Nintendo Press Conference - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 50 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 750

Discussione: Nintendo Press Conference

Cambio titolo
  1. #166
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Intanto è arrivata la smentita di quella notizia sull'UE4 http://www.nowgamer.com/news/1401272...nd_%20pc.html?
    In pratica dicono che a parte l'ovvio supporto in ambito pc non hanno ancora detto nulla a riguardo di quali console lo supporteranno (e aggiungerei pure "come lo supporteranno", il 3 con downgrade l'hanno infilato quasi ovunque ad esempio).
    Come ho detto si tratta, a mio parere, solo di lavorare sulla gestione dell'hardware per permetterne l'utilizzo, eventualmente pure limitato.
    Inoltre a sto giro Epic non sarà l'unica ad avere un motore pronto da vendere per i multipiatta ma ci saranno pure Ubisoft (Anvil-Next inaugurato da AC3 mi pare, e così scalabile da girare pure sulle attuali console), Crytek (Cryengine 3) e Frostbite 2 (mi pare della DICE, magari correggetemi). E gli ultimi 2 mi potrebbero essere molto usati da EA che se non sbaglio engli ultimi anni è stata molto a contatto con Crytek e DICE. E di questi tre abbiamo avuto vari rumor e quasi-conferme di vederli su WiiU.

    Inoltre se non sbaglio si era parlato di middleware comprati da Nintendo e che verranno forniti agli studi "meno fortunati economicamente" per sviluppare i giochi, quindi potremmo vedere un fiorire di giochi non graficamente al top, ma votati al gameplay pensati per appassionati di vari generi "minori" un po' come è capitato in questa gen con PS3 e un gran numero di jrpg che sfruttano strumenti messi a disposizione da Sony.

    Insomma anche se il supporto all'UE4 non fosse confermato (cosa che dubito per vari motivi) non dobbiamo fasciarci la testa troppo presto.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #167
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Inoltre se non sbaglio si era parlato di middleware comprati da Nintendo e che verranno forniti agli studi "meno fortunati economicamente" per sviluppare i giochi, quindi potremmo vedere un fiorire di giochi non graficamente al top, ma votati al gameplay pensati per appassionati di vari generi "minori" un po' come è capitato in questa gen con PS3 e un gran numero di jrpg che sfruttano strumenti messi a disposizione da Sony.
    Questa mi è nuova... sapresti citarmi qualche fonte?

  3. #168
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Questa mi è nuova... sapresti citarmi qualche fonte?
    Mi pare fossero stati linkati anche nel topic WiiU, se li ritrovo lo link, però mi ricordo chiaramente che si parlava di vari middleware acquisiti da Nintendo (il metterli a disposizione è più una mia ipotesi).

    Edit:
    ecco un paio di link alle notizie (un po' datate, quindi potrebbero aver ampliato ancora di più i tool che forniranno): http://wiiugo.com/nintendo-to-provid...-u-developers/
    e
    http://www.webpronews.com/nintendo-l...-wii-u-2012-03
    Non sono motori grafici completi ovviamente, ma sono comunque strumenti utili che Nintendo dovrebbe fornire gratuitamente ai developer interessati al WiiU e nulla vieta in futuro di vedere un eventuale engine made in N da aggiungere a questi.
    Ultima modifica di lonewolf301; 29-05-2012 alle 19:08:27
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #169
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578

    The Wii U "officially" will not run UE4, this is no surprise to anyone here. (I said as much) An official confirmation of sorts from Geoff Keighley, via twitter, courtesy of Nirolak at Neo-Gaf: http://www.neogaf.co...ad.php?t=475868 I said that it was a transitional console, I didn't mince words. This term was meant to clearly deliniate the Wii U as beyond this console generation's visual & feature set capabilities, though not occupying the same technical power space as the Orbis & Durango.

    I view this as a non-issue however, the Wii U is capable of more than what the Unreal 3 engine provides. (on current gen. systems) Gearbox's Wii U version of Aliens:CM should show this within the framework of UE3 cross-platform development.(esp.within their custom lighting engine) 4A Games' Metro:LL should follow suit as well on their proprietary engine. (some programmers over there are extremely gifted, & want to push the technical envelope even further) Proprietary Wii U engines will showcase this best however, as specific toolkits & feature sets are created to exploit the console's strengths. Expect more than just Retro's offering to truly impress at E3. Nintendo has made some very strong 3rd party partnerships for both cross, as well as console exclusive software.(even contacturally in some instances) This will not change once UE4 becomes widely accessible to developers. A repeat of the Wii's software demise is not in the cards I assure you. This also assumes that UE4 becomes the de facto middleware solution for the next generation.

    Most developers will be utilizing Unreal 3 as a base early on regardless of Orbis's & Durango's ability to run UE4. As I posted earlier, MS's Durango's now going "all in" with UE4 as of the GDC. Prior to the GDC the Durango wasn't compatible either. In any case, do you truly believe that UE4 won't be scalabe to an extent? Frostbite, Cryengine, etc certainty are. From purely an economic viewpoint, this scenario makes no sense.

    Notte.

  5. #170
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    La conferma di Castlevania 3DS è arrivata già da queste parti?



    http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=178092

  6. #171
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    tristezza.

  7. #172
    Utente
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    101
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    La conferma di Castlevania 3DS è arrivata già da queste parti?



    http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=178092
    Ottima notizia

  8. #173
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    La conferma di Castlevania 3DS è arrivata già da queste parti?



    http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=178092
    Di solito non direi mai qualcosa del genere avendo a disposizione solo 2 immagini e poche informazioni, però...che schifo

  9. #174
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    L'importante è che sia Metroidvania, poi graficamente mi sembra ottimo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #175
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    skyrimvania

  11. #176
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    - secondary weapons like the boomerang-like glaive and electric bomb

    Mi ricorda una canzone degli EELST:

    "E non c'è bomba boomeranga,
    non c'è electromacumba,
    dai maremma buhaiola un fate i grulli!"

  12. #177
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    skyrimvania
    Ma anche assassin creed trevania XD
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #178
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    l'hype sta pian piano diminuendo....


  14. #179
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Lol, sembra Pandora's Tower.

  15. #180
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499

    [AGGIORNATA]
    Dopo le dichiarazioni di Geoff Keighley sulla non compatibilità tra Unreal Engine 4 e Wii U, arriva la risposta ufficiale da parte di Epic.
    La società ha risposto semplicemente di non aver ancora confermato le piattaforme che supporteranno il loro nuovo motore grafico.

    dalle news GamesVillage


Pag 12 di 50 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •