Nintendo Press Conference - Pag 50
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 50 di 50 PrimoPrimo ... 4047484950
Visualizzazione risultati da 736 a 750 di 750

Discussione: Nintendo Press Conference

Cambio titolo
  1. #736
    panzone
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Eh appunto, pagammo 260 euro per una console con un hardware già quasi obsoleto. Adesso ne vendono una a 300 euro con un hardware decisamente più performante delle console attuali? Ci spero ma non ci scommetterei nemmeno 50 centesimi.

    Per me il 3DS non è un gioiellino d'hardware. Si poteva fare di più, molto di più.
    Comunque della grafica su una console portatile frega poco, però se me la fai pagare 250 euro mi iniziano a girare i coglioni.
    Ci spero perchè dal 2006 al 2012 le cose son leggermente cambiate e sembra che Nintendo, anche solo dal Direct, lo abbia capito. Per questo gli do fiducia.

  2. #737
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ci spero perchè dal 2006 al 2012 le cose son leggermente cambiate e sembra che Nintendo, anche solo dal Direct, lo abbia capito. Per questo gli do fiducia.
    Sicuramente non faranno gli stessi errori del 2006.
    Mi aspetto una console con un servizio online paragonabile al Live, non possono sbagliare su questo punto.

  3. #738
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Dafuq si sa già il prezzo?

  4. #739
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    rayman ha una grafica ugualke (se nn peggiore) dui quella ps3...

    inoltre bho giocato cn il touch nn mi è sembrato granchè...io preferirei impersonare sempre quello cn il pad normale...
    non penso che con la grafica 2D a prescindere dalla potenza si possa andare troppo più avanti.

    poi il fatto che sulla rete rimbalzi con decisione il sospetto che il pad in mano al tizio che stava giocando a watch dogs fosse il ccpro smentirebbe sta cosa del "pari a ps360"

  5. #740
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Pare che Nintendo abbia negato le informazioni divulgate da Nikkei sul prezzo ed il restyle del 3DS.

    http://andriasang.com/con1b5/nintendo_nikkei_denial/

    Veramente strano.

    PS: Quello mostrato in Rayman Legends era palesemente il ccpro mostrato da Iwata. Il che però potrebbe essere una specie di conferma che il WiiU gestirà un solo GamePad per console...

  6. #741
    ApX
    Ospite
    Citazione >V@len$< Visualizza Messaggio
    Pare che Nintendo abbia negato le informazioni divulgate da Nikkei sul prezzo ed il restyle del 3DS.

    http://andriasang.com/con1b5/nintendo_nikkei_denial/

    Veramente strano.

    PS: Quello mostrato in Rayman Legends era palesemente il ccpro mostrato da Iwata.

    Io ho dato fiducia a Kraid.

    Va beh, ma qua qualcuno ha travisato. A quanto pare, si parlava di "aspettative", mica di leaks spacciati per certi.

  7. #742
    panzone
    Ospite
    Citazione ApX Visualizza Messaggio

    Io ho dato fiducia a Kraid.

    Va beh, ma qua qualcuno ha travisato. A quanto pare, si parlava di "aspettative", mica di leaks spacciati per certi.
    Perchè se sono leak autentici ti dicono "Si, è vero, ma ve lo volevamo annunciare domani/in data random" ne ? E' ovvio smentiscano, pure se vero.

  8. #743
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione ApX Visualizza Messaggio

    Io ho dato fiducia a Kraid.

    Va beh, ma qua qualcuno ha travisato. A quanto pare, si parlava di "aspettative", mica di leaks spacciati per certi.
    In realtà ho letto l'articolo (in traduzione inglese, ovviamente) e l'autore sembrava abbastanza certo.
    Magari Nintendo ha negato solo per non rovinare la sorpresa domani, chi lo sa.

    Ad ogni modo, pare sia ufficiale che il WiiU supporterà un solo GamePad alla volta.

  9. #744
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione ApX Visualizza Messaggio

    Io ho dato fiducia a Kraid.

    Va beh, ma qua qualcuno ha travisato. A quanto pare, si parlava di "aspettative", mica di leaks spacciati per certi.
    Il Nikkei Magazine è la rivista ufficiale dell'indice borsistico giapponese, non di certo il blog del cazzaro di turno
    Bisogna vedere se chi ha tradotto la notizia postata nel pomeriggio l'ha fatto come si deve o ci ha messo del suo.

    Personalmente non ho verificato.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #745
    ApX
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Perchè se sono leak autentici ti dicono "Si, è vero, ma ve lo volevamo annunciare domani/in data random" ne ? E' ovvio smentiscano, pure se vero.
    Avrebbero potuto lasciar cadere la questione e bon.
    Evidentemente, la cosa li ha infastiditi in qualche modo, vista la repentina risposta.

  11. #746
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    in realtà non è 300 ma 299

  12. #747
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    in realtà non è 300 ma 299
    Quindi sarà ancora meno potenteh.

  13. #748
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Why? Se è vero e se annunciano roba pesante (tipo il remake di Final Fantasy 6) lo piglio
    saltano FFV? I mean, sarebbe una cosa magnifica, ma dubito.


  14. #749

  15. #750
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=913848

Pag 50 di 50 PrimoPrimo ... 4047484950

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •