Porte USB non funzionanti di botto, portatile addio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Porte USB non funzionanti di botto, portatile addio?

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Porte USB non funzionanti di botto, portatile addio?

    Ieri sera stavo giocando a league of legends, quando di botto tutte le porte usb si sono disattivate. Quindi, il mouse e la pennetta vodafone si sono scollegate, e non potendo più giocare ho riavviato. Da allora, non funzionano più le porte usb, il sistema è totalmente insensibile a quando inserisco qualunque cosa in qualunque delle porte.

    Ho cercato su internet un bel po', tanti dicono di smanettare nel bios ma nel mio non c'è nulla che riguardi le porte usb, tanti altri che è sintomo della scheda madre che sta andando a troie e che non riesce più a condurre corrente sull'hub delle porte usb. Ma queste sembrano alimentate: quando inserisco il mouse o un hard disk esterno, sebbene windows non riesca a vederle, le luci su essi si accendono.

    Gestione dispositivi è anche totalmente insensibile a sti inserimenti. Ho formattato e non è cambiato nulla, quindi direi che il problema è hardware. Devo salutare il portatile?

    Il portatile è un hp pavillion dv1170 el, ha windows 7 64 bit.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Prova a disinstallare (da gestione periferiche) tutti gli hub usb,riavvia il pc,aspetta che si reinstallino da sole e spera vadano...nel caso vediamo di fare altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •