Aiuto Diablo II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto Diablo II

Cambio titolo
  1. #1
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148

    Aiuto Diablo II

    Mi aiutereste in Diablo II? Mi trovo nelle catacombe e non riesco ad uccidere Andariel. Sono un negromante di livello 14 e non so come evocare creature (come si fa?) Ho provato a usare delle ranger ma le ammazza subito. Sono armato di spada lunga e ho una bella armatura. Le pozioni non mancano ma non riesco

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Incubo10 Visualizza Messaggio
    Mi aiutereste in Diablo II? Mi trovo nelle catacombe e non riesco ad uccidere Andariel. Sono un negromante di livello 14 e non so come evocare creature (come si fa?) Ho provato a usare delle ranger ma le ammazza subito. Sono armato di spada lunga e ho una bella armatura. Le pozioni non mancano ma non riesco
    Coi negromanti è meglio avere bacchette e "teste" per aumentare le skill.
    Per evocare creature dipende dal tipo: scheletri da cadaveri nemici; golem dal nulla (eslcusi quelli di ferro ma non credo tu lo abbia).
    Devi sfruttare, almeno ricordando quello che feci io, lo scudo d'ossa (mi pare si prenda presto), attacchi magici a distanza e taaaanti scheletri (meglio se maghi se li hai).
    Però ci ho giocato eoni fa, quindi non ricordo benissimo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Coi negromanti è meglio avere bacchette e "teste" per aumentare le skill.
    Per evocare creature dipende dal tipo: scheletri da cadaveri nemici; golem dal nulla (eslcusi quelli di ferro ma non credo tu lo abbia).
    Devi sfruttare, almeno ricordando quello che feci io, lo scudo d'ossa (mi pare si prenda presto), attacchi magici a distanza e taaaanti scheletri (meglio se maghi se li hai).
    Però ci ho giocato eoni fa, quindi non ricordo benissimo.
    E dove lo trovo lo scudo d'ossa?

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Nell'albero delle skill. E' una delle prime se non ricordo male.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Nell'albero delle skill. E' una delle prime se non ricordo male.
    Grande funziona
    Ultima modifica di Incubo10; 20-05-2012 alle 12:04:43

  6. #6
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Chiedo direttamente qui, diablo III costa troppo e volevo giocarmi il 2, esiste una qualche mod per migliorare la graica??
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    La grafica del II è perfetta
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #8
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    La grafica del II è perfetta
    L'unico difetto imputabile alla grafica di diablo II è la risoluzione che al giorno d'oggi è penosa.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  9. #9
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Beh su monitor grandi è normale, quando sono passato al 24' ho risolto giocandolo in finestra e a 800x600, si gode decentemente così.

  10. #10
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Chiedo direttamente qui, diablo III costa troppo e volevo giocarmi il 2, esiste una qualche mod per migliorare la graica??
    Installando l'espansione "Lord of destruction" mi pare aggiunga una risoluzione maggiore...poi in giro ci sono delle High resolution patch per il single ma non le ho mai provate!

  11. #11
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Moio Visualizza Messaggio
    Installando l'espansione "Lord of destruction" mi pare aggiunga una risoluzione maggiore...poi in giro ci sono delle High resolution patch per il single ma non le ho mai provate!
    come lo gioco a 1920x1080?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  12. #12
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    come lo gioco a 1920x1080?
    Con cubi come minecraft temo
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  13. #13
    Zabadì
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    come lo gioco a 1920x1080?
    giocalo in finestra ti conviene (crea uno shortcut, poi aggiungici -W dopo diablo II.exe nel target)

    cmq se vuoi fare necro evocatore maxa subito gli scheletri (non maghi quelli x ultime solo se ne hai voglia) e dominio ali scheletri
    metti solo un punto ai golem.
    Metti un punto anche alle maledizioni amplifica danno poi + avanti peso degli anni.
    Prenditi anche il mercenario che ti killa lui i primi mostri
    Vedrai che con pazienza vai dapertutto con l'evocatore

  14. #14
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    come lo gioco a 1920x1080?
    Guarda, so che esiste la mod ma non l'ho mai usata...dovrebbe esser questa: D2MultiRes ma sulla compatibilità con le varie versioni, stabilità, installazione non ho idea!
    Il risultato è questo:

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Moio Visualizza Messaggio
    Guarda, so che esiste la mod ma non l'ho mai usata...dovrebbe esser questa: D2MultiRes ma sulla compatibilità con le varie versioni, stabilità, installazione non ho idea!
    Il risultato è questo:
    Meglio giocarlo in finestra i questo caso
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •