Schermo da affiancare ad un portatile per uso programmazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Schermo da affiancare ad un portatile per uso programmazione

Cambio titolo
  1. #1
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462

    Schermo da affiancare ad un portatile per uso programmazione

    Bon di recente stavo pensando di upgradare lo schermo del portatile con un 1080p ma mi rendo conto che per un 15,6 pollici potrebbe essere un po' troppo e dare seri problemi alla vista nell'uso prolungato, oltre che ciucciare parecchia batteria.
    Ciò nonostante mi capita ogni tanto di sentire il bisogno di maggiore spazio a disposizione, soprattutto se sto programmando qualcosa di complesso che mi richiede di tenere aperto uno o più manuali e uno o più pagine di codice. Perciò pensavo di comprare uno schermo esterno aggiuntivo di buona qualità facendo una spesa decente adesso in modo che in un futuro, magari quando prenderò fissa dimora e potrò comprarmi un desktop, avere già un buon monitor pronto.
    Premettendo che il mio portatile ha solo l'uscita hdmi, che sto pensando ad uno schermo tra i 20 e i 24 pollici e che sono totalmente disinformato su quali modelli io debba tenere sott'occhio, mi chiedo: quale schermo mi suggerireste?

    edit: tipo tra questi http://www.bow.it/Informatica/Monito...a/default.aspx quelli più a basso costo sono almeno decenti? perché avrei un negozio wellcome sotto casa il cui proprietario è un amico che mi farebbe prezzi di favore
    Ultima modifica di Celebron; 24-05-2012 alle 02:27:04

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •