impostazioni gamepad pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: impostazioni gamepad pc

Cambio titolo
  1. #1

    impostazioni gamepad pc

    ho impostato un profilo sul gamepad ( x 360 microsoft pc) per la partita single e funziona bene, ma per il multiplayer occore un nuovo profilo sapete dove di solito va inserito? in qale cartella devo postare il profilo per il multiplayer?
    thank
    Cap'n Brett Skullcrack.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Ma che gioco?


    Inviato tramite Tapatalk

  3. #3
    ma volevo sapere solo se è possibile postare con sicurezza il profilo editato per il pad in una ben precisa cartella sia per la modalità singolo che in multi

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Cap'n Brett Skullcrack Visualizza Messaggio
    ma volevo sapere solo se è possibile postare con sicurezza il profilo editato per il pad in una ben precisa cartella sia per la modalità singolo che in multi
    ma io ho il tuo pad e non ho mai avuto l'esigenza di creare dei profili.... di che profilo parli? e come l'hai creato sto profilo?

  5. #5
    parlo della configurazione dei comandi assegnati per il gameplay, di solito tabellati nella schermata delle opzioni di ogni game

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Cap'n Brett Skullcrack Visualizza Messaggio
    parlo della configurazione dei comandi assegnati per il gameplay, di solito tabellati nella schermata delle opzioni di ogni game
    ma ti chiedevo appunto quale gioco perchè dipende da gioco a gioco. la maggior parte dei giochi che sono configurati per il pad 360 non ha la possibilità di configurare manualmente i tasti (assassin's creed ad esempio).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •