PC da mediaworld (non giudicatemi!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: PC da mediaworld (non giudicatemi!)

Cambio titolo
  1. #1
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063

    PC da mediaworld (non giudicatemi!)

    Allora siccome in questi giorni sto impazzendo a causa di un PC che ha probabilissimi problemi sia di HD che di alimentatore e dato che volevo comunque cambiarlo presto ho intenzione di comprare un PC ma senza ordinare i pezzi da internet e assemblarlo come ho fatto fino ad oggi.
    il perchè è presto detto:con l'ultimo PC ordinato su e-key ho avuto un'esperienza orribile tra RAM che non funzionano,HD che dopo un anno esplodono e varie altre cosette interessanti dunque adesso che lavoro e ho un pelo più disponibilità economiche ho pensato di tagliare la testa al toro,spendere un po' di più e comprarlo da mediaworld.
    consultando la loro pagina delle offerte desktop ho notato che i PC decenti (ovvero un minimo "da gioco") partono dai 1200€.
    io avevo pensato a questo http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532 ma poi ho visto che questo,allo stesso prezzo,sembra offrire solo cose migliori http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532

    qualcuno mi spiega l'inghippo?linko anche la pagina con tutte le offerte,sia mai che mi sia sbagliato e tra quelli disponibili spunti un PC da 700-800 adatto al gioco http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=1

    ci tengo a precisare che la risoluzione del mio schermo è massimo a 1440,tenetelo a mente...anche un PC non proprio al top dovrebbe reggere
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  2. #2
    jinzou ningen
    Ospite
    l'unico un minimo decente è questo
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quello da 1199 con 560 non è affatto male però che prezzacci!

    quello da 1800 manco è male e ha pure SSD però sempre troppo costoso.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Dell XPS 8500
    1 149 € + 29€ spedizione (a volte se fai l'ordine per telefono e chiedi se c'e' qualche promozione attiva per quel modello ti tolgono qualcosa)

    Intel Core i7-3770 (3.40GHz, 8MB)
    Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
    Doppio canale SDRAM DDR3 da 12 GB2 a 1600 MHz
    Disco rigido SATA da 2 TB e 7.200 rpm
    Scheda grafica DDR5 AMD Radeon™ HD 7870 da 2 GB
    Unità 16x DVD +/- RW(lettura/scrittura CD e DVD)
    Tastiera USB Dell 113 Entry, italiano (QWERTY)
    dell wireless 1703 802.11b/g/n, bluetooth v4.0+le
    1 anno di supporto hardware con ritiro e sostituzione

    Sinceramente, se vuoi un preassemblato anche per il discorso garanzia ed assistenza andrei per questo.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Mamma mia, non posso vederli questi aborti... solo il fatto che hanno il logo HP stampato sul case mi fa venire conati di vomito. Fatti un piacere, ordinati pezzo per pezzo e ti fai un pc che asfalta quei due messi insieme

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Dell XPS 8500
    1 149 € + 29€ spedizione (a volte se fai l'ordine per telefono e chiedi se c'e' qualche promozione attiva per quel modello ti tolgono qualcosa)

    Intel Core i7-3770 (3.40GHz, 8MB)
    Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
    Doppio canale SDRAM DDR3 da 12 GB2 a 1600 MHz
    Disco rigido SATA da 2 TB e 7.200 rpm
    Scheda grafica DDR5 AMD Radeon™ HD 7870 da 2 GB
    Unità 16x DVD +/- RW(lettura/scrittura CD e DVD)
    Tastiera USB Dell 113 Entry, italiano (QWERTY)
    dell wireless 1703 802.11b/g/n, bluetooth v4.0+le
    1 anno di supporto hardware con ritiro e sostituzione

    Sinceramente, se vuoi un preassemblato anche per il discorso garanzia ed assistenza andrei per questo.
    /thread

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Dell XPS 8500
    1 149 € + 29€ spedizione (a volte se fai l'ordine per telefono e chiedi se c'e' qualche promozione attiva per quel modello ti tolgono qualcosa)

    Intel Core i7-3770 (3.40GHz, 8MB)
    Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
    Doppio canale SDRAM DDR3 da 12 GB2 a 1600 MHz
    Disco rigido SATA da 2 TB e 7.200 rpm
    Scheda grafica DDR5 AMD Radeon™ HD 7870 da 2 GB
    Unità 16x DVD +/- RW(lettura/scrittura CD e DVD)
    Tastiera USB Dell 113 Entry, italiano (QWERTY)
    dell wireless 1703 802.11b/g/n, bluetooth v4.0+le
    1 anno di supporto hardware con ritiro e sostituzione

    Sinceramente, se vuoi un preassemblato anche per il discorso garanzia ed assistenza andrei per questo.
    3770 liscio, non ha senso.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    3770 liscio, non ha senso.
    Pure passare da un i5 2500k ad un 3770k
    Che poi l'overclocking degli ivy bridge è molto più limitato rispetto ai sandy bridge, visto che quest'ultimi raggiungono frequenze più alte e stabili con un dissipatore ad aria, mentre gli ivy non ci arrivano neanche immergendoli nell'azoto liquido
    Ultima modifica di shallisettledown; 22-05-2012 alle 21:03:00

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    3770 liscio, non ha senso.
    Perche'? Cosi non puo' invalidare la garanzia facendo overclock?
    Questa fissa che se una cpu intel non e' K e' inutile non la capisco, su cpu come questa quella velocita' in piu' che guadagni si sente solo sui benchmark, sul portafoglio (costo in piu' del processore e dissipatore) e sul maggior degrado hardware della cpu stessa.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Perche'? Cosi non puo' invalidare la garanzia facendo overclock?
    Questa fissa che se una cpu intel non e' K e' inutile non la capisco, su cpu come questa quella velocita' in piu' che guadagni si sente solo sui benchmark, sul portafoglio (costo in piu' del processore e dissipatore) e sul maggior degrado hardware della cpu stessa.
    Quoto.
    Nel senso che capisco chi è appassionato di overclocking, spingere al limite il proprio processore e smanettare divertendosi (fap fap)
    Ma appunto questo non è assolutamente necessario, dal 2500 in poi le prestazioni sono ben definite e non ci stanno particolari innovazioni.
    Personalmente ho un I7 2600K e penserò ad un eventuale overclock quando usciranno giochi e applicazioni per cui il mio processore farà fatica a reggere, in modo da allungarne il ciclo vitale, ma per adesso non ho nessun interesse nell'overclokkare visto che reggo benissimo tutto quello che utilizzo, e non ho assolutamente interesse nel fare qualche punto in più nei benchmark

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    K vuol dire che li vendi anche meglio

  12. #12
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Anche questo non ê male http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532
    Cmq tra Asus e hp penso prenderei asus perché hp (almeno su pc economici, su fascia alta non so) usa delle schede madri che si fa fare apposta che sono ultra depotenziate con pochissime porte connessioni fatte da foxconn) forse Asus propone all interno del pc tutti componenti Asus e quindi migliori
    Detto questo facendo un pc assemblato risparmi qualcosa e sai cosa c'è dentro.

  13. #13
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Pure passare da un i5 2500k ad un 3770k
    Che poi l'overclocking degli ivy bridge è molto più limitato rispetto ai sandy bridge, visto che quest'ultimi raggiungono frequenze più alte e stabili con un dissipatore ad aria, mentre gli ivy non ci arrivano neanche immergendoli nell'azoto liquido
    Ma cosa diavolo c'entra?
    A parte il fatto che sono passato al 3770k perchè è un i7 e mi serve sfruttare l'hyperthreading per motivi di rendering e programmi di grafica, e comunque gli ivy bridge salgono da PAURA, l'unico problema è che le temperature salgono di parecchio rispetto ai sandy bridge. Credo che tu parli tanto per dare fiato alla bocca, perchè con l'azoto liquido gli ivy bridge salgono che è una meraviglia, e l'incremento prestazionale clock per clock è superiore ai sandy bridge. Haha, sul serio, se vuoi parlare di queste cose datti un'informata generale almeno

    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Perche'? Cosi non puo' invalidare la garanzia facendo overclock?
    Questa fissa che se una cpu intel non e' K e' inutile non la capisco, su cpu come questa quella velocita' in piu' che guadagni si sente solo sui benchmark, sul portafoglio (costo in piu' del processore e dissipatore) e sul maggior degrado hardware della cpu stessa.
    La garanzia la invalidi se non sei capace di fare overclock, ma basta leggersi una guida qualunque per non fare minchiate. E la velocità che guadagni non si sente solo sui benchmark, si sente dappertutto e si sente PARECCHIO nei giochi che sfruttano particolarmente la cpu come battlefield 3 per esempio. Poi, oh, pensatela come volete, tenetevi pure i vostri bei processorini stock
    Ultima modifica di |Psyc0|; 23-05-2012 alle 10:54:33

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Mai comprato tu un preassemblato vero? Spesso e volentieri ci sono bios che impediscono l'overclock.
    Effettivamente si, e' sicuramente cpu limited con quell'i7 sul suo monitor 1440*900 60hz, con l'overclock passerebbe da 80 a 85 fps!

  15. #15
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    I pc di marca hanno un solo problema: alimentatori scarsi tipo 350-400 Watt quindi limita un eventuale upgrade di scheda video...pero se uno prende già un pc con una gtx 560 ad esempio l' alimentatore tanto scarso non sarà. E cmq io dopo anni l' alimentatore l ho cambiato. Ci vuole solo un po' di voglia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •