[Recensione] Ghost Recon: Future Soldier - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ghost Recon: Future Soldier - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    862

    Ghost Recon: Future Soldier - Recensione

    Nota Bene: Questa recensione è dedicata alla modalità single player di Ghost Recon: Future Soldier. Ci riserviamo di occuparci del multiplayer in un futuro articolo; al momento di testare il gioco, infatti, era impossibile esprimere un giudizio ...
    leggi l'articolo completo


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    Per PC nulla?

  3. #3
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione killerlobotomy Visualizza Messaggio
    Per PC nulla?
    La versione PC uscirà a metà Giugno.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    è il mio gioco!
    proprio quello che volevo, azione con un pò di sale in zucca ma non troppo. Grande Ubi!

  5. #5
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Peccato che ci sia dietro la Ubi, avrei preso volentieri un gioco simile.

  6. #6
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Citazione killerlobotomy Visualizza Messaggio
    Per PC nulla?
    La versione PC, come diceva Neo, esce più avanti. E, stando alle informazioni in nostro possesso, non è un semplice porting brutale. Probabilmente, se sarà il caso, pubblicheremo una seconda recensione dedicata, quando uscirà.
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Peccato che ci sia dietro la Ubi, avrei preso volentieri un gioco simile.
    Al posto di lamentarti perché il gioco non e' "come vuoi tu", ti consiglio di prenderti una console, senza perderesti parecchi titoli.
    Enjoy.

  8. #8
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    Al posto di lamentarti perché il gioco non e' "come vuoi tu", ti consiglio di prenderti una console, senza perderesti parecchi titoli.
    Enjoy.
    E chi si lamenta di come è il gioco, è perché c'è dietro Ubisoft, facesse anche Half Life 3 la Ubisoft io lo piraterei, piuttosto la morte che dare soldi a loro.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    E chi si lamenta di come è il gioco, è perché c'è dietro Ubisoft, facesse anche Half Life 3 la Ubisoft io lo piraterei, piuttosto la morte che dare soldi a loro.
    Addirittura, è che cosa mai ti ha fatto Ubi per tanto astio?
    Comunque la pirateria non va fatta anche se i giochi sono di una SH che non sopporti anzi, se non la sopporti perchè ti pirati i giochi...è un controsenso.

  10. #10
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Ma che discorsi fate scusate? Geralt se il gioco non fa per te non lo comprare no?! Non capisco perchè scatenarsi contro la Ubi che francamente ringrazio per avermi regalato giochi indimenticabili: Rainbows Six, Splinter Cell....

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Come con EA, non so che c'avete contro... poi mi spara titoli come BF3 e Mass Effect

  12. #12
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Come con EA, non so che c'avete contro... poi mi spara titoli come BF3 e Mass Effect
    La EA rompe le palle con Origin. Per difendere i loro prodotti obbligano a essere connessi online sempre. Per me non è un problema ma mi rendo conto che potrebbe rodere a qualcuno.

    Tornando a parlare del gioco comunque, ho fatto le prime 2 missioni della campagna. Sono rimasto schoccato dal cambio netto rispetto a GRAW2 su pc, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto. Questo Ghost Recon è per me il primo che gioco su PS3 e francamente non mi sento di criticarlo in nessun modo per il momento.

    Sono partito immediatamente con il livello Elite e devo dire che questi due capitoli mi sono davvero piaciuti. Resto fiducioso.
    Carino il multiplayer...forse va bilanciata qualcosa però.

  13. #13
    Spero soltanto che non ci siano le classiche protezioni invasive ubi nella versione pc, prenderei questo gioco molto volentieri.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    464
    Non ho resistito e sono andato a prenderlo per console stamane...ho fatto quattro missioni e concordo su tutto quello che avete detto in recensione. Riguardo al comparto tecnico però, a me sembra che il lavoro fatto sia sublime...non eccessivo e qualche magagna si vede ma in giro s'è visto davvero di peggio tipo The Line che fa a dir poco cagare. Adesso devo solo trovare un amico che se lo voglia comprare per provare la co-op!!!

  15. #15
    Utente registrato L'avatar di wicky nick
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    96
    Vorrei molto sapere cosa ha fatto la ubi di così tanto male.Rispondetemi per favore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •