Volevo sapere come si fanno a mettere nella firma le gif animate, e se c'è un limite di grandezza o "peso".
Aiutatemi, please!!(
Volevo sapere come si fanno a mettere nella firma le gif animate, e se c'è un limite di grandezza o "peso".
Aiutatemi, please!!(
bellavatar!!!!
cmq nn so se ci sia un limite,. cmq basta ke fai la stessa kosa ke fai quando metti le gif in un mexaggio normale....
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
nn dovrebbe esserci un limite...
cmq ne approfitto x chiedere se si possono mettere come avatar (ovviamente piccole, x nn far pesare troppo il forum)
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Ci provo:
[IMG]www.utenti.tripod.it/madonnaros/v/6.gif[/IMG]
Nell'avatar il limite è 8KB, nella firma per ora non c'è, ma consiglio di usare il buonsenso e non mettere immagini troppo pesanti.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Console, non pensi che 6 immagini da 74 KB l'una sia eccessivo....?![]()
Quoto, e meno male che si era detto di non esagerare...Inviato da Marko
Console, non pensi che 6 immagini da 74 KB l'una sia eccessivo....?![]()
finally terminated
Allora... ho detto più volte che ci si affida al buon senso. Nel tuo caso le immagini nella firma erano assolutamente eccessive. Soprattutto, anche ne trovassi di più "leggere" sei invitato a non inserirle con un "a capo" ciascuna, in modo da non occupare troppo spazio in verticale.
Per ora ti ho lasciato Madonna, ma cercane di meno pesanti, questa, da sola, sono 90Kb
Pazzesco....ora che ci sono le immagini nella firma non le voglio mettere !
Mha...![]()
La vita è strana a volte...Inviato da Vegeta
Pazzesco....ora che ci sono le immagini nella firma non le voglio mettere !
Mha...![]()
![]()