Consiglio router wireless economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio router wireless economico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    Consiglio router wireless economico

    Ciao a tutti, ho bisogno di un rouer wireless g o n, con almeno 3-4 porte ethernet da 100Mbit. Non ho bisogno di niente di eccezionale, ma basta che faccia bene il suo lavoro, cioè che abbia un buon segnale wireless, che non ci siano problemi come impallamenti del firmware, che sappia gestire bene contemporaneamente più dispositivi connessi via ethernet e\o wireless e così via.
    Budget massimo massimo 40€, se spendo meno è meglio. Il wireless n non è necessario, basta anche il g, ma se riesco a farcelo rientrare in quella cifra mi va anche bene. Avete qualche consiglio?

  2. #2
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Con quel budget, cerca roba d-link

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Avevo pure io pensato a qualcosa della tplink, ma pur non avendone mai avuto uno ho sentito parlare in modo negativo-discordante di questi prodotti. In pratica dovrebbero essere un po delle cinesate.

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Avevo pure io pensato a qualcosa della tplink, ma pur non avendone mai avuto uno ho sentito parlare in modo negativo-discordante di questi prodotti. In pratica dovrebbero essere un po delle cinesate.
    Nah, io ho avuto 3 prodotti tp-link e mi sono trovato bene
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    I Tp-Link son da sempre delle cinesate
    Il problema e' che ora gli hanno dimezzato ram e flash e tanti hanno problemi di disconnessioni e riavvii del router in occasioni di grande traffico (p2p con molti peer)
    Il netgear di Tia e' ottimo, oppure puoi cercare un wrt54g/wrt54gl usato o fondo di magazzino sulla baia

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    Solo una cosa, quindi praticamente questi router mi consentono di collegare cavi ethernet, e generano una rete wireless?
    Perché io a casa ho un router solo ethernet, e ogni tanto il wireless mi servirebbe per collegare notebook a distanza, cellulari, ecc..


    Blink182 rulez.

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Solo una cosa, quindi praticamente questi router mi consentono di collegare cavi ethernet, e generano una rete wireless?
    Perché io a casa ho un router solo ethernet, e ogni tanto il wireless mi servirebbe per collegare notebook a distanza, cellulari, ecc..
    esatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •