Fregato online!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Fregato online!

Cambio titolo
  1. #1
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709

    Fregato online!

    Ciao a tutti,da qualche giorno ho fatto un acquisto online,sul sito subito.it.
    Ho contattato la persona che doveva vendermi l'oggetto in questione che mi ha fornito i suoi dati per poterlo pagare con metodo paypal.
    Non appena avrei pagato,lui avrebbe inviato il pacco.
    Fin qui tutto ok,si fa sempre così quando si parla di privato e non negozio.
    I problemi sono arrivati dopo.
    Appena ho fatto la ricarica ho mandato sms e mail al tizio in cui avvertivo del pagamento,lui non si è fatto sentire per un po,fino a quando la sera dello stesso giorno mi manda una mail con scritto:"domani spedisco e poi ti faccio sapere,ho dimenticato il cellulare a lavoro,sentiamoci via mail".
    Il problema è che da 2 giorni non sento il suddetto e al cellulare risponde sempre la segreteria telefonica...come mi dovrei comportare?
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere...consigli?
    Grazie a tutti!
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Se hai pagato con paypal, dovresti essere coperto. Se hai fatto una ricarica tipo a postepay, mi sa proprio di no

  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Te lo prendi in culo per usare un francesismo

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente L'avatar di antoninoroger
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    864
    Se il venditore ha associato una carta postepay al suo conto paypal!dopo 2/3 giorni i soldi li può trasperire li ed poi prelevare !se poi la postepay la lascia vuota!anche se apri un reclamo e controversia con paypal loro non ti potranno rimborsare ! In quanto non sanno dove prendere i soldi!

    Il mio consiglio e di non aspettare ancora!aprire subito una controversia sul sito di paypal!e prova a chiamare subito la assistenza e racconta il fatto!

    Buona fortuna!

  5. #5
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    hai infangato un nome glorioso

  6. #6
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione antoninoroger Visualizza Messaggio
    Se il venditore ha associato una carta postepay al suo conto paypal!dopo 2/3 giorni i soldi li può trasperire li ed poi prelevare !se poi la postepay la lascia vuota!anche se apri un reclamo e controversia con paypal loro non ti potranno rimborsare ! In quanto non sanno dove prendere i soldi!

    Il mio consiglio e di non aspettare ancora!aprire subito una controversia sul sito di paypal!e prova a chiamare subito la assistenza e racconta il fatto!

    Buona fortuna!
    ma quanti punti esclamativi metti? comunque se gli hai ricaricato la postepay sei fregato.Prova a sporgere denuncia ma NON prima che sia passata una settimana.Magari il tipo non può rispondere perchè ha problemi con la famiglia (magari ha qualche parente in ospedale ecc)

  7. #7
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    ma quanti punti esclamativi metti? comunque se gli hai ricaricato la postepay sei fregato.Prova a sporgere denuncia ma NON prima che sia passata una settimana.Magari il tipo non può rispondere perchè ha problemi con la famiglia (magari ha qualche parente in ospedale ecc)
    Sì,mi ha dato il numero della sua postepay,il codice fiscale,nome e cognome,e ho fatto la ricarica da un tabacchino...sporgendo denuncia alla polizia postale ho qualche possibilità di riuscire a riavere i soldi?
    Quello che mi fa pensare alla truffa non è tanto il fatto che non risponde,ma è da 2 giorni che chiamo al cellulare e risponde la segreteria telefonica! Mica è morto?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  8. #8
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    ma hai preso cautele,precauzioni,informazioni prima di decidere che fosse onesto,e quindi ricaricarlo....o hai fatto tutto a cazzo?
    hai riferimenti collegabili a questa persona?

  9. #9
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    mi linkeresti l'annuncio a cui hai risposto ?

  10. #10
    Utente L'avatar di antoninoroger
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    864
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Sì,mi ha dato il numero della sua postepay,il codice fiscale,nome e cognome,e ho fatto la ricarica da un tabacchino...sporgendo denuncia alla polizia postale ho qualche possibilità di riuscire a riavere i soldi?
    Quello che mi fa pensare alla truffa non è tanto il fatto che non risponde,ma è da 2 giorni che chiamo al cellulare e risponde la segreteria telefonica! Mica è morto?
    Non hai pagato con paypal?ma con postepay:-( la vedo buia!

  11. #11
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Cazzo! Fatto sta,non ne faccio una tragedia,mi dispiace molto,ma questo fa capire ancora più chiaramente in che mondo di ladri viviamo!
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  12. #12
    alexdgl
    Ospite
    ma quindi hai usato postepay o paypal?
    mai pagare per postepay qualcosa a uno sconosciuto.. è una delle prime regole di sicurezza negli acquisti online.

  13. #13
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Cazzo! Fatto sta,non ne faccio una tragedia,mi dispiace molto,ma questo fa capire ancora più chiaramente in che mondo di ladri viviamo!
    beh rispondimi no?

  14. #14
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    ma quindi hai usato postepay o paypal?
    mai pagare per postepay qualcosa a uno sconosciuto.. è una delle prime regole di sicurezza negli acquisti online.
    D'ora in poi lo terrò a mente!
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  15. #15
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Per capire se è effettivamente una truffa creati un indirizzo email fasullo e contattalo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •