Nintendo Press Conference - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 50 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 750

Discussione: Nintendo Press Conference

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Mai aspettata tanto la conferenza Nintendo comunque...sono in hype di quello che se solo leggi "Nintendo" ti scende la bavetta alla homer simpson.

  2. #47
    ApX
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Mai aspettata tanto la conferenza Nintendo comunque...sono in hype di quello che se solo leggi "Nintendo" ti scende la bavetta alla homer simpson.
    Ecco, io pure, e se proprio vogliamo trovare un' "ombra" su questa presentazione (della console, intendo), sicuramente imho è quel gioco di Super Mario "basato sulla demo dello scorso E3". Sinceramente, iniziare la nuova gen con un Mario 2D...
    Bah.

    Spero solo che il progetto dei Retro (e anche quello dei Monolith) possa cancellare qualunque eventuale "stortura".

    Per il resto uber hype, e per un motivo semplicissimo: quando venne annunciato Gamecube, ero alle elementari credo, lo comprai alle medie quando uscì Sunshine. Per Wii non seguii tutta la vicenda, anzi, non vidi neanche lo streaming della conferenza.
    Questa è la prima nuova console Nintendo per la quale sono consapevolmente hypato.
    Ultima modifica di ApX; 25-05-2012 alle 00:36:32

  3. #48
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Ma secondo me new super Mario mii manco esiste...
    Presenteranno ihmo una compilation di minigiochi, un gioco di Mario, star fox e una nuova ip. Basta. Poi tutte menate sulle funzionalità e sulle terze parti. Poi 3ds...e li secondo me arriva l'iradiddio...

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    101
    In effetti sono su di giri per vedere il WiiU, ma non vedo l'ora di vedere che tirano fuori per 3DS

    Se presentano un Fusion 2 o comunque un nuovo metroid portatile, corro nudo per la stanza

  5. #50
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Io seguirò la presentazione con pessimismo. Come sempre.
    Mi aspetto una scaletta del genere:
    20 minuti: Il 3DS vende, vende tantissimo. Grafici a profusione.
    10 minuti: Trailer di giochi per 3DS.
    10 minuti: Ve l'abbiam detto che il 3DS vende?
    20 minuti: Storia e gloria del Wii. Ah, grafici.
    5 minuti: Giochi per Wii che usciranno a breve.
    Ultimi 5 minuti: Ah, si, abbiamo una console da presentare. Filmato inconcludente che per un errore tecnico si interrompe dopo dieci secondi. Silenzio in sala e scuse di Iwata, che poi fa harakiri in diretta infilzandosi con un wiimote.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  6. #51
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione Pappaleo Visualizza Messaggio
    Lol ma quest'articolo è basato sul nulla, in pratica ipotizzano un po' di cose basandosi sui rumors come stiamo facendo noi in sto topic e come fanno tutti da mesi

    Sarà ovviamente più potente di 360/PS3, perchè ripeto, lo sviluppatore di Aliens, con tanto di nome e cognome ha detto esplicitamente che la versione WiiU sarà la migliore perchè il WiiU è più potente.
    Se sia poco o tanto più potente lo sapremo tra poco, ma di certo è meglio e non lo dico perchè voglio autoconvincermi, tanto come in questa gen le console alla fine le prenderó tutte e tre, lo dico perchè è una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni.
    Oddio l'artico dei DF si basa su Rumor mi pare ovvio "qualche cazzata la devono scrivere" ma non è tanto lontano dalla realtà. Nintendo si presenterà sicuramente con un hardware pari con PS360 nel peggiore delle ipotesi, ma sicuramente dopo 6 anni qualcosina in più ci sarà..
    Il problema non è se uguale alla generazione corrente ma quanto sarà distante dalle newconsole di Microsoft/Sony
    Il dubbio ricade sempre nel supporto delle terze parti, ma non per questa generazione ma per la prossima

  7. #52
    ApX
    Ospite
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    Oddio l'artico dei DF si basa su Rumor mi pare ovvio "qualche cazzata la devono scrivere" ma non è tanto lontano dalla realtà. Nintendo si presenterà sicuramente con un hardware pari con PS360 nel peggiore delle ipotesi, ma sicuramente dopo 6 anni qualcosina in più ci sarà..
    Il problema non è se uguale alla generazione corrente ma quanto sarà distante dalle newconsole di Microsoft/Sony
    Il dubbio ricade sempre nel supporto delle terze parti, ma non per questa generazione ma per la prossima
    Immagino che continuare a sgolarmi ripetendo sempre le stesse cose sia inutile, a questo punto.
    Tenetevi i vostri dubbi, chi vivrà vedrà.

    P.S.: Avevo creato un file di testo proprio per occasioni come questa. Procedo al copia-incolla, notte a tutti.

    -Sony ha appena perso 6,4 MILIARDI di dollari. 4 anni di fila chiusi senza profitti. 10.000 licenziamenti in previsione.
    -James Armstrong, CEO SCE Spain/Portugal, ha dichiarato che non pensa proprio che la prossima console Sony si discosterà, per "potenza", di molto, dalle console attuali. In futuro, piuttosto, punteranno ad offrire ai consumatori esperienze più accessibili e addirittura si concentreranno sullo sviluppare giochi per ragazze.
    -I developers (gli sviluppatori) hanno espresso più e più volte la loro paura per i costi ed i tempi di sviluppo delle prossime generazioni. Già oggi, alcuni titoli arrivano a costare 100 MILIONI di dollari. In futuro, la crescita sarebbe esponenziale, con l'aumento incontrollato delle specifiche tecniche hardware. I developers NON vogliono delle console con hardware high end, eccezion fatta per i developer più "grossi", Crytek, Epic, EA... Ed anche queste, non è detto che in futuro non possano ritenere troppo rischioso lo sviluppo di giochi che richiedano così ingenti risorse economiche o di tempo.
    -Quanto a Microsoft: la prossima console M$ seguirà la scia di "PS4" e WiiU. Per quale motivo M$ dovrebbe progettare una console con specifiche tecniche "fuori misura" rispetto a Sony e Nintendo? Non ce n'è motivo, specialmente considerando che con Kinect M$ ha scoperto i casual ed il mass market. Ai casual le specifiche tecniche interessano poco.

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    101
    Secondo voi come imposteranno la conferenza? Prima 3DS o prima WiiU?

    Io spero partano prima col 3DS, dando un po' di uscite pal di giochi già presentati e poi trailer di un paio di giochi nuovi che ancora non abbiamo visto.
    Finito col 3DS, presentazione di WiiU, con nuovo titolo dei retro, ma soprattutto un po' di trailer che mi facciano vedere degli utilizzi innovativi del paddone, spiegando quello che ancora non si conosce (cioè tutto in pratica).

  9. #54
    ApX
    Ospite
    Citazione Pappaleo Visualizza Messaggio
    Secondo voi come imposteranno la conferenza? Prima 3DS o prima WiiU?

    Io spero partano prima col 3DS, dando un po' di uscite pal di giochi già presentati e poi trailer di un paio di giochi nuovi che ancora non abbiamo visto.
    Finito col 3DS, presentazione di WiiU, con nuovo titolo dei retro, ma soprattutto un po' di trailer che mi facciano vedere degli utilizzi innovativi del paddone, spiegando quello che ancora non si conosce (cioè tutto in pratica).
    Io spero vada così: 15 minuti dedicati al 3DS, con un video che mostri tutto quello che sta per arrivare e 5 minuti dedicati a date d'uscita, etc. Dopodichè, col 3ds appuntamento allo showfloor.
    I restanti 45 minuti, è bene che li dedichino a WiiU, alla nuova infrastruttura online, alla presentazione "corposa" dei nuovi titoli first party in cantiere (voglio dei video esaustivi), etc.

    Ovviamente, è già stato detto che di prezzo non si parlerà. Riguardo la data d'uscita invece non ricordo, spero dicano qualcosa comunque.

  10. #55
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Io seguirò la presentazione con pessimismo. Come sempre.
    Mi aspetto una scaletta del genere:
    20 minuti: Il 3DS vende, vende tantissimo. Grafici a profusione.
    10 minuti: Trailer di giochi per 3DS.
    10 minuti: Ve l'abbiam detto che il 3DS vende?
    20 minuti: Storia e gloria del Wii. Ah, grafici.
    5 minuti: Giochi per Wii che usciranno a breve.
    Ultimi 5 minuti: Ah, si, abbiamo una console da presentare. Filmato inconcludente che per un errore tecnico si interrompe dopo dieci secondi. Silenzio in sala e scuse di Iwata, che poi fa harakiri in diretta infilzandosi con un wiimote.
    E' quasi uguale alla scorsa conferenza SOlo con il 3DS al posto del DS per vendite. Stavolta spero siano preparati a presentare la nuova console nel modo migliore.

    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Io spero vada così: 15 minuti dedicati al 3DS, con un video che mostri tutto quello che sta per arrivare e 5 minuti dedicati a date d'uscita, etc. Dopodichè, col 3ds appuntamento allo showfloor.
    I restanti 45 minuti, è bene che li dedichino a WiiU, alla nuova infrastruttura online, alla presentazione "corposa" dei nuovi titoli first party in cantiere (voglio dei video esaustivi), etc.

    Ovviamente, è già stato detto che di prezzo non si parlerà. Riguardo la data d'uscita invece non ricordo, spero dicano qualcosa comunque.
    Come distribuzione dei tempi non sarebbe male, ma credo che 45 min per il WiiU non li avremo mai considerando che c'è comunque lo showfloor dove parleranno in maniera più esaustiva dei giochi. Così come credo che pure per il 3DS parleranno un po' di più, immagino per inserirlo nel discorso Nintendo Network insieme al WiiU (quindi questa parte riguarderà entrambe le console).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #56
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    Oddio l'artico dei DF si basa su Rumor mi pare ovvio "qualche cazzata la devono scrivere" ma non è tanto lontano dalla realtà. Nintendo si presenterà sicuramente con un hardware pari con PS360 nel peggiore delle ipotesi, ma sicuramente dopo 6 anni qualcosina in più ci sarà..
    Il problema non è se uguale alla generazione corrente ma quanto sarà distante dalle newconsole di Microsoft/Sony
    Il dubbio ricade sempre nel supporto delle terze parti, ma non per questa generazione ma per la prossima
    Come tuttavia sottolineavano anche nell'articolo, le circostanze sono ben differenti rispetto a sei anni fa.
    Né a Sony né a Ms conviene spingere troppo sull'hardware.
    Rischierebbero di vendere un prodotto in fortissima perdita ( e Sony non Se lo puó piú permettere ) o comunque rischierebbero grosso, vista la congiuntura economica attuale.


    Riguardo all'E3: permesso che ormai é un carrozzone tipo circo ( per caritá, migliorato rispetto allo show squallido di tette e culi siliconati per morti di fame di un tre-Quattro anni fa) mi aspetto tuttavia che Nintendo dedichi piú di 15 minuti al Wii U. Anche se 45 non credo li avremo mai, tra siparietti comici e dati di vendita.


    K.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #57
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Quindi niente tette e culi quest'anno??

  13. #58
    ApX
    Ospite
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    tra siparietti comici e dati di vendita.
    K.
    Citazione Iwata
    My name is Iwata. I'm about making games. And I'm about playing games. Last night, I played Super Smash Brothers. That's my game. I kicked some ... You know what. And I took his name. His name, was Reggie.
    *about smash bros online*
    Citazione Iwata
    That way, no matter where reggie is. I can always beat him.

  14. #59
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Hot on the heels of Vigil revealing that the Wii U version of Darksiders 2 will look "at least as good as" the PlayStation 3 and Xbox 360 versions,**Gearbox Software has gone one step further, and insisted the Wii U version of Aliens: Colonial Marines will be the best-looking version.*

    *Echoing Gearbox boss Randy Pitchford's comments made earlier this month, senior producer Brian Burleson described the Wii U is a "powerful, powerful machine".*

    Publishers and developers working with Wii U are under orders from Nintendo not to divulge information on the console, with technical specifications a closely guarded secret.
    Previous reports have suggested Nintendo's first HD console is "not as capable" as the PS3 and Xbox 360. And Nintendo has issued a statement admitting its focus is on gameplay, not graphics. Eurogamer has been told by developers who wish to remain anonymous that Wii U ports of multiplatform games will look as good as PS3 and Xbox 360 versions, but games built from the ground up for the console will show its true potential.
    While Burleson is under the same orders not to discuss the Wii U in detail, he insisted Gearbox has managed to get Aliens: Colonial Marines singing on the machine.
    *"[Creating the Wii U version] has been pretty easy," he told Eurogamer. "The Wii U is a powerful, powerful machine and it can do a lot of cool new things. And so the game itself, moving it over to work on the Wii U was not much of a chore.*

    "Now the interesting thing is finding out all the cool ways you can use the controller to do new stuff with it. You can imagine all the cool things we can do, with this franchise and having a thing with you, right?"
    Gearbox plans to have Aliens' famous motion tracker displayed on the Wii U controller's touch screen controller, alerting players to the presence of those nasty aliens. There are other applications, too, although publisher Sega intervened in our discussion of them to prevent details from being divulged.
    *"You can imagine some cool features, for sure," Burleson said. "It's not hard to imagine some cool features."
    The Wii U's power, though, is "one thing I can't talk about", he said. "Actually nailing the specs, they haven't come out with them yet."*
    *But, the Wii U version of Aliens will "be better" than the PS3 and Xbox 360 version in terms of visuals, he confirmed. Why? Because of "more modern tech".*

    *What Burleson is alluding to here is the suggestion that because the Wii U contains modern components, it will by default be more powerful than the ageing PS3 and Xbox 360.
    How, exactly, will it be better? "You'll have to wait and see," Burleson teased. "Just trust me on that one.*"
    Now, all eyes are on the E3 trade show next month, where Nintendo will unveil the final Wii U design, and third-parties will announce their Wii U games and plans.

    Madò


  15. #60
    ApX
    Ospite
    Questi sviluppatori... A volte ho l'impressione che siano convinti di parlare ad un audience di bambini delle elementari.
    Mi chiedo se per loro non possa essere frustrante, ripetere sempre le stesse ovvietà all'infinito.

    E comunque, ha detto benissimo, bisogna piuttosto pensare a tutti i nuovi modi per sfruttare lo Upad.
    Prendo metroid ad esempio perchè in questi giorni mi ci sto flashando, quindi per ora ce l'ho in testa.
    La figata più assurda, sarebbe usarlo come visore: si potrebbe avere un Metroid con l'azione 3rd person sul big screen, e la stessa scena, ma in 1st person, sul Pad. A quel punto, il puntamento potrebbe essere gestito tramite analogici, mentre il "guardarsi attorno" tramite il motion control. Insomma, guardando il mondo attraverso la "finestra" del pad.
    Oppure, magari una soluzione del genere richiederebbe troppe risorse, per renderizzare tutta quella roba. Potrebbero comunque utilizzare lo Upad come radar (quello che nei prime si trova in alto a sinistra) in game, e mettere una serie di opzioni di navigazione ai lati dello schermo, in modo da richiamare immediatamente, con un semplice tocco, mappa, registro, etc. Oppure cambiare arma al volo, visto che prima si faceva con lo stick C, ma ora come ora vedrei meglio il secondo analogico per puntare in movimento, cosa che nei prime su GC non si poteva fare (o L-Targeting, o puntamento R+Stick C da fermi... Migliorabile ).
    Inoltre, gli elementi dell interfaccia del visore potrebbero essere relegati al pad (tranne quelli più importanti come la barra dell' energia ed il mirino di puntamento/L-targeting), per lasciare l'azione in 1st person sul big screen il più "pulita" possibile. Dunque, per controllare quante munizioni/missili restino, basterebbe guardare un istante lo schermo del pad.

    E via andando.

Pag 4 di 50 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •