In sintesi: Eravamo rimasti che visto le sue indecisioni lei si sarebbe dovuta far sentire perchè io di più non potevo fare.
Dopo cinque giorni di mio silenzio totale (alla fine stavo quasi per ricontattarla io perchè pensavo avessi mandato all'aria tutto), mi manda un messaggio dove mi dice che vorrebbe vedermi e parlare.
Ok, la sera dopo in occasione di un'uscita con amici ci vediamo e troviamo il modo di parlare, lei in pratica mi dice che si è tipo convinta, vorrebbe che ci frequentassimo eccetera eccetera. Io stavolta non l'ho baciata, memore di quello che è successo prima e l'ho salutata normalmente.
La sera dopo siamo stati ad una grigliata e abbiamo avuto anche qui occasione di stare da soli, abbiamo parlato molto e sì, quella era l'occasione giusta ma non so perchè non ho combinato niente. Me ne sono pentito amaramente appena tornato a casa.
Avevo lasciato gli occhiali da sole nella sua borsa e il giorno dopo sono andato a prenderli a casa sua.
Insomma salgo a casa, lei era SOLA, abbiamo parlato del più e del meno, io andavo di fretta perchè dovevo essere mezz'ora dopo a fare un servizio, e alla fine anche qui non ho fatto niente, non ho sfruttato l'occasione e me ne sono andato. Grosso rimpianto.
Succede però che dopo una mezz'oretta, mentre stavo a sbrigare queste altre faccende mi arriva un suo messaggio che dice "Mi chiedo se la tua sia solo timidezza".
Allora qua mi scatta qualcosa. Ho risposto: "Sei ancora a casa?". Lei mi ha detto che stava cenando con un'amica. Le ho risposto di farmi sapere quando finiva.
Un'ora dopo mi ha avvisato, sono andato a casa sua, le ho detto di aprirmi, ho fatto qualcosa come 60 scalini, quando lei mi ha aperto sono entrato, ho chiuso la porta, non le ho fatto dire una parola, l'ho presa per i fianchi e mi sono buttato a baciarla.
Lei c'è stata, e insomma tra pause perchè ero con il fiatone, bicchiere d'acqua, frasi così di circostanza, ci siamo baciati per molto tempo fino a quando poi sono dovuto andare via perchè dovevo uscire con gli amici.
Mi disse anche che l'avevo spiazzata perchè si aspettava dovessi fargli un discorso del tipo che avevo avuto ripensamenti e cose del genere.
La sera poi sono uscito, in tarda serata l'ho reincontrata e ho fatto un giro con lei, l'ho riaccompagnata a casa e siamo stati lì sotto a baciarci ancora un pò.
Boh, non so come mi è venuto di fare una cosa del genere, però mi sembra sia andata bene.