Acquisto lettore blu ray
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto lettore blu ray

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Acquisto lettore blu ray

    Volevo prendere questo lettore blu ray
    http://www.e-key.it/prod-lettore-int...-bulk-5972.htm

    Il fatto è che ho un monitor da 20" (1680x1050) e vorrei sapere che conviene prenderlo o no, oppure se non avrei una resa proprio ottimale
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 20-05-2012 alle 15:10:21

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Volevo prendere questo lettore blu ray
    http://www.e-key.it/prod-lettore-int...-bulk-5972.htm

    Il fatto è che ho un monitor da 20" (1680x1050) e vorrei sapere che conviene prenderlo o no, oppure se non avrei una resa proprio ottimale
    secondo me ti conviene tenerti i soldi per prendere un monitor più grande widescreen, full hd e magari ips...

  3. #3
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene tenerti i soldi per prendere un monitor più grande widescreen, full hd e magari ips...
    L'hai mai provato ? Secondo qualce criterio uno che si vuole vedere un bluray deve cambiarsi schermo?

    Io ho lo stesso lettore e uno schermo con la stessa risoluzione. Si vede da dio.
    Prendilo e vai tranquillo!

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    L'hai mai provato ? Secondo qualce criterio uno che si vuole vedere un bluray deve cambiarsi schermo?

    Io ho lo stesso lettore e uno schermo con la stessa risoluzione. Si vede da dio.
    Prendilo e vai tranquillo!
    Non mi pare di aver detto che una persona che vuole vedersi un blu ray non può farlo con quello schermo, sicuramente lo può fare in maniera più che soddisfacente, ho solamente detto che imho è meglio tenere i soldi ed investire in un monitor migliore.
    Anche perchè il monitor è piccolo, non è full hd (che tu ne dica a 1920X1080 sarà maggiormente definito, anche se la cosa su un monitor cosi piccolo si nota di meno) e probabilmente è anche un normale tn dal pannello scadente.
    Poi lo puoi vedere "da dio" (bisogna però verificare cosa intendi con questa espressione, dato che per alcuni neanche un plasma panasonic vt50 è soddisfacente) dove ti pare^^
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 20-05-2012 alle 16:40:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •