Non riesco a disinstallare tom clancy's hawx dal pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a disinstallare tom clancy's hawx dal pc.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    78

    Domanda Non riesco a disinstallare tom clancy's hawx dal pc.

    Come da titolo. Ho comprato Tom Clancy's Hawx per pc. Lo ho installato poi scaricando delle patch era diventato in inglese. Allora ho provato a disinstallarlo. Fu un grave errore. Ora nell'elenco programmi rimane l'icona dell'applicazione, c'è scritto che non occupa memoria allora io provo e riprovo a disinstallarlo. Tutte le volte che ci provo si apre il programma apposta per la disinstallazione mi viene scritto se si desidera rimuovere tutti i salvataggi io faccio si SEMBRA disinstallarsi, però rimane sempre quella dannata icona. Allora io provo a utilizzare il CD, clicco su gioca e non parte nulla, clicco su disinstalla e succede la stessa cosa dell'elenco applicazioni. La cosa più interessante però è che il pulsante installa non è disponibile quindi è come se il gioco rimanesse installato. Ho provato anche con CCleaner ma ho ottenuti gli stessi risultati. Ho contattato l'assistenza e non hanno saputo aiutarmi.
    Come posso risolvere questo problema?
    Chiedete pure per chiarimenti-

  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    78
    ok ora provo...poi vi faccio sapere

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    78
    Fatto!!!Si è disinstallato.....ora però....quando inserisco il cd per reinstallare il gioco la scritta installa non è disponibile come prima....come faccio ora?

  5. #5
    The Bonecraker
    Ospite
    Se esplori il DVD dovrebbe esserci il file setup.exe (credo, di solito è così). Fai partire l'installazione direttamente da lì.

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •