AMD Driver 12.4: Buggati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: AMD Driver 12.4: Buggati?

Cambio titolo
  1. #1
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267

    AMD Driver 12.4: Buggati?

    Ieri ho installato i nuovi driver della AMD (12.4)... Oggi accendo il computer e mi appare un avviso del CCC che mi dice di aggiornare i driver di nuovo alla stessa versione...

    Scarico tutto, installo e poi controllo sul CCC che versione mi segna installata: la 12.3...

    Incuriosito do un'occhiata su Internet, e scopro una marea di thread dove ci si lamenta di questo e di altri bug della nuova versione... Dite che dovrei ritornare alla 12.3? Se si, come?

    Già che ci sono mi consigliate un programma per liberarmi di tutti quei file e cartelle inutili che rimangono dopo l'installazione/aggiornamento dei driver stessi?

    Grazie!

    Yay!

    EDIT: Spero di non avre sbagliato sezione, casomai spostate in Software & Internet...

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    io sono tra quelli che non li ha manco messi... nel changelog vedevo fin troppe cose negative che potevano accadere su windows 7, e ho voluto evitare...

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Del numero visualizzato è un bug c'è a chi esce e a chi no, a me per esempio mi segna proprio 12.4 ad un mio amico 12.3 (e sono i 12.4 i suoi) ... alla fine lasciali, se pur ti segna 12.3 sono sempre i 12.4.

    Per fare una pulizia completa dopo che disinstalli i CCC usa DriverSweeper 3.2.0 e poi metti i CCC nuovi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Per ora li ho lasciati, non noto problemi e bug di sorta... Nel caso proverò a tornare ai 12.3...

    Yay!

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    tranquillo i bug sono la normalità in casa amd xD

  6. #6
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    tranquillo i bug sono la normalità in casa amd xD
    Evviva evviva!

    Yay!

  7. #7
    dottormale
    Ospite
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    tranquillo i bug sono la normalità in casa amd xD
    potrei dire la stessa cosa di nvidia...

    cazzo, l'installer non ha aggiornato una stringa numerica, quella della versione, nel registro, indignazione, bug, tradimento truffa!
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Evviva evviva!

    Yay!
    prendi una 6900 o una 7xxx e prova a farci giocare perle come sin1, caesar3, quake2... e ti funzionano. prova fare lo stesso con una qualsiasi geforce gtx e driver che non siano dell'anteguerra: auguri.

  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Va be ma tony ora ha una Nvidia!1!!!1!1 quindi ha 0 problemi e tanta power!!1!!!1!!!!
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Va be ma tony ora ha una Nvidia!1!!!1!1 quindi ha 0 problemi e tanta power!!1!!!1!!!!
    bhè per certe cose nvidia va cento volte meglio di ati

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    bhè per certe cose nvidia va cento volte meglio di ati
    Si va be poi dipende, i pro e i contro ci sono da entrambi le parti, ma il mio post era per ironizzare su quello fatto da tony visto che ora finche avrà una nvidia se ne uscirà sempre con post del genere
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Si va be poi dipende, i pro e i contro ci sono da entrambi le parti, ma il mio post era per ironizzare su quello fatto da tony visto che ora finche avrà una nvidia se ne uscirà sempre con post del genere
    capisco... io cmq son passato ad ati da poco e mi trovo davvero molto bene, rimpiango solo la mancanza di cuda

  12. #12
    dottormale
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    bhè per certe cose nvidia va cento volte meglio di ati
    sì, il rapporto di bsod generati da catalyst vs forceware è di 1 a 100 in effetti

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione dottormale Visualizza Messaggio
    sì, il rapporto di bsod generati da catalyst vs forceware è di 1 a 100 in effetti
    io parlavo seriamente, ma tu evidentemente non hai sufficienti argomenti per dire qualcosa di sensato e ti limiti a scrivere cazzate nosense

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    andiamo su linux e vediamo come rulla ati
    ma obiettivamente chi dice "i driver ati fan cagare nvidia perfetti" o è fermo a 100 anni fa (e non avrebbe comunque pienamente ragione) o è semplicemente da ignorare


    cuda? su schede fino alla serie 5xx si, poi nvidia ha deciso semplicemente di castrarlo sulla serie 600, altrimenti non avrebbe venduto più quadro

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    cuda? su schede fino alla serie 5xx si, poi nvidia ha deciso semplicemente di castrarlo sulla serie 600, altrimenti non avrebbe venduto più quadro
    in alcuni ambiti non c'è nulla che vada bene come le serie 5xx... le migliori in rapporto prezzo/utilità credo siano le 560 da 448 core...o al limite la 560 ti da 2 giga

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •