UFO Aftershock STO' MALEDETTO!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: UFO Aftershock STO' MALEDETTO!!

Cambio titolo
  1. #1
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176

    UFO Aftershock STO' MALEDETTO!!

    dopo tempo immemore dall'istallazione di questo splendido gioco, riprovo ad affrontarlo per la quarta volta...
    me tapino, me sfortunato, rieccomi a tirare bestemmie da bravo toscano qual che sono...
    arrivano i primi cultist e mi annientano!! sti' tipacci armati fino ai denti si cuccano territori essenziali e si ammazzano tutti i miei bravi soldati...
    che faccio? provo i trucchi (con somma stizza ma fino a che non sono armato tanto quanto loro, dico io) ma la console non accenna a comparire, altre madonne che cadono, e ora?
    Popolo vi chiedo consiglio e mi inginocchio a voi...

  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite
    mi fai uno screen della mappa globale per favore?

  3. #3
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    questa è la situazione... persa Londra e attaccata la Scozia
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]

  4. #4
    The Bonecraker
    Ospite
    Niente, devi ricominciare il gioco. Purtroppo se non si sta attenti si incappa in una situazione da cui è impossibile uscirne.

    Devi togliere quei collegamenti inutili che vanno alle risorse: anche se non le colleghi alla base, ti arriveranno comunque. Cerca di fare meno collegamenti possibili (solo per le basi) poiché accumulandosi ti fanno consumare un sacco di risorse. All'inizio fai più missioni possibili e conquista i territori adiacenti, aspetta di avere una fiducia decente da parte delle fazioni e poi fatti mandare la risorsa che vuoi dalla fazione con più affinità con essa (materiale grezzo dagli umani, tecnologico dai cyborg e alieno dai psionici) costruisci strutture uguali più volte (tipo due fabbriche di munizioni, due di ricerca medica, etc.) per velocizzare ricerche e produzioni.
    Concentrati solo su 4 soldati, poi quando aumenterai lo spazio sul modulo di trasporto ne aggiungi due alla volta per fargli fare esperienza e formare così un'altra squadra.

  5. #5
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    Al via la 5°...
    che ricerche conviene fare immediatamente?
    io ho tralasciato quelle che richiedono conoscenza per costruire i lab...
    mentre per la squadra avevo 7 pg: 5 per le missioni senza limite 2 per sostituire quando facevo gli addestramenti...

  6. #6
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione FallGoD Visualizza Messaggio
    Al via la 5°...
    che ricerche conviene fare immediatamente?
    io ho tralasciato quelle che richiedono conoscenza per costruire i lab...
    mentre per la squadra avevo 7 pg: 5 per le missioni senza limite 2 per sostituire quando facevo gli addestramenti...
    Le ricerche da fare subito sono quelle per le munizioni/armi, armature e le analisi mediche dei nemici che incontri. Calcola che per ogni edificio uguale che costruisci il tempo di ricerca è dimezzato. La squadra va benissimo.

  7. #7
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    sembra andare già meglio... ma tremo aspettando i cultist
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]

  8. #8
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione FallGoD Visualizza Messaggio
    sembra andare già meglio... ma tremo aspettando i cultist
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]
    L'unica cosa da fare è farsi due squadre per poter sostenere meglio più difese dei territori, creare le munizioni migliori per le proprie armi e far avanzare velocemente i soldati nelle loro classi. Se ti preoccupi già ai cultist come farai dopo?

  9. #9
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    oggi mi son fatto un paio d'ore... i cultist sono arrivati ma non hanno fatto danni... mi hanno ignorato!! con tutta la fatica per prepararmi!
    ora ho tutte le armi possibili (mi mancano lancia granate e lancia missili) e otto membri di squadra con almeno una specializzazione.
    sto a costruire la prima coppia di lab. per jet a propulsione e in una nuova base che sto a catturare faro la fabbrica medica e non so che altro... si vedrà nel prossimo futuro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •