Alimentatore corsair cc 500
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentatore corsair cc 500

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211

    Alimentatore corsair cc 500

    L' alimentatore ha da un lato un ventolone enorme....installandolo nel mio piccolo case o lo tappavo mettendolo rivolo verso l' alto contro il tetto del case oppure come ho fatto io per non tapparlo l' ho girato verso il basso cioè contro il processore del pc...ho fatto bene ? Ho visto che neo case più grandi e moderni il ventolone ê verso il basso però anche l' alimentatore é in fondo al case...ci sono dei fori di aerazione nel fondo del case per caso?
    Sent from my LG-E900 using Board Express

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    si, alcuni (quasi tutti ultimamente) case hanno il posto per l'alimentatore in basso e ci sono dei fori (o griglie) di ventilazione..

    nei case con il posto per l'alimentazione in alto va messo come hai fatto te, con la ventola rivolta verso il basso

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    L'hai messo correttamente
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    ho letto che le viti sono asimmetriche quindi anche volendo non avrei potuto metterlo sbagliato...cmq ok meglio così!
    a volte faccio le cose giuste ma poi mi vengono i dubbi...dev'essere una malattia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •