno nulla) e comunque era una cosa in famiglia, si rischia il danno irreparabile
    Non ho ben capito questo pezzo, ci sta lei e ti scusi tu per averla confusa?
    Riguardo alla cosa in famiglia non mi preoccuperei troppo, per una serie di motivi, ma ti basti pensare che finiscono anche i matrimoni spesso con naturalità.
    L'intimo giocherellare con la ragazza di un amico anche fosse lei ad interessarsi a me lo trovo una carognata, ma questo è solo il mio modo di pensare/agire, molta gente mi è andata/andrà contro per la semplice filosofia del: ogni lasciata è persa.
    Per il resto non voglio dilungarmi in chiacchiere, cerca solo di non farti "controllare" da lei, da quello che scrivi sembra che ti abbia in pugno ed un errore che, sulla mia pelle, ho imparato a non commettere è di sembrare "speranzoso" nei confronti di una donna; non l'hai baciata? Così sia, non pensarci più e non rimpiangerlo, comportati come ti comportavi prima che avvenisse tutto

    EDIT: ah già, dimenticavo...ignora le frecciatine e superale con una battuta ed un sorriso

  3. #3
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito questo pezzo, ci sta lei e ti scusi tu per averla confusa?
    Riguardo alla cosa in famiglia non mi preoccuperei troppo, per una serie di motivi, ma ti basti pensare che finiscono anche i matrimoni spesso con naturalità.
    L'intimo giocherellare con la ragazza di un amico anche fosse lei ad interessarsi a me lo trovo una carognata, ma questo è solo il mio modo di pensare/agire, molta gente mi è andata/andrà contro per la semplice filosofia del: ogni lasciata è persa.
    Per il resto non voglio dilungarmi in chiacchiere, cerca solo di non farti "controllare" da lei, da quello che scrivi sembra che ti abbia in pugno ed un errore che, sulla mia pelle, ho imparato a non commettere è di sembrare "speranzoso" nei confronti di una donna; non l'hai baciata? Così sia, non pensarci più e non rimpiangerlo, comportati come ti comportavi prima che avvenisse tutto

    EDIT: ah già, dimenticavo...ignora le frecciatine e superale con una battuta ed un sorriso
    Uh è vero, hai ragione, non si capisce tanto :asd No mi sono scusato per altre cose omesse, tra cui troviamo il "mi sono comportato male" "non dovevo" perchè faceva le solite scenate della serie " forse ho fatto una cazzata e ti devi prendere te la colpa", cose così
    E mi sono ripromesso che non avrei MAI e dico MAI fatto una mossa con lei, se non fosse stata lei a farla per prima. Così è stato, ho raccolto l'assist. No, non è che mi ha in pugno, però un bacio sarebbe stato il massimo in quella situazione Poi sono ben consapevole che la cosa non andrà in un certo modo, e quando lo sarà per certo non starò benissimo, ma al momento mi relaziono con lei esattamente come prima, tale e quale, quindi sono contento lo stesso

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ormai tra quei 2 è finita, non vedo perché perdere anche lei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Bho, imho ti sei comportato male, se il tipo di lei era un tuo amico avresti almeno dovuto chiarire con lui già da tempo.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  6. #6
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ormai tra quei 2 è finita, non vedo perché perdere anche lei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    /thread
    la pausa di riflessione semplicemente significa che non gliene frega più niente dell'altro e che ha aperto il campo a nuove esperienze.
    Approfittane, goditi il tempo con lei e fregatene degli altri.
    PS: ovviamente dipende dal tuo carattere, in certi casi sembra che non ti interessi niente di tutta la faccenda mentre alla fine sembra che sei perso di lei (magari ho capito male io leggendo di fretta) ma le cose sono due :
    1) non te ne frega niente : colpiscila a pisellate quante più volte puoi
    2) ti interessa : cerca di far evolvere la situazione a tuo favore
    ma in entrambi i casi, fregatene degli altri

  7. #7
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Ormai tra quei 2 è finita, non vedo perché perdere anche lei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    In che senso? Fosse per me staremmo già insieme (sempre che non abbia preso una cantonata enorme e gli faccio schifo in realtà, ma non penso ) Solo che da quel che ho capito è che lei ha paura del giudizio che potrebbero dare gli altri e che un pò gli dispiace per lui, insomma, dopo 6 anni etc etc, è successo a me per una storia di un anno e mezzo, figurarsi per una così lunga. Posso solo aspettare e vedere come si evolve la cosa, il problema è che potrebbe protarsi per molto tempo sto tira e molla e io non ho tempo infinito.

    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Bho, imho ti sei comportato male, se il tipo di lei era un tuo amico avresti almeno dovuto chiarire con lui già da tempo.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Ma io manco lo sapevo! è stata lei la prima a dirmi "guarda te lo dico chiaramente, ho detto a X che non voglio più uscire con lui perchè pensa che ci frequentiamo per secondi scopi", la cosa andava avanti da un pò ma nessuno mi aveva mai detto niente. E poi con uno che mi manda le frecciatine su facebook, suvvia, non mi ci confondo neanche Se ha qualcosa da dire lo dica in faccia, non quando ci vediamo fai finta di nulla.

  8. #8
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Scusa se te lo dico ma ti sei comportato proprio da stronzo, considerando che questo era un tuo "amico". Certo, non tutte le colpe sono tue, anche lei si è comportata male insomma, se fossi nel quasi cornuto ce l'avrei a morte con te.

    Detto questo, ormai hai fatto 30, tantovale fare 31: monitora la situazione e se, come è probabile, tra i due ci sarà un allontanamento, fiondati sulla tipa alla velocità della luce

  9. #9
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ti metteresti mai con una ragazza che si è comportata così?

    Io no....me la farei e tanti saluti.

    poi se sta bene a te.

  10. #10
    Utente L'avatar di Undain
    Registrato il
    07-08
    Località
    Tra Crotone e Pisa
    Messaggi
    756
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ti metteresti mai con una ragazza che si è comportata così?

    Io no....me la farei e tanti saluti.

    poi se sta bene a te.
    E quì ci sta un quotone
    Chi ti assicura che non farà lo stesso anche con te?

  11. #11
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    È un fattore da prendere in considerazione, ma prima devo risolvere altre questioni come per esempio capire come si evolve la cosa, al momento è tutto molto offuscato


    Sent from the inn at world's edge

  12. #12
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    un tuo amico e la sua ragazza stanno insieme da 6 anni e tu fai questo. meno male che non sono tuo amico.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  13. #13
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    un tuo amico e la sua ragazza stanno insieme da 6 anni e tu fai questo. meno male che non sono tuo amico.
    La ragazza invece non ha nessuna colpa, no

  14. #14
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    La ragazza invece non ha nessuna colpa, no
    Per me la colpa ce l'hanno tutti e due. Mi associo all'utente di sopra, ringraziando dio di non averlo come amico. Io non ci proverei MAI con una ragazza già impegnata, figuriamoci se lo è con un mio amico. La cosa che più mi fa schifo è il tradimento. Questa ragazza sta tradendo il suo fidanzato, poche storie. E lui sta tradendo un'amicizia.

  15. #15
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    secondo me mettersi con la tizia è la cosa peggiore

    cioè ok che buona parte del danno è fatto, ma può ancora peggiorare.
    cioè questa dopo sei anni di storia con uno si frequenta con te così, come se deve cambiare automobile?
    davvero, questa se ha fatto così con lui, lo può fare benissimo con te

    Citazione Cozy Visualizza Messaggio
    Per me la colpa ce l'hanno tutti e due. Mi associo all'utente di sopra, ringraziando dio di non averlo come amico. Io non ci proverei MAI con una ragazza già impegnata, figuriamoci se lo è con un mio amico. La cosa che più mi fa schifo è il tradimento. Questa ragazza sta tradendo il suo fidanzato, poche storie. E lui sta tradendo un'amicizia.
    esattamente.
    a me non piace giudicare, però davvero vedo solo cose brutte qua
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •