garanzia su cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: garanzia su cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466

    garanzia su cellulare

    ho preso un cellulare nokia al mediaworld a fine marzo.
    solo ora si stà verificando un problema (non arriva il segnale di connessione normale), a volte per diverse ore e altre volte solo per pochi minuto, non sò se sia un problema del gestore vodafone o problema dell'antenna del cellulare. come faccio a capire se è un problema del gestore o antenna?
    in caso sia un malfunzionamento antenna, il cellulare ha come minimo la garanzia di un anno (quindi non mi tocca pagare per la riparazione o sostituzione) ma lo devo portare dal mediaworld dove l'ho comprato o per forza in un centro nokia?

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ho preso un cellulare nokia al mediaworld a fine marzo.
    solo ora si stà verificando un problema (non arriva il segnale di connessione normale), a volte per diverse ore e altre volte solo per pochi minuto, non sò se sia un problema del gestore vodafone o problema dell'antenna del cellulare. come faccio a capire se è un problema del gestore o antenna?
    in caso sia un malfunzionamento antenna, il cellulare ha come minimo la garanzia di un anno (quindi non mi tocca pagare per la riparazione o sostituzione) ma lo devo portare dal mediaworld dove l'ho comprato o per forza in un centro nokia?
    per capirlo semplicemente devi provare a utilizzare una sim di un altro gestore sul tuo cellulare...o la tua sim su un altro cellulare...per quanto riguarda la garanzia è indifferente a chi lo porti (almeno nel primo anno di garanzia) ma in ogni caso il mediaworld lo manderebbe in un centro nokia, quindi se hai un centro assistenza nokia vicino portalo direttamente a loro cosi potresti accorciare i tempi.

  3. #3
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    La garanzia su ogni prodotto è di due anni, il primo a carico del negozio e il secondo dell'azienda produttrice.

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    La garanzia su ogni prodotto è di due anni, il primo a carico del negozio e il secondo dell'azienda produttrice.
    Veramente che io sappia è esattamente il contrario, inoltre nel primo anno il negozio non fa altro che rigirare l oggetto al produttore

  5. #5
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    la garanzia è comunque di 2 anni, l'assistenza nokia è pessima (mi si era spento il cell ed era morto (si accendeva ma schermo bianco) mentre era sul comodino, e la nokia mi ha detto che non funzionava perché aveva preso un colpo, un altro amico aveva trovato sul suo cell riparato messaggi di altra gente...)

    ma per me il problema è del gestore, può succedere per certi periodi. aspetta magari 5/6 giorni.

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php

    Meglio imparare quali siano i nostri diritti.

  7. #7
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ho pensato anche io al gestore, sull'altro cellulare ogni tanto si abbassa la ricezione anche lasciando il cellulare nello stesso punto e senza toccarlo, ma mai spariva del tutto mentre su quello nuovo si e dura anche 3-4 ore.
    Ultima modifica di vince87; 14-05-2012 alle 13:51:23

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •