il source ce l'ha col mio computer, insieme alle temperature. guida alla pulizia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il source ce l'ha col mio computer, insieme alle temperature. guida alla pulizia?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    il source ce l'ha col mio computer, insieme alle temperature. guida alla pulizia?

    come ho già detto nel topic di portal, il gioco mi va che è una merda, non solo lui, anche l4d2.

    gioco su un portatile, un toshiba satellite x200-22u (
    questo) che teoricamente non fa così schifo da non gestire manco il source...


    Il buon tiabhal ha detto che probabilmente è un problema di pulizia e polvere (il computer viaggia sui 97 gradi, ora 99 ) solo che non so come smontare questo affare. cioè una volta mi pare di averci provato, ma senza risultato.



    aggiungo che il pc lo tengo alzato nella parte posteriore con 2 portadischi per far circolare dell'aria sotto di esso.



    Illuminatemi, aiutatemi

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    allora ecco le immagini che ho fatto poco fa ad un acer che avevo da me in riaprazione











    tu dovresti avere un doppio sistema di heat pipe,uno per la cpu e uno per la vga (questo ha la vga integrata)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    argh, ora ricordo perché non ho fatto nulla... questa è la foto del computer smontato... cosa devo fare?


    pic.twitter.com/MFwZ0aKX qui l'immagine... tiabhal posso aggiungerti da qualche parte per discuterne meglio se vuoi/puoi? (richiesta valida per tutti )

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione black eagle Visualizza Messaggio
    argh, ora ricordo perché non ho fatto nulla... Questa è la foto del computer smontato... Cosa devo fare?


    pic.twitter.com/mfwz0akx qui l'immagine... Tiabhal posso aggiungerti da qualche parte per discuterne meglio se vuoi/puoi? (richiesta valida per tutti )
    fb?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    niente: via di compressore, ma dovrò aspettare domani... speriamo serva a qualcosa.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    giù di compressore come se non ci fosse un domani (ovviamente tendendo ferme le ventoline-ine-ine) e... 55 gradi


    Provo a farmi un giro su portal 2



    EDIT: esperimento riuscito. dopo il test a portal 2 ho notato netti miglioramenti di frame al gioco e al caricamento

    la temperatura del processore è arrivata fino a 68 gradi al massimo durante il gioco e ora sta lentamente scendendo fino a tornare ai 55.


    la scheda video è arrivata fino a 60, ma ora è 52.

    Esperimento riuscito, il problema era la polvere (infatti ora sento molta più aria che esce dal lato sinistro del computer

    Un sincero ringraziamento a tiabhal
    Ultima modifica di Black Eagle; 12-05-2012 alle 18:43:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •