Domada riguardante Facebook [persone bloccate+ mp]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domada riguardante Facebook [persone bloccate+ mp]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Domada riguardante Facebook [persone bloccate+ mp]

    Salve a tutti.
    In alto a sinistra nella home sotto la mia immagine profilo versione piccola, sotto "notizie" e sopra "eventi" mi ritrovo con la lista dei messaggi che segna "1". Ovviamente clicko e non mi dà NESSUN nuovo messaggio. Ovviamente sotto "altri" non mi dà nuovi messaggi, quindi è proprio un messaggio da persone e non da eventi.

    Ora, visto che ho parecchie persone nella lista dei bloccati, è possibile che quando una persona che io ho bloccato mi manda un MP ci sia un "bug" di facebook che ha come sintomi l'apparire del "1" tra i messaggi non letti, e allo stesso momento non potendolo leggere?

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Ne dubito, quando blocchi una persona per lei è come se ti fossi cancellato, non può mandarti nulla.

  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Christophfphf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    In alto a sinistra nella home sotto la mia immagine profilo versione piccola, sotto "notizie" e sopra "eventi" mi ritrovo con la lista dei messaggi che segna "1". Ovviamente clicko e non mi dà NESSUN nuovo messaggio. Ovviamente sotto "altri" non mi dà nuovi messaggi, quindi è proprio un messaggio da persone e non da eventi.

    Ora, visto che ho parecchie persone nella lista dei bloccati, è possibile che quando una persona che io ho bloccato mi manda un MP ci sia un "bug" di facebook che ha come sintomi l'apparire del "1" tra i messaggi non letti, e allo stesso momento non potendolo leggere?
    Prova ad andare nel menu "altri" che si apre subito sotto Messaggi quando ci clicchi. DI solito lì mettono i messaggi di gruppi o persone che non fanno parte delle tue amicizie...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •