[VENDO] Portachiavi fatti a mano di di Pokemon, Dragonball, Sailor Moon, Pony e altri! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 167

Discussione: Portachiavi fatti a mano di di Pokemon, Dragonball, Sailor Moon, Pony e altri!

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Dipende, vuoi che disegno quello che c'è nella foto o vuoi proprio che stampo la foto, la ritaglio e la plastifico? Perché di così ne ho già fatti, se invece devo disegnarli dipende dalla difficoltà! xD Magari postala e vediamo.
    Stampare la foto e fare il portachiavi adesso sono dal cell poi ti mando la foto via pm

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2. #107
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Mi hai dato l'ok, te ne prendi la responsabilità

    Okiniziamo, forse questo ricade nei tre personaggi addirittura

    Vorrei bubble delle powerpuff girls che parla con uno scoiattolo(Quindi non che sorride, ma con la bocca aperta come se parlasse)
    Spoiler:

    Quindi più o meno sarebbe questa la posa

    Bubble
    Spoiler:

    guarda quanto è tenerosa

    Scoaiattolo
    Spoiler:
    http://images2.wikia.nocookie.net/__.../d9/Bullet.jpg
    Vorrei che assomigliasse più a questo lo scoiattolo che ha quello della prima foto

    E come se non fosse abbastanza ti chiederei di metterci a sinistra, che guarda la scena sconvolta(scioccata),
    Twilight sparkle
    Spoiler:
    Con un'espressione del genere

    E seduta

    O con una posa diversa che guarda al cielo


    Un'altra... è possibile fare un disegno diverso da ogni lato, come una moneta per capirci?
    Vorrei da una parte un faccione sorridente di pinkie pie
    Spoiler:

    E dall'altra l'espressione triste
    Spoiler:


    Non so se questo è possibile, mi sembra infattibile. Al massimo lo sostituisco con un'altra richiesta.

    Per sentirmi meno pazzo ti dico che almeno due li voglio regalare, certo non so se riuscirò a separarmene.

    Mi dispiace essere stato così specifico, mi sembra di limitarti dato che in queste pagine hai saputo dimostrare di saper riventare le richieste con stile.

    Ah, un'ultima cosa, volendo snake può cercare di colpire kirby con una mazza(come un giocatore di baseball) non per forza, se ti trovi più comoda con altri colpi/pose.
    Spoiler:

    Non trovo un'immagine per la posa, quindi forse è meglio se lasci stare.

    Grazie!
    Ok, allora per il primo è fattibile, l'unica cosa che non so bene come venga è il fatto di metterci tanti personaggi insieme, ma penso che posizionandoli per bene nella plastica poi dovrebbe venire bene.

    Per Pinkie Pie anche non dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa che mi preoccupa è il cambio di acconciatura, ma mi inventerò qualcosa. Per la faccia sorridente vuoi proprio quella lì o ti va bene anche un'altra? Perché penso che sarebbe meglio farla di profilo, credo che renda di più.

  3. #108
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Preferisco quella là se riesci a metterci persino gli arcobaleni dentro gl'occhi, se no dici così
    Spoiler:

    Questa foto è enorme

    Forse in realtà preferisco o lo sguardo degli arcobaleni(tre quarti?)
    Spoiler:

    O una completamente frontale
    Spoiler:

  4. #109
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Preferisco quella là se riesci a metterci persino gli arcobaleni dentro gl'occhi, se no dici così
    Spoiler:

    Questa foto è enorme

    Forse in realtà preferisco o lo sguardo degli arcobaleni(tre quarti?)
    Spoiler:

    O una completamente frontale
    Spoiler:
    Ok, dimmi tu quale dei due preferisci. L'unico problema adesso però è come fare criniera/contorni diversi... o ci metto tipo un cerchio/nuvoletta che da una parte lo faccio arcobalenoso e dall'altro tipo blu/nero depressivo o qualcosa del genere oppure non so... perché Pinkie Pie da una parte è tutta ricciolosa, dall'altra ha i capelli lisci, è completamente diversa...

  5. #110
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ok, dimmi tu quale dei due preferisci. L'unico problema adesso però è come fare criniera/contorni diversi... o ci metto tipo un cerchio/nuvoletta che da una parte lo faccio arcobalenoso e dall'altro tipo blu/nero depressivo o qualcosa del genere oppure non so... perché Pinkie Pie da una parte è tutta ricciolosa, dall'altra ha i capelli lisci, è completamente diversa...
    Quella con gli arcobaleni, mi piace l'idea del cerchio.

  6. #111
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Quella con gli arcobaleni, mi piace l'idea del cerchio.
    Ok, allora provo a fare così. Invece, per snake e kirby mi sono dimenticata di chiederti una cosa: quanto grande devo fare kirby rispetto a snake? Non ho ben presente le dimensioni! xD

  7. #112
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio

    Spoiler:

    Ho fatto caso solo adesso che il piede a destra del Getter sembra storto, cioè la gamba è in una posizione mentre il piede sembra in una posizione innaturale, ma è proprio il disegnatore originale ad averlo fatto così, sarà stata una svista! XD
    http://rex-203.deviantart.com/art/Om...lored-29740022

  8. #113
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho fatto caso solo adesso che il piede a destra del Getter sembra storto, cioè la gamba è in una posizione mentre il piede sembra in una posizione innaturale, ma è proprio il disegnatore originale ad averlo fatto così, sarà stata una svista! XD
    http://rex-203.deviantart.com/art/Om...lored-29740022
    Ma no, non credo sia innaturale, semplicemente è più indietro rispetto all'altro!


    Intanto ho fatto per Perunamico i personaggi di Adventure Time:

    Spoiler:

  9. #114
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ok, allora provo a fare così. Invece, per snake e kirby mi sono dimenticata di chiederti una cosa: quanto grande devo fare kirby rispetto a snake? Non ho ben presente le dimensioni! xD

    Ho trovato quest'immagine, diciamo che queste sono le dimensioni ufficiali, ma francamente trovo kirby un po' troppo grosso Penso sia meglio farlo un tantino più piccolo, giusto un pochettino, senza renderlo piccolo.

  10. #115
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio

    Ho trovato quest'immagine, diciamo che queste sono le dimensioni ufficiali, ma francamente trovo kirby un po' troppo grosso Penso sia meglio farlo un tantino più piccolo, giusto un pochettino, senza renderlo piccolo.
    Ok, allora lo faccio un poco più piccolo. Ti va bene il disegno di adventure time? Poi ho appena fatto anche questo:
    Spoiler:

  11. #116
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ma no, non credo sia innaturale, semplicemente è più indietro rispetto all'altro!


    Intanto ho fatto per Perunamico i personaggi di Adventure Time:

    Spoiler:
    Ti è venuto proprio bene!
    E' davvero carino. Immagino che questa fosse la richiesta più facile, è perfetto, giusto forse... come pensi ci starebbero qualche ciuffetto di capelli che esce dal cappuccio?
    Spoiler:

    Al massimo li puoi cancellare, no?

  12. #117
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Ti è venuto proprio bene!
    E' davvero carino. Immagino che questa fosse la richiesta più facile, è perfetto, giusto forse... come pensi ci starebbero qualche ciuffetto di capelli che esce dal cappuccio?
    Spoiler:

    Al massimo li puoi cancellare, no?

    Tipo così?

    Spoiler:



    Poi ho fatto anche la Pinkie Pie un po' pazza, può andare? Ho fatto un bozzetto del cerchio di cui parlavamo (ovviamente poi non verrà così, dopo lo faccio con cura ), però come idea ci sta? Dietro ci faccio speculare e nella stessa posizione, a parte la faccia, la Pinkie Pie trieste. Il disegno con lo scoiattolo ti va bene?

  13. #118
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Ok, allora lo faccio un poco più piccolo. Ti va bene il disegno di adventure time? Poi ho appena fatto anche questo:
    Spoiler:
    Bella la costruzione della scena La cosa che non mi convince sono gli occhi, un po' troppo distanziati. Anche l'espressione di twilight mi sembra adeguata, risulta parecchio sconvolta.

  14. #119
    Utenta L'avatar di Cσςσrι
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.325
    Citazione Perunamico Visualizza Messaggio
    Bella la costruzione della scena La cosa che non mi convince sono gli occhi, un po' troppo distanziati. Anche l'espressione di twilight mi sembra adeguata, risulta parecchio sconvolta.
    Ho ingrandito un po' gli occhi:

    Spoiler:


    Poi ho fatto anche la Pinkie Pie triste:

    Spoiler:


    Mi dai la conferma per proseguire e colorarli tutti?

  15. #120
    Utente L'avatar di Perunamico
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    981
    Citazione Cσςσrι Visualizza Messaggio
    Tipo così?

    Spoiler:



    Poi ho fatto anche la Pinkie Pie un po' pazza, può andare? Ho fatto un bozzetto del cerchio di cui parlavamo (ovviamente poi non verrà così, dopo lo faccio con cura ), però come idea ci sta? Dietro ci faccio speculare e nella stessa posizione, a parte la faccia, la Pinkie Pie trieste. Il disegno con lo scoiattolo ti va bene?
    Che dici dei ciuffetti? Mi sembrava un po' troppo semplice senza, si mi piace più così

    Lo scoiattolo è dolcissimo e perfetto così

    Giusto riguardando la bocca di Twilight... puoi farla un po' meno squadrata?

    Per pinkie in realtà avevo pensato a solo il volto, non tutto il personaggio. Quindi alla fine un disegno più piccolo, grande come una fiches bella cicciotta. Certo non è male nemmeno così...

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •