Consiglio portatile 500-600 eurozzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio portatile 500-600 eurozzi

Cambio titolo
  1. #1
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008

    Consiglio portatile 500-600 eurozzi

    Cdt, avrei intenzione di prendere un portatile, per svariate ragioni, e gradirei moltissimo consigli a tal proposito visto che io non ci capisco assolutamente una mazza a riguardo con il pc non faccio nulla di che, forum youtube chat e via dicendo non gioco nè uso programmi che vadano al di là di quelli già presenti di per sè nel computer stesso unica cosa che sottolinerei è la presenza di una buona webcam integrata visto che mi sento con la mia ragazza un po' tutti i giorni così..sempre che cambi molto da un portatile all'altro

    Dopo questa fiera di nubbiaggine, a voi la palla


  2. #2
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Se ci navighi e basta tanto vale prendersi un netbook, risparmi anche un bel po

    Edit: Toh!
    http://www.unieuro.it/informatica/co...reEvar3=browse
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •