Nintendo Press Conference - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 50 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 750

Discussione: Nintendo Press Conference

Cambio titolo
  1. #61
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Quindi niente tette e culi quest'anno??
    Parrebbe di no. I morti di f**** dovranno andare di immaginazione.


    K.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    101
    Intanto è uscita la notizia che i dev-kit finali sono stati inviati da nintendo agli sviluppatori

    Era ora, direi.

  3. #63
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    My two cents: alla conferenza nintendo annuncerà che il Wii U uscirà questo Natale

    "Holiday 2012"

  4. #64
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    My two cents: alla conferenza nintendo annuncerà che il Wii U uscirà questo Natale

    "Holiday 2012"
    anche questo natale, mi faccio un bel regalino... ma solo se mi convincerà all'E3


  5. #65
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    My two cents: alla conferenza nintendo annuncerà che il Wii U uscirà questo Natale

    "Holiday 2012"
    Ma mi pare sia già sicuro che uscirà entro quest'anno

  6. #66
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Parrebbe di no. I morti di f**** dovranno andare di immaginazione.


    K.
    Non c'entra essere dei morti di f**a, è che da sempre piacere vedere un pó di patonza oltre a dei bei vg.
    Poi non so kraid se preferisci vedere dei bei maschioni villosi niente da dire eh XD (si scherza eh)

  7. #67
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Pappaleo Visualizza Messaggio
    Intanto è uscita la notizia che i dev-kit finali sono stati inviati da nintendo agli sviluppatori

    Era ora, direi.
    Tanto se i developer delle terze parti fanno solo porting a sforzo 0 cambia poco Se non sbaglio però alcuni, tipo Ubisoft ed EA, avevano già accesso agli ultimi dev-kit da qualche tempo (insomma prima degli altri, ma ovviamente dopo gli studi interni Nintendo), sempre se non c'è stato un'ulteriore modifica negli ultimi tempi (ma dati i tempi oramai è difficile).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #68
    BLUE
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    Non c'entra essere dei morti di f**a, è che da sempre piacere vedere un pó di patonza oltre a dei bei vg.
    Poi non so kraid se preferisci vedere dei bei maschioni villosi niente da dire eh XD (si scherza eh)
    Guarda che di materiale di quel tipo ce n'è a iosa già fuori di casa, in tutti i cartelloni pubblicitari, quindi in questo caso la mancanza non si fa sentire affatto, anzi, mi sembra addirittura esagerata la quantità, fortuna che la cosa non mi tocca minimamente, ma fossi nei panni degli etero ( o delle donne per una questione di sfruttamento eccessivo dell'immagine femminile ) mi sarei bellamente rotto le palle.

  9. #69
    ApX
    Ospite
    Ok, mi sa che qui stiamo andando vagamente fuori tema... E certi discorsi emersi in quest'ultima pagina, stanno cominciando a turbarmi.
    "Mettersi nei panni degli etero"?

    Non ha importanza, se abbiamo accettato il wiimote ai tempi evidentemente siamo gente di mentalità aperta (i più).
    E per quanto riguarda le donnine svestite dell' E3... Beh, visto che i VG sono sempre stati considerati un passatempo prettamente maschile (e che si tratta pur sempre di "meccanica", cioè, una console alla fine è un'accozzaglia di componenti, come un'automobile), io la vedo così: ci sono le racing queens? Perchè non dovrebbero esserci le "gaming queens", allora?
    E' lo stesso identico binomio "donne e motori".

    Ma alla fine, fottesega.

  10. #70
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Ricordo due anni fa durante la conferenza Nintendo l' orrida presentazione del nuovo Zelda, comandi che non seguivano i movimenti, difficoltà ad abbattere una pianta, non riuscivano a far rotolare bene le bombe, cioè da chiudere lo streaming e fare un reset della giornata, se non sbaglio l anno precedente fu anche peggiore, presentarono quello strumento dove dovevi mettere dentro il dito e ti "calcolava" il grado di tensione qualcosa simile insomma.. brrr, per fortuna non ne hanno mai più parlato
    WiiU ID: GiulioS

  11. #71
    ApX
    Ospite
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ricordo due anni fa durante la conferenza Nintendo l' orrida presentazione del nuovo Zelda, comandi che non seguivano i movimenti, difficoltà ad abbattere una pianta, non riuscivano a far rotolare bene le bombe, cioè da chiudere lo streaming e fare un reset della giornata, se non sbaglio l anno precedente fu anche peggiore, presentarono quello strumento dove dovevi mettere dentro il dito e ti "calcolava" il grado di tensione qualcosa simile insomma.. brrr, per fortuna non ne hanno mai più parlato
    Guarda che lì era colpa della gente coi dispositivi wireless accesi, benché gli fosse stato espressamente chiesto di disattivarli, all'entrata.
    Praticamente, si stavano friggendo, in quella sala, con tutte le onde che c'erano.

  12. #72
    BLUE
    Ospite
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Guarda che lì era colpa della gente coi dispositivi wireless accesi, benché gli fosse stato espressamente chiesto di disattivarli, all'entrata.
    Praticamente, si stavano friggendo, in quella sala, con tutte le onde che c'erano.
    Appunto, ma mi sa che la stupidità della gente non finirà mai di stupirmi..

  13. #73
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Guarda che lì era colpa della gente coi dispositivi wireless accesi, benché gli fosse stato espressamente chiesto di disattivarli, all'entrata.
    Praticamente, si stavano friggendo, in quella sala, con tutte le onde che c'erano.
    Sisi me lo ricordo bene, ma infatti non ho mica detto che fosse colpa di Nintendo, semplicemente fu inguardabile

    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Appunto, ma mi sa che la stupidità della gente non finirà mai di stupirmi..
    Ma dici a me ? no perché mi sà che mi hai frainteso
    WiiU ID: GiulioS

  14. #74
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ma pensate davvero che non ci saranno le varie promoter ad ogni stand? Mica è la fiera del filatelico (e magari ormai si trovano pure lì)
    Vabbè, in effetti così si finisce OT XD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #75
    ApX
    Ospite
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Sisi me lo ricordo bene, ma infatti non ho mica detto che fosse colpa di Nintendo, semplicemente fu inguardabile



    Ma dici a me ? no perché mi sà che mi hai frainteso
    Ma no, si riferiva ai giornalisti.
    E comunque, imho il problema è il gameplay "live". Fossi in loro, non organizzerei mai una cosa del genere, durante una conferenza così importante. Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.

Pag 5 di 50 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •