Shitstorm has begun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Shitstorm has begun

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Shitstorm has begun

    Giusto per curiosità, anche i vostri facebook sono invasi dalla shitstorm per l'attentato di brindisi?
    Io sto lollando duro a leggere di gente che ha saputo chi erano falcone e borsellino grazie al film su toto riina, perchè a scuola riteneva inutile e palloso studiare storia (e qualsiasi altra cosa)

  2. #2
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Putroppo sì. I commenti si dividono in: A MORTE LA MAFIAAAAH111!!!1! ed era piccolissima, mi dispiace veramente molto, insegna agli angeli a fare ''non so cosa''.
    La situazione ha del grottesco, sul serio, mi mette addosso una tristezza impressionante.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    a me fremono le mani, giuro, dal commentare ogni singolo fottuto stato e sputtanare la loro incoerenza, i loro discorsi inconcludenti, i populsimi, i qualunquismi, le frasi fatte, gli stati a lutto.
    Ho dovuto chiudere facebook (che tra parentesi tenevo aperto perchè sto aspettando la risposta di un collega , mortacci loro che non usano msn) per evitare di essere considerato l'orco della situazione

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Non è questione di Falcone o Borsellino.

    Di tutti i miei contatti nessuno l'ha mai nominato, perchè il problema è un altro.

    Il problema è che è morto (o si è fatto male) chi come sempre non c'entra nulla. E aveva 16 anni.
    Capita tutti i giorni in Afghanistan e via dicendo, ma è fisiologico che quando ti capita sotto casa lo senti più vicino a te.

    Poteva essere tua sorella, o tua cugina, saremmo stati qui a parlare di chi scrive su Facebook?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    sì, ed è uno schifo, non loggerò per giorni

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, anche i vostri facebook sono invasi dalla shitstorm per l'attentato di brindisi?
    Io sto lollando duro a leggere di gente che ha saputo chi erano falcone e borsellino grazie al film su toto riina, perchè a scuola riteneva inutile e palloso studiare storia (e qualsiasi altra cosa)

    ma per forza, cosa credi, siamo in italia, ma grazie a dio è già sabato, è probabile che già domani mattina tutti si siano scordato tutto

  7. #7
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    a me ha dato fastidio che 3 minuti dopo l'esplosione, il giornale La Repubblica ha scritto: ecco il calendario delle fiaccolate per commemorare...veramente non so che dire

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Non è questione di Falcone o Borsellino.

    Di tutti i miei contatti nessuno l'ha mai nominato, perchè il problema è un altro.

    Il problema è che è morto (o si è fatto male) chi come sempre non c'entra nulla. E aveva 16 anni.
    Capita tutti i giorni in Afghanistan e via dicendo, ma è fisiologico che quando ti capita sotto casa lo senti più vicino a te.

    Poteva essere tua sorella, o tua cugina, saremmo stati qui a parlare di chi scrive su Facebook?
    non sarebbe cambiato assolutamente niente, ci sarebbe stata la stessa shitstorm su facebook di gente sconosciuta che comincia a mettere foto a lutto, traendo conclusioni affrettate sulla natura e sull'obbittivo dell'attentato. Conclusioni puerili, tristi, privi di qualsiasi visione analitica della situazione, qualinquistici sproloqui tipici dell'iignorante medio italiano.
    Se fosse stata un mio parente si sarebbero semplicemente commutati i ruoli : io starei piangendo un lutto, milioni di decelbrati starebbero allestendo la shitstorm su facebook per poi consumare la bamba che la mafia gli procura, e qualche povero coglione isolato per l'italia si starebbe indignando

  9. #9
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    ecco che iniziano a girare le foto delle vittime con nastri di lutto and shit..

    Spoiler:

  10. #10
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Non so se è stata confermata la pista mafiosa, ma non potete immaginare cosa significa vedere su fb persone vicine a gli ambienti malavitosi condividere certe cose.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #11
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    ecco che iniziano a girare le foto delle vittime con nastri di lutto and shit..

    Spoiler:
    OMMIODIO. Quelli che fanno queste cose dovrebbero essere messi alla gogna. Voglio morire.

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Facebook è anche questo, prendere o lasciare

    mi si permetta una provocazione: ma tutte queste persone che ritenete note per la loro incoerenza e qualunquismo, perchè non le nascondete dal vostro wall? è semplicissimo

    a me ha giovato infinitamente
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Più che altro adesso noto come su Facebook sono tutti dei leoni che "vogliono abbattere il cancro della mafia una volta per tutte", poi nella vita reale "Eh non contraddirlo quello che c'ha conoscenze pericolose" "Oh quello è figlio di quello la, lascialo andare"

  14. #14
    synmers
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Se fosse stata un mio parente si sarebbero semplicemente commutati i ruoli : io starei piangendo un lutto, milioni di decelbrati starebbero allestendo la shitstorm su facebook per poi consumare la bamba che la mafia gli procura, e qualche povero coglione isolato per l'italia si starebbe indignando
    quanto hai ragione

    comunque su facebook e solamente una caccia ad ottenere visibilità e "like" per le proprie pagine merdose

  15. #15
    Ninus06
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Facebook è anche questo, prendere o lasciare

    mi si permetta una provocazione: ma tutte queste persone che ritenete note per la loro incoerenza e qualunquismo, perchè non le nascondete dal vostro wall? è semplicissimo

    a me ha giovato infinitamente
    *
    Io leggo le loro sciocchezze e mi faccio qualche risata consapevole che, come dice thresher, nella vita reale sono di tutt'altra pasta.

    Vero, e per certi versi inquietante, anche quello che dice Antorugby.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •