Sostituzione schermo notebook Samsung: che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituzione schermo notebook Samsung: che fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586

    Sostituzione schermo notebook Samsung: che fare?

    Dato che ho le mani di pastafrolla mi è scivolato di mano il notebook, che ha dato un leggiadro colpetto allo stipite della porta dalla parte della scocca che protegge il retro dello schermo prima che lo prendessi al volo e si fracellasse al suolo. Adesso lo schermo è una cornucopia di strisce multicolore, qualche sparuta zona nera e la parte in basso a sinistra che continua imperterrita a funzionare alla bell'e meglio.
    Devo ancora provare ad attaccarlo a uno schermo per accertarmi che il resto del computer sia ancora intatto, ma nel caso debba solo preoccuparmi di fare riparare o sostituire lo schermo cosa mi consigliate di fare? Contattare l'assistenza Samsung anche se il computer è stato acquistato più di un anno fa e quindi fuori garanzia? Portarlo in un negozio di riparazioni? Aggiustarlo da me è fuori questione, non ho la minima manualità nella cosa.
    Inoltre quanto devo preventivare di spendere più o meno?
    Il netbook è un NP-RV510 S02IT.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    puoi andare in un negozio di cui ti fidi, potenzialmente anche solo col modello di lap, e chiedere di controllare e farti sapere (potrebbe non essere istantaneo) quanto costerebbe la sostituzione, quindi pezzo + manodopera... se ti fanno un preventivo che ti piace accetti.

    c'è da vedere il modello del laptop, la reperibilità alta o meno di ricambi..quanto l'avevi pagato un partenza?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •