Nintendo Press Conference - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 50 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 750

Discussione: Nintendo Press Conference

Cambio titolo
  1. #16
    ApX
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    hanno lasciato capire che Wii U probabilmente non arriverà nemmeno alla potenza delle attuali console ps3 e Xbox 360.
    Ma la volete PIANTARE una buona volta?

  2. #17
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Per quanto mi riguarda, la tech demo di Zelda dell'anno scorso è stata sufficiente a dimostrarmi che la console è potente quanto basta per meritare l'acquisto. Poi probabilmnente i multipiatta saranno uguali alle altre o anche un pò peggio se la software house fa le cose di fretta alla ubisfot.
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    mancano pochi giorni all'E3 mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo e vediamo!
    Proprio perchè mancano pochi giorni è impossibile mettersi il cuore in pace, qui l'hype è over 9000!!!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    101
    Io mi immagino solo un Pikmin 3 con un numero di Pikmin a schermo paragonabile a quello degli zombies in Dead Rising e godo (anche se stravolgerebbe troppo il gameplay mi sa)

  4. #19
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Ma la volete PIANTARE una buona volta?
    Che poi basterebbe saper leggere l'inglese, oa lmeno chiedere di tradurre a qualcuno capace e super-partes
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #20
    ApX
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Che poi basterebbe saper leggere l'inglese, oa lmeno chiedere di tradurre a qualcuno capace e super-partes
    Ma soprattutto, è da mesi che continuano a saltar fuori sti discorsi, è stato detto e ribadito più e più e più e più volte, che sono timori infondati. E ancora, a 12 giorni dall' E3, c'è qualcuno che non si vuole rassegnare all'idea che Nintendo possa aver tirato su una console tecnicamente "all'avanguardia".
    Non è l'utente in particolare, me ne sto rendendo conto, c'è un sacco di gente che quasi SPERA che WiiU sia una ciofeca, non riesco a spiegarmi il perchè, ma sembra che sia proprio così.

    Ma poi, quanta verità nelle parole di quest'uomo:
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, la tech demo di Zelda dell'anno scorso è stata sufficiente a dimostrarmi che la console è potente quanto basta per meritare l'acquisto.
    Per un appassionato, tanto dovrebbe bastare... Non basta? Beh, abbiamo un sacco di rumor POSITIVI riguardo l'hardware della console, abbiamo sviluppatori entusiasti... Basta con questo continuo cercare di trovare il fallimento in ogni nuova dichiarazione appena un pelino vagamente ambigua.
    Ultima modifica di ApX; 24-05-2012 alle 15:19:26

  6. #21
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Non è l'utente in particolare, me ne sto rendendo conto, c'è un sacco di gente che quasi SPERA che WiiU sia una ciofeca, non riesco a spiegarmi il perchè, ma sembra che sia proprio così.
    Per tirare l'acqua al proprio mulino, ovviamente. :P

  7. #22
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    pensavo visto che vanno tanto di moda i remake in HD di titoli della passata generazione... anche Nintendo col WiiU potrebbe fare la stessa cosa! che siano con supporto fisico o in DD

  8. #23
    Utente L'avatar di f(x)=12/x
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    78
    ApX è l'esempio di come ci sentiamo, sotto sotto, noi nintendari.
    La tensione è così densa che sembra solida e a forma di tablet.
    Tutto bene, è tensione positiva (e ergonomica).

    Ma, veramente, 400$? Io tiro avanti con la Wii per un bel po', anche se spero che WiiU possa giustificare il proprio acquisto per molti.

  9. #24
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione f(x)=12/x Visualizza Messaggio
    ApX è l'esempio di come ci sentiamo, sotto sotto, noi nintendari.
    La tensione è così densa che sembra solida e a forma di tablet.
    Tutto bene, è tensione positiva (e ergonomica).

    Ma, veramente, 400$? Io tiro avanti con la Wii per un bel po', anche se spero che WiiU possa giustificare il proprio acquisto per molti.
    Nah, tutti pensiamo che difficilmente andrebbe oltre i 350, ma probabilmente cercheranno di proporlo a 300 (almeno speriamo xD). A 400 credo siano consci pure loro che nessuno la prenderebbe a meno di esclusive incredibili, che difficilmente vedremmo al D1.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #25
    Tennis videogamer L'avatar di Mascio91
    Registrato il
    09-11
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    821
    Non si metteranno la zappa sui piedi, ne sono sicuro.

    Grazie @blackjet, mi hai messo ansia. (è ironico)
    - Nintendo Network ID: Mascio91
    - Cerco contatti Skype: Manuel Masciovecchio
    - Differenza tra 30fps e 60fps

  11. #26
    ApX
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    pensavo visto che vanno tanto di moda i remake in HD di titoli della passata generazione... anche Nintendo col WiiU potrebbe fare la stessa cosa! che siano con supporto fisico o in DD
    Non so, ma spero anche di no. xD
    Però beh, si, hanno fatto i remake "new play control", figuriamoci se non faranno quelli in HD.

  12. #27
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Non so, ma spero anche di no. xD
    Però beh, si, hanno fatto i remake "new play control", figuriamoci se non faranno quelli in HD.
    ma io un po ci spero, uno Zelda SS in HD visto che sul wii si vede da schifo! e altri secondo me non sarebbe male metterli in DD a un prezzo competitivo

  13. #28
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Ma poi, quanta verità nelle parole di quest'uomo
    Addirittura!
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Non so, ma spero anche di no. xD
    Però beh, si, hanno fatto i remake "new play control", figuriamoci se non faranno quelli in HD.
    Quoto, spero che almeno li mettano a "coppie", tipo i due zelda e i due mario galaxy in un'edizione collection.
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Per tirare l'acqua al proprio mulino, ovviamente. :P
    La cosa triste è che non è il "loro" mulino.
    Ultima modifica di dragonizolde; 24-05-2012 alle 17:58:41
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #29
    Utente L'avatar di Pier Pazzo
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    495
    il discorso è sempre lo stesso: benvengano iniziative di questo tipo se a prezzi accessibili e se lo sviluppo di titoli del genere non tolga tempo alla realizzazione di software completamente nuovo.

    Fermo restando che sarebbe gradita decisamente di più la possibilità di migliorare la resa grafica dei titoli Wii che già si possiedono tramite la retrocompatibilità (non dico i giochi in accaddì, ma per lo meno una pulizia grafica migliore e la fine del sanguinamento oculare).

  15. #30
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Di solito i remake/porting hd o come li vogliamo chiamare non occupano studi di sviluppo "main" ma si appoggiano ad altri.
    A me piacerebbe vederne qualcuno comunque, ovviamente in collection come dice dragonizolde
    Ad esempio potrebbero fare Fire Emblem PoR + RD, o Paper Mario + Paper Mario Portale Millenario (anche se graficamente distanti, ma non nello stile), o anche una Kirby Collection, giusto per avere solo i soliti Mario e Zelda (che riterrei quasi ovvi nel caso iniziassero con i porting HD)
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 2 di 50 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •