[12] [THREAD UFFICIALE] Stephen King - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [12] [THREAD UFFICIALE] Stephen King

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    La lunga marcia com'è in fatto di "dimensioni"?

    E' un mattone alla IT(appena finito di leggere e adorato) o un po' più snello?
    No è una "cagatella" di circa 200 pagine se non ricordo male. Lo leggi in un batter d'occhio!!! Consigliatissimo.

  2. #92
    eddi vedder
    Ospite
    Cell com'è?merita?

  3. #93
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Appena finito 22/11/63 non è malaccio, peccato per la seconda metà del libro. Era partito molto bene per poi perdersi salvo qualche punto saliente... Non male nel complesso comunque, cosa ne pensate?

  4. #94
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione eddi vedder Visualizza Messaggio
    Cell com'è?merita?
    Si lascia leggere ma dell'autore c'è di molto meglio.

  5. #95
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Appena finito 22/11/63 non è malaccio, peccato per la seconda metà del libro. Era partito molto bene per poi perdersi salvo qualche punto saliente... Non male nel complesso comunque, cosa ne pensate?
    Chi ha amato It lo deve prendere giusto per le prime 200 pagine

  6. #96
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Chi ha amato It lo deve prendere giusto per le prime 200 pagine
    Sì beh, diciamo che non ho preso il libro per dei riferimenti a It.
    Comunque sia non mi è chiara una cosa che metto in spoiler perché contiene il finale di It e parte di 22/11/63
    Spoiler:
    Quando Jake si trova a Derry avverte la presenza di It (alle ferriere, o vicino ai Barren, quando sente una specie di richiamo) ma in quel momento It non dovrebbe essere stato sconfitto (anche se non definitivamente) e quindi, citando una parte del libro "nascosto e quieto per rimarginare le proprie ferite"? In It stesso Bill dice che da quando erano piccoli a quando tornano a Derry per chiudere la questione It non si è mai più rivelato, e comunque in tutte le "pause" tra le sue apparizioni non si è mai visto. Voi mi direte che It è Derry, ed è sempre una presenza latente, e io vi rispondo che è vero, ma ci sono periodi in cui non interagisce con le persone e Jake capita proprio in uno di questi periodi (questo è certo perché sono proprio Beverly e Richie a rivelare che per il momento è tutto finito, ed alludono alla loro avventura nelle fogne). Questa cosa non mi quadra molto, mi sembra molto forzata. Che dite?
    Detto credo che ora inizierò l'ombra dello scorpione visto che ne sento parlare bene da un po' di tempo.

  7. #97
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Sì beh, diciamo che non ho preso il libro per dei riferimenti a It.
    Comunque sia non mi è chiara una cosa che metto in spoiler perché contiene il finale di It e parte di 22/11/63
    Spoiler:
    Quando Jake si trova a Derry avverte la presenza di It (alle ferriere, o vicino ai Barren, quando sente una specie di richiamo) ma in quel momento It non dovrebbe essere stato sconfitto (anche se non definitivamente) e quindi, citando una parte del libro "nascosto e quieto per rimarginare le proprie ferite"? In It stesso Bill dice che da quando erano piccoli a quando tornano a Derry per chiudere la questione It non si è mai più rivelato, e comunque in tutte le "pause" tra le sue apparizioni non si è mai visto. Voi mi direte che It è Derry, ed è sempre una presenza latente, e io vi rispondo che è vero, ma ci sono periodi in cui non interagisce con le persone e Jake capita proprio in uno di questi periodi (questo è certo perché sono proprio Beverly e Richie a rivelare che per il momento è tutto finito, ed alludono alla loro avventura nelle fogne). Questa cosa non mi quadra molto, mi sembra molto forzata. Che dite?
    Detto credo che ora inizierò l'ombra dello scorpione visto che ne sento parlare bene da un po' di tempo.
    Non apro lo spoiler perchè non l'ho ancora finito, spero di poterti dire qualcosa a breve

  8. #98
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Quale non hai finito? It?

  9. #99
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Quale non hai finito? It?
    22/11/63

  10. #100
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    A chi chiedeva di Cell: Me ne hanno parlato tutti malissimo

    ~ ~

  11. #101
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Sì beh, diciamo che non ho preso il libro per dei riferimenti a It.
    Comunque sia non mi è chiara una cosa che metto in spoiler perché contiene il finale di It e parte di 22/11/63
    Spoiler:
    Quando Jake si trova a Derry avverte la presenza di It (alle ferriere, o vicino ai Barren, quando sente una specie di richiamo) ma in quel momento It non dovrebbe essere stato sconfitto (anche se non definitivamente) e quindi, citando una parte del libro "nascosto e quieto per rimarginare le proprie ferite"? In It stesso Bill dice che da quando erano piccoli a quando tornano a Derry per chiudere la questione It non si è mai più rivelato, e comunque in tutte le "pause" tra le sue apparizioni non si è mai visto. Voi mi direte che It è Derry, ed è sempre una presenza latente, e io vi rispondo che è vero, ma ci sono periodi in cui non interagisce con le persone e Jake capita proprio in uno di questi periodi (questo è certo perché sono proprio Beverly e Richie a rivelare che per il momento è tutto finito, ed alludono alla loro avventura nelle fogne). Questa cosa non mi quadra molto, mi sembra molto forzata. Che dite?
    Detto credo che ora inizierò l'ombra dello scorpione visto che ne sento parlare bene da un po' di tempo.
    Non ho resistito e ho aperto lo spoiler
    La penso come te, secondo me l'ha messa come puro fan service, come tanti altri elementi. Un po' forzata come scena ma in fondo non ha conseguenze e non prende manco troppo spazio. Insomma mi è piaciuta

  12. #102
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Non ho resistito e ho aperto lo spoiler
    La penso come te, secondo me l'ha messa come puro fan service, come tanti altri elementi. Un po' forzata come scena ma in fondo non ha conseguenze e non prende manco troppo spazio. Insomma mi è piaciuta
    Sì beh non credo di averti spoilerato nulla di 22/11/63, tornando a quanto detto qualche post fa, ho iniziato l'ombra dello scorpione, sono ancora all'inizio, e ho letto nella prefazione che la mia è la versione senza tagli, non sapevo nemmeno che ce ne fossero due! Fortunatamente ho preso quella integrale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #103
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione eddi vedder Visualizza Messaggio
    Cell com'è?merita?
    Il peggiore libro di King.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  14. #104
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Che ha di male thedome?

  15. #105
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Che ha di male thedome?
    Stavano parlando di Cell,

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •